Lamborghini Reventón [FOTO Ufficiali] + VIDEO!!

VERAMENTE B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!!!!!!!!
da sbavo... :lingua) :lingua) :lingua)

:hail) :hail) :hail)
:OK)
 
Marco22":2d4mml4w ha detto:
Volevo ricordare a tutti il suono dal v12 di Sant'Agata (da cui deriva l'attuale) italiano Mollan,non vw ,quando ancora non si preoccupava nessuno dell'ambiente...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/foDcLUhUKqI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

:hail) :hail)

no ma le americane suonano meglio :matto) :sedia)
 
Marco22":351hxill ha detto:
Volevo ricordare a tutti il suono dal v12 di Sant'Agata (da cui deriva l'attuale) italiano Mollan,non vw ,quando ancora non si preoccupava nessuno dell'ambiente...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/foDcLUhUKqI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

:hail) :hail)

Non mi piace per niente come suono..
 
renga_it":3g5384ub ha detto:
che rumore ti piace?
lui ama queste lamborghini :D
<embed src="http://www.youtube.com/v/hkJoruhYgmg&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
Marco22":11z6rl2n ha detto:
Volevo ricordare a tutti il suono dal v12 di Sant'Agata (da cui deriva l'attuale) italiano Mollan,non vw ,quando ancora non si preoccupava nessuno dell'ambiente...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/foDcLUhUKqI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

:hail) :hail)

Stica.....! MA QUANTI GIRI PRENDE? :jaw)

Cmq tornando al capolavoro in prima pagina.....
Non ho mai visto una macchina così bella in vita mia..... :love)
Se la dovessi vedere dal vivo penso che mi vangano 2 infarti e un ictus.... Per fortuna ne fanno solo 20 se no rischierei la vita troppo spesso.... :D
 
è stupenda niente da dire.. ma quel volante sembra quello della fiesta di mia mamma ( carbonio a parte ) e poi quella scritta SRS AIRBAG hauhauahaa :muaha)

sbavo naturalmente :hail) però avessi i soldoni o una pezza a strisce in testa ( emiratazzo del cax) comprerei una ferrari senza dubbio....

ma non per le prestazioni.. c'e' una panda version con motore spettacolino( di una moto , R1 per l'esattezza) che fa da 0 a 100, in 2 secondi netti.. ma non è la velocità , non è lo scatto...

semplicemente il mito non si discute, W la Ferrari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) ( campioni del mondo..2007... )
 
Vado controcorrente: è semplicemente brutta e eccessiva imho.
poi la tecnica lascia a desiderare: 6496 cc 650 cv..per carità sono in assoluto cifre da paura ma sono circa 100 cv\litro....niente di che visto il prezzo e il target del prodotto...
insomma tanto per dirla tutta una banale BMW 123d ne ha qualcosa come 103 cv\litro
Se guardiamo ad esempio una 430 scuderia o una meno estrema 599 sono tutte abbondantemente sopra: 430 4,3 litri 515 cv sono circa 120cv\litro +20% non noccioline, 599 6 litri, 620 cv siamo comunque sui 105 cv\litro...

un mostro bruttarello con un motorone (nel senso di grosso...)
oltretutto il quadro strumenti fa schifo imho, gli strumenti digitali proprio non mi piacciono!! :KO)

Ferrari rulez:tecnica, eleganza, storia! :OK)
 
ranf87":ccyzg0cw ha detto:
Stica.....! MA QUANTI GIRI PRENDE? :jaw)

Cmq tornando al capolavoro in prima pagina.....
Non ho mai visto una macchina così bella in vita mia..... :love)
Se la dovessi vedere dal vivo penso che mi vangano 2 infarti e un ictus.... Per fortuna ne fanno solo 20 se no rischierei la vita troppo spesso.... :D
Io dal vivo un mesetto fa la vidi... sembra un F-117 con 4 ruote...però ci sono alcuni particolari non proprio coerenti con la linea spigolosa della vettura, vedi gli specchietti laterali che, oltre ad essere lucidi quindi in netto contrasto con la carrozzeria opaca, hanno linee curve che non si sposano con il resto della vettura.
Per il resto è una Murcielàgo con carrozzeria ridisegnata, nessun elemento meccanico di differente.
 
