Lamborghini Gallardo LP 560-4

lucio JTDm

Nuovo Alfista
26 Marzo 2007
586
0
16
massa finalese (Mo)
Ho trovato queste foto:
http://it.cars.yahoo.com/04032008/297/t ... ola-0.html
http://it.cars.yahoo.com/04032008/297/t ... ola-0.html
http://it.cars.yahoo.com/04032008/297/t ... ola-0.html
http://it.cars.yahoo.com/04032008/297/t ... ola-0.html
http://it.cars.yahoo.com/04032008/297/t ... ola-0.html

Vista dal vivo è veramente bella nella parte frontale, con le due prese d'aria anteriori sporgenti, ricordano vagamente la Reventon.
Il posteriore con quella griglia nera sotto i fari a me proprio non piace, molto belli gli scarichi, ora a 2 uscite per lato.
Accesa al minimo ha un sound molto tranquillo, non fa per niente rumore! :ka)
Che ve ne pare?
 
La lambo mi emozionava di piú con i vecchi modelli tipo diablo, countach,jalpa,etc...adesso sa troppo di audi anche nel sound é cambiato qualcosa.Ad un raduno di qualche anno fá erano di fianco una countach e una murcielago 6.2 v12.....messa in moto la murcielago mi sono venuti i brividi, poi , dopo qualche insistenza di troppo, hanno messo in moto la countach :jaw) ho ancora i brividi..............
 
Beh, la gallardo posso dirti che di Lamborghini ha solo lo stemmino sul cofano e basta.
La Murcielago è tutta un altra storia, con quel V12 made in S.Agata che sulla Reventon ha dato potenze esagerate :ignore)
Ormai la Murcielago è l'ultima vera Lamborghini.
la Gallardo nuova è bella, va forte, ok, ma è un Audi R8 potenziata. Stop.
 
lamborghini_gallardo_4.jpg
Questa é un audi........ :crepap)
 
come fai a dire che la Gallardo è un'Audi? A parte la scocca in allumino che viene costruita a Neckarsulm tutto il resto viene assemblato a S.Agata, e pure il motore V10 è Lamborghini, non Audi.
La R8 ha sì lo stesso telaio ma è nata 4 anni dopo!

Anche a me non piace lo stile Audi (visibile praticamente solo negli interni) ma da qui a dire che la Gallardo non è una vera Lamborghini ce ne passa...
 
kkkfrankie":pid1a4l2 ha detto:
come fai a dire che la Gallardo è un'Audi? A parte la scocca in allumino che viene costruita a Neckarsulm tutto il resto viene assemblato a S.Agata, e pure il motore V10 è Lamborghini, non Audi.
La R8 ha sì lo stesso telaio ma è nata 4 anni dopo!

Anche a me non piace lo stile Audi (visibile praticamente solo negli interni) ma da qui a dire che la Gallardo non è una vera Lamborghini ce ne passa...

Basta già la scocca costruita a krukkolandia a sputtanare il marchio e la tradizione.
 
rugantino82":3u3xzg1g ha detto:
kkkfrankie":3u3xzg1g ha detto:
come fai a dire che la Gallardo è un'Audi? A parte la scocca in allumino che viene costruita a Neckarsulm tutto il resto viene assemblato a S.Agata, e pure il motore V10 è Lamborghini, non Audi.
La R8 ha sì lo stesso telaio ma è nata 4 anni dopo!

Anche a me non piace lo stile Audi (visibile praticamente solo negli interni) ma da qui a dire che la Gallardo non è una vera Lamborghini ce ne passa...

Basta già la scocca costruita a krukkolandia a sputtanare il marchio e la tradizione.
A me basta sapere che la scocca è stata progettata a S. Agata e costruita la per far si che sia ancora una "tutta" Lamborghini. ;)
 
BUSSODIABOLIKO":180qrhzm ha detto:
La cura audi si sente anche nel sound meno cattivo rispetto alle vere lambo.....almeno per quello che ho sentito io.
Forse sarà anche per l'omologazione Euro4 o Euro5? :sgrat)
 
Lacco79":2jxdv0l0 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":2jxdv0l0 ha detto:
La cura audi si sente anche nel sound meno cattivo rispetto alle vere lambo.....almeno per quello che ho sentito io.
Forse sarà anche per l'omologazione Euro4 o Euro5? :sgrat)
Anche le ferrari hanno le limitazioni antinquinamento ma il sound mi sembra sempre quello anzi......addirittura vanno a etanolo!!!!! :nod)
 
BUSSODIABOLIKO":2l6igcss ha detto:
Lacco79":2l6igcss ha detto:
BUSSODIABOLIKO":2l6igcss ha detto:
La cura audi si sente anche nel sound meno cattivo rispetto alle vere lambo.....almeno per quello che ho sentito io.
Forse sarà anche per l'omologazione Euro4 o Euro5? :sgrat)
Anche le ferrari hanno le limitazioni antinquinamento ma il sound mi sembra sempre quello anzi......addirittura vanno a etanolo!!!!! :nod)
Hai ragione!Effettivamente quando passa davanti a casa mia una Countach bianca, fa tremare tutto... :elio) :asd)
 
L ho vista proprio oggi.... è venuto un mio amico che fa il collaudatore in lamborghini.... è una favola :lingua) e il sound ce l ha :nod) :nod) ve lo posso assicurare....

Per quanto riguarda le nomative euro, penso che sia come la Ferrari..... fino ai 130 è Euro4, oltre....... Euro :marameo)
 
@ KKKfrankie: in Lambo ci lavoro e posso dirti che i motori Gallardo sono Audi, o meglio VW :ignore)
Il 5.0 V10 non posso dire da che motore deriva perchè tanto non mi crederesti :asd)
Dico solo che è un motore a corsa lunga...
Il nuovo motore (5.2 V10) addirittura arriva già asssemblato all'85 % dall'ungheria :mecry2) :mecry) :cry:
Ripeto: l'ultima VERA Lamborghini, è la Murcielago :worship)
 
lucio JTDm":3ttpf6mo ha detto:
Vista dal vivo è veramente bella nella parte frontale, con le due prese d'aria anteriori sporgenti, ricordano vagamente la Reventon.
Il posteriore con quella griglia nera sotto i fari a me proprio non piace, molto belli gli scarichi, ora a 2 uscite per lato.
Accesa al minimo ha un sound molto tranquillo, non fa per niente rumore! :ka)
Che ve ne pare?

concordo con te sul posteriore, proprio brutto :vomito) forse con il nero viene smorzato un pò quest'effetto...
 
lucio JTDm":1xvohjf5 ha detto:
@ KKKfrankie: in Lambo ci lavoro e posso dirti che i motori Gallardo sono Audi, o meglio VW :ignore)
Il 5.0 V10 non posso dire da che motore deriva perchè tanto non mi crederesti :asd)
Dico solo che è un motore a corsa lunga...
Il nuovo motore (5.2 V10) addirittura arriva già asssemblato all'85 % dall'ungheria :mecry2) :mecry) :cry:
Ripeto: l'ultima VERA Lamborghini, è la Murcielago :worship)
Quoto ....finalmente un esperto del settore che sa quanto detto da me in precedenza :sarcastic) Ragazzi fatevi un giro su youtube e sentite la differenza di sound tra una countach-diablo-murcielago e una delle ultime lambo e poi capirete di cosa sto parlando ;)
 
Top