Ragazzi qualcuno di voi ha provato le LAMPA H7 (anabbaglianti) da 100 W??? Come vanno??La strada si vede bene???
cuoresportivo86":3hrmdla0 ha detto:veramente non si cuoce un bel niente; tutta la gente che conosco compreso mio fratello monta 100w ed è tutto a posto!!un mio amico ha una 156 interamente modificata e monta lampa da 100W da 2 anni ed è tutto a posto!!!solo che non le ho viste di notte ed è per questo che ho aperto il topic!!! questa storia che le 100W bruciano tutto o rovinano tutto dovrebbe smettere di circolare!!!
ho avuto sia le lampa (una sola volta) sia altre marche meno conosciute...tutte bruciate tranne una (lampa) singola...cuoresportivo86":198q3u91 ha detto:sergiovtb ma tu avevi le lampa o delle luci cmq da 100w??
147fast":12sc1zuw ha detto:Io vi sconsiglio le 100W, io con le 80W ho cotto il vetro del faro!
cuoresportivo86":1p0fkk0u ha detto:X PRINCIPE
Per prima cosa non c'è bisogno di arrabbiarsi senò mi dimostri tu di essere un bambino e permaloso pure!! Seconda cosa ho parlato con il capo officina dell'alfa della mia città e con elettrauti vari e tutti fanno riferimento solo al relè che "governa" gli anabbaglianti!! Sul manuale c'è il relè dedicato proprio a queste lampadine ed è li che s'interviene se parliamo di assorbimento delle 100W !!! O devo preoccuparmi anche del climatizzatore??!!!