Ciao su Ebay ho trovato delle lampade h7 da 6400k se non erro da 100w, il venditore sostiene che si possono montare su impianti originali alfa 147 io invece di avventarmi in avventure inutili chiedo a voi lumi, scusate il gioco di parole .
DriftSK":3jgq6psb ha detto:Dopo alcuni mesi che le avevo montate (e le usavo solo di notte, mai di giorno, per scongiurare surriscaldamenti e non eccedere nell'utilizzo) entrambe le lampadine hanno iniziato a deformarsi. Sui bulbi sono comparse delle bolle! Temendo la rottura le ho rimpiazzate di gran carriera con delle Osram più convenzionali, ma sicure ed efficaci.
ilplay":pryr02x3 ha detto:con la nebbia le 100w vanno bene o riflettono?
siccome mi hanno cambiato una lampadina ma fa una luce talmente forte che abbaglia. sara'da 100 w perche con la nebbia riflette ,mentre l'altra e piu debole ma non riflette.infatti avevo pensato che avevo un faro alto con motorino sballato,ma evidentemente mi sbagliavoResnick":2uj4kt9m ha detto:ilplay":2uj4kt9m ha detto:con la nebbia le 100w vanno bene o riflettono?
effetto muro...
e vuoi sapere un'altra cosa?c'èsoloalfa":1ignh8de ha detto:Io con le PIAA Extreme White da quasi un anno mi trovo bene, parabola bianchissima e luce visibilmente migliore come COLORE (molto + bianca), quindi un buon effetto estetico e una visibilità discreta, pur con tutti i limiti di una alogena NON gialla. Diciamo che le PIAA secondo me sono le migliori "100W finti", ma costano anche una cosa esagerata!