Lampade abbaglianti 147

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
salve raga vorrei sostituire le lampade abbaglianti che emettono luce alquanto gialla...vorrei mettere delle lampade con luce bianca tipo le D-gear super blue 4800K...
Che monta la macchina come lampade abbaglianti? le H7?
Casomai in termini di potenza come le dovrei prendere? 55w o cosa?

DevilBoss86":1gbk9roi ha detto:
salve raga vorrei sostituire le lampade abbaglianti che emettono luce alquanto gialla...vorrei mettere delle lampade con luce bianca tipo le D-gear super blue 4800K...

Si sono H7 i watt dipende da cosa vuoi tu, occhio a non salire troppo perchè dopo scaldano molto e rischi di rovinare le parabole....

Tieni le originali..tanto li abbaglianti li usi quando devi "abbagliare" o quando non c'è nessuno e devi vedere lontano..per questo non c'è niente di meglio di luce giallo-bianca, più blu sono meno rendono

Io li ho sostituiti con delle philips +50% ed è la soluzione migliore xchè anche se sono leggermente gialle(xchè bianche come gli xenon non le troverai mai)devi mettere una lampadina che faccia più luce possibile se metti una effetto xenon ti farà meno luce delle originali e quindi peggiorerai la situazione....philips o osrama+50% senza effetti speciali :OK)

Negli xenon originali gli abbaglianti sono gialle cmq, e io ti dico che con le 50% in più attenui molto il distacco e poi ti ripeto non troverai mai una lampada ad incandescenza che sia anche lontanamente simile agli xenon e lo stacco si noterà sempre, cm eccoti la foto dei miei fari x vedere come sono(il distacco è molto graduale e sono molto più bianchi globalmente e a vista sono molto belle anche se la foto non rende bene :elio) )

photo0085ww1.jpg

Grazie grazie....all'inizio credevo di aver fatto una stupidata a comprare le night&guide philips xchè mi sembravano gialle come le originali...invece dopo averle provate fanno veramente più luce , non come quelle effetto xenon che essendo verniciate esternamente fanno meno luce, e sono effettivamente molto più bianche delle originali. Io te le consiglio, ti ci troverai sicuramente bene :OK)

DevilBoss86":316pzgmg ha detto:

se non erro le lampade abbaglianti sono h1 mentre h7 sono le anabbaglianti
io monto delle pilot da 4750k come abbaglianti ma se le accendo insieme agli xenon fanno un brutto effetto perchè sembrano comunque gialline l'ideale sarebbe avere tutto xenon :elio)

angelo81":2hqslev9 ha detto:
DevilBoss86":2hqslev9 ha detto:

se non erro le lampade abbaglianti sono h1 mentre h7 sono le anabbaglianti
io monto delle pilot da 4750k come abbaglianti ma se le accendo insieme agli xenon fanno un brutto effetto perchè sembrano comunque gialline l'ideale sarebbe avere tutto xenon :elio)

Primo erri, xchè sugli abbaglianti ci vanno le H7, secondo avere sugli abbaglianti xenon non è affatto ideale xchè non hai un tempo sufficiente per il lampeggio e le ballast si polverizzano dopo non molto.

io monto h1 non so voi...
forse la mia essendo 156 ha attacchi diversi...

le ballast per abbaglianti digitali hanno tempo di risposta immediato e non risentono assolutamente di problemi durante il lampeggio perciò non si disintegrano :nod)

angelo81":1kc61bqx ha detto:

le ballast per abbaglianti digitali hanno tempo di risposta immediato e non risentono assolutamente di problemi durante il lampeggio perciò non si disintegrano :nod)

La 156 ha le H1 la 147 le H7!!!! :OK) No fidati, le ballast se uno le mette sugli abbaglianti e le usa x lampeggiare e abbassare e alzare i fari come si fa con quelle a filamento si bruciano molto prima della sua normale durata(forse disintegrano è eccessivo :asd) :asd) :p )...diciamo che implodono con un piccolo puff!!!! :D :rotolo) :lol:

MarcoOk":2q3p1g81 ha detto:
angelo81":2q3p1g81 ha detto:

La 156 ha le H1 la 147 le H7!!!! :OK) No fidati, le ballast se uno le mette sugli abbaglianti e le usa x lampeggiare e abbassare e alzare i fari come si fa con quelle a filamento si bruciano molto prima della sua normale durata(forse disintegrano è eccessivo :asd) :asd) :p )...diciamo che implodono con un piccolo puff!!!! :D :rotolo) :lol:

amici miei le montano e vanno benissimo da molto tempo forse non hai usato il kit adatto ;)