TwiNSparK88":13z6jcr9 ha detto:
Madonna quanto è estrema... :jaw)
anke troppo secondo me....

superba da vedere, ma non so se ci andrei in giro in una macchina del genere

meno male ke non me la posso permettere :culo)

:OK)
 
E' fatta :asd) :asd) ..........Finalmente hanno ultimato la mia :asd) :asd) :asd)

Lamborghini Reventon: consegnato il ventesimo ed ultimo esemplare

Termina la produzione della limitatissima serie della Reventon. La supercar marchiata Lamborghini, prodotto in appena 20 esemplari sulla base della LP640-4, è attualmente la più costosa, esclusiva e potente Lambo che sia mai stata prodotta a Sant’Agata Bolognese. Il ventesimo ed ultimo esemplare è stato consegnato ad un facoltoso inglese che, come gli altri 19 fortunati possessori, ha preferito rimanere anonimo.

 
ranf87":13sdzle9 ha detto:
Marco22":13sdzle9 ha detto:
Volevo ricordare a tutti il suono dal v12 di Sant'Agata (da cui deriva l'attuale) italiano Mollan,non vw ,quando ancora non si preoccupava nessuno dell'ambiente...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/foDcLUhUKqI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

:hail) :hail)

Stica.....! MA QUANTI GIRI PRENDE? :jaw)

Cmq tornando al capolavoro in prima pagina.....
Non ho mai visto una macchina così bella in vita mia..... :love)
Se la dovessi vedere dal vivo penso che mi vangano 2 infarti e un ictus.... Per fortuna ne fanno solo 20 se no rischierei la vita troppo spesso.... :D


la uno turbo delle iene la uccide proprio.. :baby)

P.S: consuma come la GpAEssEsse..
 
Lamborghini Reventon Roadster: nuove conferme per la presentazione a Francoforte

E’ sempre più probabile il debutto della Lamborghini Reventon Roadster al prossimo salone di Francoforte. Questa versione celebrativa, probabilmente il canto del cigno della Murcielago, unirà gli elementi più esplosivi di tutte le versioni precedenti, per un pezzo da alta collezione dal prezzo ipotizzato di circa 1,6 milioni di Euro.
Carrozzeria in fibra di carbonio della Reventon, tiratura limitatissima, tetto in tela della versione Roadster, motore e telaio della Murcielago LP670-4 SV. Confermate anche le voci secondo cui gli esemplari saranno soltanto 9, a fronte delle 20 coupè costruite nel 2008.

Autogespot
 
Lamborghini Reventon Roadster: verrà presentata in anteprima a pochi affezionati clienti

Molto probabilmente, Lamborghini presenterà la Reventon Roadster nella giornata di oggi. Non si tratta di una presentazione ufficiale, bensì di un’anteprima dedicata a quei pochi ed affezionati clienti della Casa del Toro che hanno dato la loro disponibilità all’acquisto di questa nuova ed esclusiva vettura. A Sant’Agata non hanno né confermato né smentito l’evento.
Dopo la variante coupé, Lamborghini realizzerà solo una ventina di esemplari della Reventon in versione scoperta, il cui prezzo dovrebbe superare il milione di euro. Per quanto riguarda la natura tecnica della supercar, la Reventon Roadster potrebbe non essere realizzata sulla base della Murciélago LP670-4 SV, a causa di problemi tecnici legati al propulsore. Quindi, è molto probabile che venga utilizzata la piattaforma della Murciélago LP650-4.
 
Lamborghini Reventón: uno splendido modello statico in scala 1:8

Anche per la Lamborghini Reventón è arrivato il momento della trasformazione in modellino. La riproduzione in scala 1:8 che vi mostriamo oggi però, non è un “giocattolo” qualunque, ma un piccolo, raffinato gioiellino degno del modello che omaggia e capace di far impazzire gli appassionati di modellismo statico con la sua cura maniacale per il dettaglio.
L’aspetto più curioso di questa eccezionale creazione, è che nel suo piccolo assomiglia davvero in tutti i dettagli alla “sorellona” life-size. Il suo prezzo di 4050 euro (!!!), la sua tiratura limitata in soli 99 esemplari (20 per la supercar di Sant’Agata), il basamento in fibra di carbonio sono tutti particolari che rendono la “sorellina” esclusiva (quasi) quanto l’originale…


Bellissimo :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 

Allegati

  • big_reventon3.jpg
    big_reventon3.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 210
  • big_reventon2.jpg
    big_reventon2.jpg
    92.2 KB · Visualizzazioni: 205
  • big_reventon1.jpg
    big_reventon1.jpg
    28.6 KB · Visualizzazioni: 209
Top