Lamborghini Reventón [FOTO Ufficiali] + VIDEO!!

Linea troppo estrema,preferisco altro..
Certo che è una dreamcar a tutti gli effetti...

MA delle filosofia Lambo (motore a parte) ne rimane poco..
Finiture e tecnologia a bordo sono da tedesca a tutti gli effetti...
 
soloalfa":tr1gz13l ha detto:
Irvine156":tr1gz13l ha detto:
pierluigi84":tr1gz13l ha detto:
assomiglia molto alla Murcielago nella parte esteriore

oooH, FINALMENTE qualcuno che lo dice. Secondo me assomiglia troppo alla murcielago,anzi sarra solo un murcielago ricarozzata.
Per il risultato ragiunto e di tutto riguardo CAVOLIII che nave spaziale :hail) :hail) :hail)

C'è scritto nella scheda tecnica,è una versione speciale che deriva dalla Murcielago e in serie limitata di soli 20 esemplari...quindi per forza che assomiglia alla Murcielago stessa... :asd)
:baby) era troppo lungo e non ho letto tutto!
 
dalle linee sembra proprio uno stealth :?:
stealth.jpg
 
:love) :love) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Cazzarola è la macchina di BATMAN figa!!!!!!! DA UUUURRRRRLLLLLLOOOOO

:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
:eek:hmamma) ehstic@@zzi!!! Un missile terra-aria!! :?:

E' proprio oltre, e' eccessiva, e' spregiudicata...non fa compromessi! Bravi ottimo lavoro :clap) :clap) !!!
 
Mollan":35min59i ha detto:
Io ringrazierei Audi se possiamo ancora godere di questi gioielli... :)
si vabbè come se la Ferrari fa cassoni di auto cmq non commento più ste cose(ormai non se ne può più sono pure provocazioni), passo al dettaglio.
Eccezzionale in tutto e x tutto, ci voleva proprio una Lambo cosi. Il dietro mi ricorda molto la maserati, ma d'altronde hanno lo stesso sangue nazionale. Un'auto fuori dal comune.
Voto 10+ su 10.
E'un modello che sostituisce qualcosa o è tipo una Enzo?
 
M-jetnasona2":born48pd ha detto:
Mollan":born48pd ha detto:
Io ringrazierei Audi se possiamo ancora godere di questi gioielli... :)
si vabbè come se la Ferrari fa cassoni di auto cmq non commento più ste cose(ormai non se ne può più sono pure provocazioni), passo al dettaglio.
Eccezzionale in tutto e x tutto, ci voleva proprio una Lambo cosi. Il dietro mi ricorda molto la maserati, ma d'altronde hanno lo stesso sangue nazionale. Un'auto fuori dal comune.
Voto 10+ su 10.
E'un modello che sostituisce qualcosa o è tipo una Enzo?

No,non sostituisce nessuna auto in commercio,è solo una serie limitata su base Murcielago :OK)

@mancio:pensa che le alette in carbonio dei cerchi servono per raffreddare i dischi in carbo-ceramica...hanno pensato a tutto... :asd)
 
M-jetnasona2":1pfswtnl ha detto:
Mollan":1pfswtnl ha detto:
Io ringrazierei Audi se possiamo ancora godere di questi gioielli... :)
si vabbè come se la Ferrari fa cassoni di auto cmq non commento più ste cose(ormai non se ne può più sono pure provocazioni),

Anch io l'ho presa come una provocazione.

Comunque Mollan,nel video dice:Welcome to Sant Agata,non to Ingolstadt :asd)
 
molto molto estrema... ma lambo è lambo! :hail)

e poi vabbè... 6.5 di cilindrata per 650 cavalli! non 8.3 con 500 e passa! :lol:
 
Marco22":19h4v1b3 ha detto:
presta":19h4v1b3 ha detto:
molto molto estrema... ma lambo è lambo! :hail)

e poi vabbè... 6.5 di cilindrata per 650 cavalli! non 8.3 con 500 e passa! :lol:

Lascia perdere i motori dei camion ad aste e bilancieri :asd)

eh si ma quelli hanno il sound :sarcastic)
mi è basta sentire il sound della murcielago del tizio che abita qui davanti a me... e gli americani parlano ancora di motori :lol:
 
Volevo ricordare a tutti il suono dal v12 di Sant'Agata (da cui deriva l'attuale) italiano Mollan,non vw ,quando ancora non si preoccupava nessuno dell'ambiente...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/foDcLUhUKqI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

:hail) :hail)
 
Top