Lamborghini o Ferrari????????

vexator":2b0ilua0 ha detto:
TwiNSparK88":2b0ilua0 ha detto:
Le Ferrari moderne sanno proprio di auto da CAFONE.
quale modello??? non penso tutte??

non condivido Ferrari ha in listino 3 modelli che rispecchiano 3 tipi di clientela
la F430 x chi vuole la sportiva estrema tralasciando l'eleganza
la Scaglietti a mio parere che se la contende con Vanquish s e Bentley GT mira più a una clientela raffinata che cerca il lusso,raffinatezza.
mentre la 599 Fiorano e la supersportiva da togliere il fiato in gola :OK)
 
L'unica macchina che mi piace veramente nella gamma Ferrari è la 599...
Le altre due hanno avuto la sfortuna di sostituire modelli che avevano molto più carisma e personalità (Scaglietti la 456 GT, un capolavoro, e la 430 la 360 e, prima, la 355, altro capolavoro).
 
mah, è dura scegliere tra il fior fiore delle supersportive.

A oggi sarei fortemente indeciso tra F430 e Gallardo.

Mmm facciamo così per non scontentare tutti: prendo una F430 per il weekend e un trattore Lamborghini per coltivarmi l'orto.. :sedia)
 
yugs":200a5jcu ha detto:
mah, è dura scegliere tra il fior fiore delle supersportive.

A oggi sarei fortemente indeciso tra F430 e Gallardo.

Mmm facciamo così per non scontentare tutti: prendo una F430 per il weekend e un trattore Lamborghini per coltivarmi l'orto.. :sedia)


:sedia)


comunque ferrari....!
 
hai visto?

hondaVTEC ha scritto:
l'ultima Ferrari che ho apprezzato è la 355!!!Sono ben lontani i tempi delle Testarossa,delle 308-328 ecc ecc,quelle erano Ferrari.
Scelgo Lamborghini tutta la vita,ma è una scelta forzata anche perchè pur apprezzando le Supercar,la mia passione automobilistica è orientata verso altri generi di auto....

twin spark 88 ha scritto:
Incredibile, su una cosa siamo COMPLETAMENTE D'ACCORDO!!!



:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Mollan":2tc5nc9f ha detto:
Quindi la mia preferenza va alla tedesca... :)


(anche se la 599 GTB ... :Q___ )

Mollan io non metto in dubbio che tu sia obbiettivo la maggior parte delle volte e dici cose giuste,ma definire Lamborghini un automobile tedesca mi pare addirittura scorretto..

Tralasciando le pure questioni economiche e gestionali del gruppo ecc,(tra l'altro solo il 5% delle persone sa che Lambo è della VW ;)) Lamborghini è un marchio italiano..PUNTO.
E' come se il Chelsea,che è di proprietà russa diventasse automaticamente russo anch esso....

Ricordando in oltre che al giorno d'oggi ogni attività commerciale,di qualsiasi genere,dal calcio alle auto schiera persone di diverse nazioni,l'unica cosa che mantiene un filo con la tradizione e l' appartenenza è proprio la nazionalità :OK)
 
Marco22":337pwv9o ha detto:
Mollan":337pwv9o ha detto:
Quindi la mia preferenza va alla tedesca... :)


(anche se la 599 GTB ... :Q___ )

Mollan io non metto in dubbio che tu sia obbiettivo la maggior parte delle volte e dici cose giuste,ma definire Lamborghini un automobile tedesca mi pare addirittura scorretto..

Tralasciando le pure questioni economiche e gestionali del gruppo ecc,(tra l'altro solo il 5% delle persone sa che Lambo è della VW ;)) Lamborghini è un marchio italiano..PUNTO.
E' come se il Chelsea,che è di proprietà russa diventasse automaticamente russo anch esso....

Condivido in parte il tuo discorso!
La Gallardo per esempio è completamente crucca! La Murcy è già molto più italiana!
 
