Lamborghini Gallardo LP 560-4

Probabilmente il minor rumore della nuova Gallardo è da imputarsi all'iniezione diretta oltre ad un sofisticato sistema anti-vibrazioni del motore.
Le vecchie Gallardo sono tutt'altro che silenziose :nod) , tant'è che ho sentito di gente che l'ha venduta dalla disperazione perchè ogni volta che uscia di casa veniva fermato dalle FdO :cop) :carab) per il troppo rumore...quando le metti in moto fanno un ruggito che pare un leone :eek:hmamma)
Quella nuova cmq ha un sound più "educato", più silenzioso, ma per quanto ho sentito agli alti sembra farsi sentire anche lei...
 
lucio JTDm":1h6sdrvq ha detto:
@ KKKfrankie: in Lambo ci lavoro e posso dirti che i motori Gallardo sono Audi, o meglio VW :ignore)
Il 5.0 V10 non posso dire da che motore deriva perchè tanto non mi crederesti :asd)
Dico solo che è un motore a corsa lunga...
Il nuovo motore (5.2 V10) addirittura arriva già asssemblato all'85 % dall'ungheria :mecry2) :mecry) :cry:
Ripeto: l'ultima VERA Lamborghini, è la Murcielago :worship)

addirittura ungheria???? :jaw) :jaw)

da che motore deriva??? io ti credo!
 
Stefano07":187uajoi ha detto:
lucio JTDm":187uajoi ha detto:
Lacco79":187uajoi ha detto:
Deriverà dal 4.2 V8 dell'audi A8 presumo...
Probabilmente questi 2 motore sono della stessa famiglia, ma so per certo che il V10 montato sulle vecchie Gallardo (5.0) deriva da un'altro propulsore sempre di casa audi-VW.

Deriva per caso dalla Lupo??? :asd) :asd) :asd)
Si dalla 1.2 Tiddiaiiii :asd)
 
A proposito di vecchie lambo....ma voi sapete da cosa deriva il nome countach?No perché le altre bene o male sono tutti nomi di razze di tori....io una vaga idea ce l'ho chissa di voi chi lo sa, forse lucio....
 
Countach è un'esclamazione in dialetto torinese che significa su per giù "perbacco" :)
Il Nome della Reventòn lo sai da cosa deriva?
@stefano07 non ci sei poi tanto lontano...
 
lucio JTDm":l9gxz5op ha detto:
Countach è un'esclamazione in dialetto torinese che significa su per giù "perbacco" :)
Il Nome della Reventòn lo sai da cosa deriva?
@stefano07 non ci sei poi tanto lontano...
Era quello che sapevo io.Si racconta che un passante torinese alla vista della nuova lambo, esclamó proprio countach e cosí qualcuno li in ditta gli diede proprio questo nome....Della nuova non so niente......quindi aspetto tue notizie :nod)
 
BUSSODIABOLIKO":430fh3o1 ha detto:
lucio JTDm":430fh3o1 ha detto:
Countach è un'esclamazione in dialetto torinese che significa su per giù "perbacco" :)
Il Nome della Reventòn lo sai da cosa deriva?
@stefano07 non ci sei poi tanto lontano...
Era quello che sapevo io.Si racconta che un passante torinese alla vista della nuova lambo, esclamó proprio countach e cosí qualcuno li in ditta gli diede proprio questo nome....Della nuova non so niente......quindi aspetto tue notizie :nod)

Ho sentito dire che Reventòn deriva da una "scuderia" di tori.... :shrug03) Può essere???
 
Mah forse comunque aspettiamo lucio che ci dice.Non mi appassiono piú come un tempo alle lambo perché queste ultime sono "cruccate" e questo non mi va proprio giú :shrug03)
 
BUSSODIABOLIKO":35cxjx3t ha detto:
Mah forse comunque aspettiamo lucio che ci dice.Non mi appassiono piú come un tempo alle lambo perché queste ultime sono "cruccate" e questo non mi va proprio giú :shrug03)

Saranno anche cruccate, ma di sicuro sono gran macchine...

Se ci mettiamo a non farcele piacere perchè non sono più italiane, allora cosa facciamo, giudichiamo bene solo ferrari e maserati?
 
SS 65 is my home":1pmh66fn ha detto:
BUSSODIABOLIKO":1pmh66fn ha detto:
Mah forse comunque aspettiamo lucio che ci dice.Non mi appassiono piú come un tempo alle lambo perché queste ultime sono "cruccate" e questo non mi va proprio giú :shrug03)

Saranno anche cruccate, ma di sicuro sono gran macchine...

Se ci mettiamo a non farcele piacere perchè non sono più italiane, allora cosa facciamo, giudichiamo bene solo ferrari e maserati?
Non ho mai messo in dubbio che siano delle grandi auto e no ho giudicato niente in proposito,ma ho solo detto che il suono delle vecchie era tutta un'altra musica.Semmai era mia intenzione sottolineare il fatto che uno dei nostri vanti italiani si é cruccato........e a me personalmente non mi va giú ;)
 
Top