Lampade H7 Xenon Blue

OK, ho toppato, non ho capito di che lampade si parlava. :(
Se consideriamo le xenon blu come quelle nella foto di uno dei post precedenti, allora fanno sicuramente meno luce. L'effetto è quello di una luce bianco-azzurra. Molto figo, ma molto poco pratico!
:elio)
Io invece per 10 euro ho trovato una coppia di Xenon che hanno solo un rivestimento azzurrognolo, per proteggere l'interno dai raggi UV. Così almeno c'è scritto nella scatola, è da verificare se sia vero:
a) che i raggi UV sono dannosi
b) che quel rivestimento funzioni come schermo.
:sarcastic)
Tuttavia, guardando la nasona "in faccia" le luci sono decisamente bianche, viceversa dal posto di guida la luce risulta piuttosto giallognola. Ma niente a che vedere con le luci di serie, siamo in ogni caso su un altro pianeta. Queste sono molto più luminose.
 
l'effetto delle azzurrine è fenomenale sembra un'altra auto, però ora sta male...bisogna trovare una soluzione per le posizioni e i fendinebbia.

Andrea
 
awe":s2ejmhew ha detto:
l'effetto delle azzurrine è fenomenale sembra un'altra auto, però ora sta male...bisogna trovare una soluzione per le posizioni e i fendinebbia.

Andrea
Per le posizioni c'era più di un post in cui si sostituivano con delle luci "normali" o addirittura con i LED.
Per i fendi non so...
 
demifoti":33zpja2t ha detto:
awe":33zpja2t ha detto:
l'effetto delle azzurrine è fenomenale sembra un'altra auto, però ora sta male...bisogna trovare una soluzione per le posizioni e i fendinebbia.

Andrea
Per le posizioni c'era più di un post in cui si sostituivano con delle luci "normali" o addirittura con i LED.
Per i fendi non so...

Per i fendinebbia hai provato le Philipps Cool Blue?
 
io ho su le philips blue vision 4000K° da 4 mesi e mi trovo benissimo, sia col bel tempo che con intemperie si vede bene, la luce è molto + bianca e la differenza c'è eccome rispetto alle originali...
avevo un post in FFZ con delle foto che ora non trovo, ma se cercate forse lo trovate...

l'unica pecca è il prezzo 20€ l'una...
 
jtd 77 ha detto:
io ho montato le BLU-XE 4150K COLOR-TEMPERATURE(questa è la scritta della scatola) :OK) sono veramente fantastiche!!!! :spin) ho cambiato le anabbaglianti,abbaglianti e fendinebbia!!!!
p.s:le consiglio a tutti,in fondo la spesa è minima!!

e di che marca sono?
 
Top