Lamborghini Gallardo TRICOLORE!

mancio83":3duzhhg8 ha detto:
umh...per quei soldi me la compro normale blu e poi ci faccio aerografare una bandiera dell'italia sul tetto con 1000 euro me la cavo abbondantemente... :shrug03)

Penso che sei hai soldi per comprarla hai anche i soldi per prenderla con il tricolore .

Io la trovo molto bella .
 
ste1978":ubu77iig ha detto:
mancio83":ubu77iig ha detto:
umh...per quei soldi me la compro normale blu e poi ci faccio aerografare una bandiera dell'italia sul tetto con 1000 euro me la cavo abbondantemente... :shrug03)

Penso che sei hai soldi per comprarla hai anche i soldi per prenderla con il tricolore .

Io la trovo molto bella .

si ma costa troppo di +!!! :shrug03)
con tutti i soldi che si possono avere preferisco spendere 160.000 euro che 230.000.
70.000 euro non valgono una bandiera aeerografata che si può fare con 500-1000 euro MASSIMO.
uno che ha quei soldi e li ha guadagnati non li butta nel cesso così...
diverso è chi gli sono piovuti dal cielo....
 
mancio83":329u7bm9 ha detto:
ste1978":329u7bm9 ha detto:
mancio83":329u7bm9 ha detto:
umh...per quei soldi me la compro normale blu e poi ci faccio aerografare una bandiera dell'italia sul tetto con 1000 euro me la cavo abbondantemente... :shrug03)

Penso che sei hai soldi per comprarla hai anche i soldi per prenderla con il tricolore .

Io la trovo molto bella .

si ma costa troppo di +!!! :shrug03)
con tutti i soldi che si possono avere preferisco spendere 160.000 euro che 230.000.
70.000 euro non valgono una bandiera aeerografata che si può fare con 500-1000 euro MASSIMO.
uno che ha quei soldi e li ha guadagnati non li butta nel cesso così...
diverso è chi gli sono piovuti dal cielo....


Diciamo che ha un "valore aggiunto" dato che è ufficiale come personalizzazione = spillare soldi agli emirati arabi! :asd)
 
cmq io la gallardo la prenderei rigorosamente VERDE MELA interno COCOZZA.
il TOP :OK) :sbav) :sbav) :sbav)
oppure BIANCO PERLA interno COCOZZA... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

basta che ho riempito la tastiera di bava...

97367.jpg
 
Non sarà il semplice tricolore ad alzare il prezzo...presumo sia numerata come versione...altrimenti davvero non avrebbe senso...
 
Ciao a tt. A me personalmente piace, anche se sono un pò di parte xke ci lavoro in Lambo :) , ma secondo me quei soldi non li vale, anche se ha il cambio e-gear che fa lievitare il prezzo...con 260mila euro ti compri una Murcielago che, secondo me, è più esclusiva e soprattutto è una vera Lamborghini :OK)
 
truzza da far pena! avessi la possibilità di prenderne una "standard" e una così sicuro prenderei una senza ste sottospecie di adesivi rubati alla mini sul tetto.... e dire che amo il tricolore eh...
 
antoboy":3fpei07v ha detto:
mancio83":3fpei07v ha detto:
ste1978":3fpei07v ha detto:
mancio83":3fpei07v ha detto:
umh...per quei soldi me la compro normale blu e poi ci faccio aerografare una bandiera dell'italia sul tetto con 1000 euro me la cavo abbondantemente... :shrug03)

Penso che sei hai soldi per comprarla hai anche i soldi per prenderla con il tricolore .

Io la trovo molto bella .

si ma costa troppo di +!!! :shrug03)
con tutti i soldi che si possono avere preferisco spendere 160.000 euro che 230.000.
70.000 euro non valgono una bandiera aeerografata che si può fare con 500-1000 euro MASSIMO.
uno che ha quei soldi e li ha guadagnati non li butta nel cesso così...
diverso è chi gli sono piovuti dal cielo....


Diciamo che ha un "valore aggiunto" dato che è ufficiale come personalizzazione = spillare soldi agli emirati arabi! :asd)

e a coloro che correranno la gumball300 del prossimo anno portando il ns tricolore in giro x il mondo muhahuahua
 
Top