355voorkant.JPG




e non aggiungo altro
 
Marco22":xzlqx7nb ha detto:
Mollan":xzlqx7nb ha detto:
Quindi la mia preferenza va alla tedesca... :)


(anche se la 599 GTB ... :Q___ )

Mollan io non metto in dubbio che tu sia obbiettivo la maggior parte delle volte e dici cose giuste,ma definire Lamborghini un automobile tedesca mi pare addirittura scorretto..

Tralasciando le pure questioni economiche e gestionali del gruppo ecc,(tra l'altro solo il 5% delle persone sa che Lambo è della VW ;)) Lamborghini è un marchio italiano..PUNTO.
E' come se il Chelsea,che è di proprietà russa diventasse automaticamente russo anch esso....

Ricordando in oltre che al giorno d'oggi ogni attività commerciale,di qualsiasi genere,dal calcio alle auto schiera persone di diverse nazioni,l'unica cosa che mantiene un filo con la tradizione e l' appartenenza è proprio la nazionalità :OK)

Io la considero tedesca più che altro perchè senza i soldi di VW...ora non so dove sarebbe Lambo.
E' molto di più di una "banale" appartenenza a un gruppo, come può essere Mercedes nel gruppo Daimler-Chrysler.

Poi ovviamente posso sbagliarmi, ma son considerazioni personali ;)
 
Ferrari senza il minimo dubbio...un blasone ineguagliabile e carrozzerie allo stato dell'arte, le Lambo IMHO non esercitano lo stesso fascino.

 
sinceramente definire la ferrari da cafoni........ boh :sic)

le lamborghini allora visto il loro massosismo e altezza
dovrebbo essere tamarrate costose?

un hummer h2 bianco perla cerchi da 25 da 100000 euri se non più
è tamarro
una cls bianca amg è tamarra............

boh saran gusti.

comunque scelgo ferrari...........

twinspark88 ha presente benissimo la mia preferita :elio) :elio) :elio)
 
A me non sono mai piaciute le Lambo ad eccezzione della Miura.
Le altre sono troppo estremizzate nelle forme troppi spigoli. Preferisco le sinuosità delle Ferrari.

Alla Porsche preferisco le Aston Martin

@TwiNSparK88 Non esistono macchine di quel livello "cafone" semmai "cafone" può essere il proprietario.
 
GabryPontePowerMix":rpcb63rg ha detto:
sinceramente definire la ferrari da cafoni........ boh :sic)
Opinioni :shrug03)

le lamborghini allora visto il loro massosismo e altezza
dovrebbo essere tamarrate costose?
Le Lambo a mio modo di vedere non sono per nulla da cafoni... Hanno da sempre avuto un design improntato sull'eccesso, e continuano su questa strada.

un hummer h2 bianco perla cerchi da 25 da 100000 euri se non più
è tamarro
una cls bianca amg è tamarra............
:nod)

twinspark88 ha presente benissimo la mia preferita :elio) :elio) :elio)

Già :asd)

diegran":rpcb63rg ha detto:
A me non sono mai piaciute le Lambo ad eccezzione della Miura.
Le altre sono troppo estremizzate nelle forme troppi spigoli. Preferisco le sinuosità delle Ferrari.

Alla Porsche preferisco le Aston Martin

@TwiNSparK88 Non esistono macchine di quel livello "cafone" semmai "cafone" può essere il proprietario.

Il proprietario può essere cafone anche con una Punto, non è questo il discorso...
 
Alfiere147ista":35r0azyk ha detto:
Le ferrari del giorno d'oggi, F430 a parte sembrano aver perso lo stile di un tempo...

Ma dico io... il motore posteriore???? con la nascita della 550 sembra tutto finito...
In teoria le Ferrari del giorno d'oggi sono più coerenti di quelle a motore posteriore...
Come diceva il drake, i buoi tirano il carro, non lo spingono ;)
 
Top