Lampade 100W

SergioVTB":2wyoqm1o ha detto:
conosco gente che piuttosto che confessare un minimo difetto della propria auto tedesca...si tolgono un rene... :D

I sopracitati sono miei amici...quello con il Golf (tdi 110) ha avuto problemi col debimetro e anzi ha chiesto a me di provarla xè non capiva cos'avesse...

lo so lo so...stavo solo scherzandoci sopra...conosco certa gente... :p

cmq ogni auto ha delle proprie caratteristiche...non pensate sempre che l'auto di un altro vada sempre meglio della vostra :ciao)

io avevo aperto il topic veramente solo per sapere se qualcuno aveva provato le LAMPA (è un marchio) e non per sapere se sciolgono cavi, fari e provocano incendi!! Proprio perchè c'è a chi è andata bene e a chi no!! Il fatto del relè poi me l'hanno detto vari elettrauti e in un negozio di tuning!! Quando le monterò starò attento, cioè controllerò a intervalli di qualche ora se è tutto a posto nel faro!!

Lasciate stare le 100 watt

e se volete sapere perchè, eccovi la risposta:

DSCF1704.JPG

non penso occorra dire altro...

cuoresportivo86":3mw3zbui ha detto:
io avevo aperto il topic veramente solo per sapere se qualcuno aveva provato le LAMPA (è un marchio) e non per sapere se sciolgono cavi, fari e provocano incendi!! Proprio perchè c'è a chi è andata bene e a chi no!! Il fatto del relè poi me l'hanno detto vari elettrauti e in un negozio di tuning!! Quando le monterò starò attento, cioè controllerò a intervalli di qualche ora se è tutto a posto nel faro!!

si deve stare attenti con i fari che scaldano troppo, possono essere causa d'incendio :OK) :OK)

Re: Lasciate stare le 100 watt

DriftSK":2ubaqfme ha detto:
e se volete sapere perchè, eccovi la risposta:

DSCF1704.JPG

Qui si è sciolta una lampadina . . . .puo' essere pure stata difettosa(come i miei dischi freno :asd) ) non il faro :OK)

Jtdstyle":phgnl3bk ha detto:
DriftSK":phgnl3bk ha detto:

Qui si è sciolta una lampadina . . . .puo' essere pure stata difettosa(come i miei dischi freno :asd) ) non il faro :OK)

Hai ragione, questa foto spiega meglio

DSCF1700.JPG

quindi vediamo... le mie due su due, quelle di Resnick due su due (nello stesso identico modo)... quattro su quattro difettose? yeah, possibile, ma a questo punto meglio evitare... :nod)

DriftSK":35uxi2nv ha detto:
Jtdstyle":35uxi2nv ha detto:
DriftSK":35uxi2nv ha detto:

Hai ragione, questa foto spiega meglio

DSCF1700.JPG

quindi vediamo... le mie due su due, quelle di Resnick due su due (nello stesso identico modo)... quattro su quattro difettose? yeah, possibile, ma a questo punto meglio evitare... :nod)

Di che marca sono?

...... e dai JTd non insistere ;) può essere un caso fortuito il tuo magari motivato anche dal tipo di utilizzo (ne ho anche io di esempi da farti e non sono positivi pure sulle tedesche ;) )....... i rischi effettivamente ci sono e molto elevati è inutile metterci il ma!!!!! pochi casi fortuiti dal mio punto di vista contano poco.............. non mi sembra il caso di rischiare i gruppi ottici x quel "poco" di guadagno che puoi avere.... piuttosto pensa agli xeno e guarda la discussione poco sotto spendi poco di + e ti garantisco che vai sul sicuro con quelli e li si che ne vale la differenza :OK)

da147":3l1nnraz ha detto:
...... e dai JTd non insistere ;) può essere un caso fortuito il tuo magari motivato anche dal tipo di utilizzo (ne ho anche io di esempi da farti e non sono positivi pure sulle tedesche ;) )....... i rischi effettivamente ci sono e molto elevati è inutile metterci il ma!!!!! pochi casi fortuiti dal mio punto di vista contano poco.............. non mi sembra il caso di rischiare i gruppi ottici x quel "poco" di guadagno che puoi avere.... piuttosto pensa agli xeno e guarda la discussione poco sotto spendi poco di + e ti garantisco che vai sul sicuro con quelli e li si che ne vale la differenza :OK)

Mabbaffaculo Dario :asd) :asd)
Skerzo lo sai :fluffle)

No cmq le Piaa da 110w che ho ai fendi fanno una luce paurosamente forte e l'ho notato in autostrada a fianco di una classe s venerdì sera stessa profondita', luce e larghezza!!solo che vabbè ho riacceso le lampa anabbaglianti e.... :lol2)