Lampada xenon morta: mi consigliate quale prendere?

Felix7":2uv0c3gm ha detto:

Mi da sempre errore quando scelgo l'auto e vado su Alfa Romeo.............non c'è la pagina proprio :wall) :wall) :wall)

LoreBBB":2uv0c3gm ha detto:
oppure la buon vecchia cornetta:

hiq.bmp


:lol2) :lol2) :lol2)


Volevo evitare di telefonare perchè mi rompe le balle, ma se proprio devo :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":3he0h9pg ha detto:
Per chi ha le lampadine xeno H7, voi avete messo lampadine normali o corte?


ma sei in vero sbattimento per queste lampadine :asd) :asd) :asd) ...comunque io ho su le H7 normali con kit di obd2world preso circa 2 anni e mezzo fà...perfette...adesso sto pensando di prendermi di lampadine di scorta e credo che le prenderò ancora da loro..
 
marco1974":321zkjm0 ha detto:
cuoresportivo86":321zkjm0 ha detto:
Per chi ha le lampadine xeno H7, voi avete messo lampadine normali o corte?


ma sei in vero sbattimento per queste lampadine :asd) :asd) :asd) ...comunque io ho su le H7 normali con kit di obd2world preso circa 2 anni e mezzo fà...perfette...adesso sto pensando di prendermi di lampadine di scorta e credo che le prenderò ancora da loro..


Eh si perchè se non mi spulcio mezzo web non sono contento :asd) :asd) Scherzi a parte, è che voglio delle lampadine che durino almeno 2 anni e passa e con la garanzia.

Forse le ho trovate comunque.

Secondo te, una lampadina xenon di lunghezza normale, fa piu luce (seppur di poco) di quella corta (di solito sono 38mm) ?
 
cuoresportivo86":1aimzg1v ha detto:
marco1974":1aimzg1v ha detto:
cuoresportivo86":1aimzg1v ha detto:
Per chi ha le lampadine xeno H7, voi avete messo lampadine normali o corte?


ma sei in vero sbattimento per queste lampadine :asd) :asd) :asd) ...comunque io ho su le H7 normali con kit di obd2world preso circa 2 anni e mezzo fà...perfette...adesso sto pensando di prendermi di lampadine di scorta e credo che le prenderò ancora da loro..


Eh si perchè se non mi spulcio mezzo web non sono contento :asd) :asd) Scherzi a parte, è che voglio delle lampadine che durino almeno 2 anni e passa e con la garanzia.

Forse le ho trovate comunque.

Secondo te, una lampadina xenon di lunghezza normale, fa piu luce (seppur di poco) di quella corta (di solito sono 38mm) ?

non credo proprio..non è la lunghezza della lampadina che ne determina la potenza o l'intensità..
 
nella mia al faro più esterno alla carrozzeria c'è una zigrinatura nella parte bassa... evidentemente studiata per le alogene... dato che hai messo gli xeno, hai cambiato almeno il vetrino con uno "liscio"?
 
LoreBBB":2b1kuhpt ha detto:
nella mia al faro più esterno alla carrozzeria c'è una zigrinatura nella parte bassa... evidentemente studiata per le alogene... dato che hai messo gli xeno, hai cambiato almeno il vetrino con uno "liscio"?

Parli di questa cosa qui?
 

Allegati

  • 219.jpg
    233.8 KB · Visualizzazioni: 1,272
Non centra niente, tutte le 159 o Brera/Spider hanno lo stesso faro anche in presenza di bixenon della casa.

Guarda la foto qui sotto........ ;)

 
marco1974":91prlbuf ha detto:
cuoresportivo86":91prlbuf ha detto:
Marco mi confermi che le 5000°K sono bianco puro e niente assolutamente di giallo?


scusa il riatrdo nel risponderti...confermatissimo!!!!


Figurati..........perfetto grazie :OK) :OK)

Lunedi mi dovrebbero arrivare..............speriamo siano buone e che durino almeno 2 anni.
 
Informazione

Ragazzi, ma la lampada corretta da acquistare per una 159 del 2008 (devo comunicarlo alla obd2 per l'acquisto del kit xenon) che tipo sono??

H7 da 45mm, oppure, H7c da 38mm ??????????????


Helppppp please!!

Ciao a tutti
 
Top