Lampada xenon morta: mi consigliate quale prendere?

no nessun kit... io ho sostituito le alogene di serie con alogene della osram, le night breaker, perchè odio tutta la gente che incontro nell'altro senso di marcia che mi acceca con i loro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di kit HID 10.000k, perchè voglio vederci bene anche quando piove e c'è nebbia, perchè se volevo lo xenon ce lo mettevo quando compravo la macchina e soprattutto perchè io non voglio preoccuparmi di dover un giorno prendermi una giornata di ferie per smontare il kit, pagare la multa di 80 euro e i 40 di revisione, e portare la macchina in motorizzazione, perchè i carabienieri si son accorti che monto un kit illegale :spin)
 
LoreBBB":1amlb1xx ha detto:
no nessun kit... io ho sostituito le alogene di serie con alogene della osram, le night breaker, perchè odio tutta la gente che incontro nell'altro senso di marcia che mi acceca con i loro ****** di kit HID 10.000k, perchè voglio vederci bene anche quando piove e c'è nebbia, perchè se volevo lo xenon ce lo mettevo quando compravo la macchina e soprattutto perchè io non voglio preoccuparmi di dover un giorno prendermi una giornata di ferie per smontare il kit, pagare la multa di 80 euro e i 40 di revisione, e portare la macchina in motorizzazione, perchè i carabienieri si son accorti che monto un kit illegale :spin)

OK, hai ragione, ma io co ste lampadine non ci sto a capì più niente....

Cioè ieri sera ho smontato una lampada dal faro e l'ho misurata, il bulbo era da 39mm e quelli di obd2 mi chiedono se monto una lampada H7 da 45mm oppure una H7c da 38mm....

Io sinceramente non saprei che fare perchè nella 147 ho sempre montato le H7 standard e non mi sono mai posto il problema...

Ieri sera ho anche misurato un'altra osram che mi tenevo di scorta per la mia vecchia 147 ed anche il bulbo di quella era da 38mm

Non so che pesci pigliare.....!!
 
Top