Lamborghini Gallardo TRICOLORE!

Marco22":2pjkhmpx ha detto:
Railman":2pjkhmpx ha detto:
lucio JTDm":2pjkhmpx ha detto:
..anche se sono un pò di parte xke ci lavoro in Lambo :)
stic@zzi..

P.S. per curiosità quali sono le vostre macchine aziendali? :asd)

Fox TDI :crepap)
Si va dall' audi A3 all' A8, poi TT ecc... Oggi mentre uscivo ho persino visto una nuovissima RS5 colore bianco :eek:hmamma) ...stupenda!
P.S. tutte rigorosamente con targa tedesca!
 
frib":1id0mkpk ha detto:
io la adoro bianco perla

Faccio notare la targa personalizzata e che le parti nere sono in carbonio :elio)

I cerchi poi :mecry) :hail)

26112006423ly2.jpg
 
...non male direi...comunque, a parte il mimetico, direi che se qualcuno il giorno di Natale o del mio compleanno me la regalasse gialla, o nera, o arancio o verde non starei lì a menargliela troppo...un Lamborghini è sempre un Lamborghini...o no?

Tornando al discorso iniziale penso anch'io che il prezzo sia alto però è una chicca da collezionisti in tiratura limitata che non avranno difficoltà a vendere, anzi, secondo me sono già tutte vendute... :nod)
 
IVAN":2dex3erj ha detto:
...non male direi...comunque, a parte il mimetico, direi che se qualcuno il giorno di Natale o del mio compleanno me la regalasse gialla, o nera, o arancio o verde non starei lì a menargliela troppo...un Lamborghini è sempre un Lamborghini...o no?

mi sa tanto che siamo tutti d'accordo!!! :asd) :asd) :asd)
 
Io sapevo che questa versione non è ufficiale della Laborghini ma è stata creata da un concessionario Lambo di Padova!!

Il prezzo è di 230 mila euro ma solo perche è un esemplare unico!!! :OK)
 
Nighthawk":1f73xffp ha detto:
Io sapevo che questa versione non è ufficiale della Laborghini ma è stata creata da un concessionario Lambo di Padova!!

Il prezzo è di 230 mila euro ma solo perche è un esemplare unico!!! :OK)


...non so...ho letto di una "tiratura limitata" ma non pensavo tanto limitata... :lol:
 
...non so...ho letto di una "tiratura limitata" ma non pensavo tanto limitata...

Purtroppo è un esemplare unico perchè realizzato da un concessionario di Padova tramite il programma di personalizzazione "Lamborghini ad Personam"..

Il fatto che sia unica credo spieghi anche i 230 mila eurozzi!! :eek:hmamma)
 
Nighthawk":1k1zael4 ha detto:
...non so...ho letto di una "tiratura limitata" ma non pensavo tanto limitata...

Purtroppo è un esemplare unico perchè realizzato da un concessionario di Padova tramite il programma di personalizzazione "Lamborghini ad Personam"..

Il fatto che sia unica credo spieghi anche i 230 mila eurozzi!! :eek:hmamma)


...direi proprio di si...
 
Top