Si è vero la luce è ottima,xò ripeto non vedo questa grossa differenza rispetto alle normali lampadine.Alfamatricola":3hh6fqk7 ha detto:Bah...io sinceramente non noto nessuna differenza rispetto alle normali lampadine...
Quanto le hai pagate te?
Scusa Luchino ma anche tu nella prima risposta hai detto che la luce è ottima.
Io posso dirti che prima montavo le Philips premium e il salto di qualità (oltre a quello di spesa..) l'ho avvertito...Luce piu' forte, raggio d'azione piu' ampio e maggiore profondità.
Ho pagato le X-treme 39 franchi, ossia 25 euro l'una, a fronte delle Premium che qui costano 19 franchi l'una (12 euro).
questo è veroLuchino T.S.":30sylfjt ha detto:Si è vero la luce è ottima,xò ripeto non vedo questa grossa differenza rispetto alle normali lampadine.Alfamatricola":30sylfjt ha detto:Bah...io sinceramente non noto nessuna differenza rispetto alle normali lampadine...
Quanto le hai pagate te?
Scusa Luchino ma anche tu nella prima risposta hai detto che la luce è ottima.
Io posso dirti che prima montavo le Philips premium e il salto di qualità (oltre a quello di spesa..) l'ho avvertito...Luce piu' forte, raggio d'azione piu' ampio e maggiore profondità.
Ho pagato le X-treme 39 franchi, ossia 25 euro l'una, a fronte delle Premium che qui costano 19 franchi l'una (12 euro).
Io cercavo anke "l'effetto scenico" simil xenon,cioè non pretendevo ke facessero x forza dei rilflessi azzurrini(anke xkè il vetro non è azzurro)ma ke almeno facessero luce bianca e invece la luce è identica a quella degli abbaglianti,gialla.
alfasud83":1gan0trk ha detto:Ciao io ho montate le X-treme Power sugli abbaglianti e devo dire che la luce è un pò giallina invece sugli anabbaglianti ho montati gli xenon da 5000 cosa posso montare x vedere meglio con le luci abbaglianti?
MarcoOk":yvocnejx ha detto:Io sugli abbaglianti ho le philips night guide e sono molto buone e fanno davvero il 50% in più di luce, te le consiglio! :OK)
huntersub84":1aacades ha detto:su ebay le x-treme ci sono con buccia e tutto € 30 ~
http://cgi.ebay.it/LAMPADA-N-2-H7-PHILI ... 240%3A1318
pare che siano più potenti delle night...80% in + ma è vera questa cosa? sarebbe il caso di prenderle, montare una classica a un faro e una x-treme all'altro e valutare la differenza..
anche perchè io ora ho montato una bosch visto che mi si era fulminata una philips classica e devo dire che la luce è più bianca, più forte ma in marcia non si percepisce la differenza ne della colorazione ne della luce in più nonstante monto due lampade differenti! :ka)
Gigioneonefourseven":my1e9y78 ha detto:x du lampadine cosa vuoi che ti dice l'assicurazione se fai un incidente.... :matto)