Quale delle due mi consigliate?
Sostanzialmente vorrei vederci meglio la sera e soprattutto quando piove.
Grazie :OK)
Sostanzialmente vorrei vederci meglio la sera e soprattutto quando piove.
Grazie :OK)
Luchino T.S.":dx51kro8 ha detto:Io sarei in regola x metà,ho già i lavafari. :elio)
In realtà puoi tranquillamente montarlo da solo ma anche se lo fai montare da un elettrauto si prenderà max un 30€.brandondarkness":340vhmol ha detto:ma è illegale....
e bisogna portarla comunque da un elettrauto o in officina per farlo montare, e non sono solo i 90€ iniziali...
inoltre quanto costano le lampade xeon? non credo 40 € ma nemmeno 2 lire...
se ti fermano con gli xeon aftermarket ti fanno un :backb) come una manica di cappotto....
io spenderei 40€ per le lampadine e via....
Veramente?Ke differenze hai notato te?Alfamatricola":1ssnm1m0 ha detto:Ho montato ieri le Philips X-treme Power esono molto soddisfatto.
Tutta un'altra storia rispetto alle normali alogene.
Semplicemente ci vedo meglio e di piu'.Luchino T.S.":r2yk12ro ha detto:Veramente?Ke differenze hai notato te?Alfamatricola":r2yk12ro ha detto:Ho montato ieri le Philips X-treme Power esono molto soddisfatto.
Bah...io sinceramente non noto nessuna differenza rispetto alle normali lampadine...Alfamatricola":11xybse9 ha detto:Semplicemente ci vedo meglio e di piu'.Luchino T.S.":11xybse9 ha detto:Veramente?Ke differenze hai notato te?Alfamatricola":11xybse9 ha detto:Ho montato ieri le Philips X-treme Power esono molto soddisfatto.
Bah...io sinceramente non noto nessuna differenza rispetto alle normali lampadine...
Quanto le hai pagate te?