lamborghini gallardo diesel????

skixxo

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2005
827
0
16
BRESCIA
un' articolo di auto oggi riporta la notizia di test sulla gallardo per metterte in produzione una gallardo ad alimentazione diesel con un v10 da 310 cv???? :eek:o) :vomito) :eek:o) :vomito)

cosa ne pensate????

la mia idea personale penso, l' abbiate gia capita dalle faccine che ho messo, possibile commercializzare un marchio cosi prestigioso solo per vendere qualche macchina in piu??? :mad2)

certo che ci siamo fatti rubare un marchio italiano cosi dai crucchi????? :member) come con la bugatti!!!!!! :KO) fortuna la maserati se l'è presa sotto braccio la ferrari....non poteva fare cosi anche con queste due????
 
Avevo letto l'articolo in un sito inglese settimana scorsa che diceva TDI Vw sulla Lambo e M-Jet sulla Maserati quattroporte!!!
Sicuramente venderebbero, ma vi immaginate sentirle passare?! Il suono orrendo dei diesel rispetto i benza!!!
:KO) :KO) :KO)
 
Secondo me invece fanno bene.

Soprattutto per una ipotetica quattroporte diesel :OK)

Non è questione di piegarsi alle leggi del popolo, è questione di combattere ad armi pari con avversari che nello stesso segmento hanno motori diesel di tal tipo
 
carloscrow":1hug40a1 ha detto:
, è questione di combattere ad armi pari con avversari che nello stesso segmento hanno motori diesel di tal tipo

Sulla 4 porte ci mancherebbe sono d'accordo ma sulla Gallardo proprio no :eyecrazy)
Quali concorrenti alla Gallardo hanno un motore diesel? :eek13)
 
Straquoto NOS!

Però dai,ci sarà qualche cliente Lamborghini attento ai consumi :asd) :fuori)
 
la notizia della lamborghini fortunatamente sembra falsa!!!speriamo bene!!!!
mentre per la quattroporte non vedo l'ora che si monti un superm-jet cosi si possono cominciare a sfidare ad armi pari le auto crucche più prestigiose!!!!!!!
 
147nos":1p65o7to ha detto:
carloscrow":1p65o7to ha detto:
, è questione di combattere ad armi pari con avversari che nello stesso segmento hanno motori diesel di tal tipo

Sulla 4 porte ci mancherebbe sono d'accordo ma sulla Gallardo proprio no :eyecrazy)
Quali concorrenti alla Gallardo hanno un motore diesel? :eek13)
quoto pure io... vedere una supersportiva diesel è scandaloso :mecry)
 
carloscrow":3gdxbmuc ha detto:
Soprattutto per una ipotetica quattroporte diesel :OK)
questa la quoto.
Ma Ferrari e Lamborghini, no, vi prego :?: :?: :?:
Sarà un errore di stampa!!!
 
Si ragazzi, mi ero espresso male, intendevo non soprattutto, ma solo ed esclusivamente per la Quattroporte....

Supersportive diesel noooooo :mecry2)
 
x la ferrari non penso ci sia da preoccuparsi, ma per la nostra e ribadisco nostra xchè italiana è!!!! :swear)

c'è da preoccuparsi seriamente!!!! :mad2) crucchi del..... :member) :cesso)
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":3g1hfr8j ha detto:
xchè italiana è!!!! :swear)

c'è da preoccuparsi seriamente!!!! :mad2) crucchi del..... :member) :cesso)

Lambo non è più italiana, e non bisognerebbe considerarla tale :ka)
 
Sinceramente vanno ringraziati x aver salvato un marchio allo sbando e sull'orlo della scomparsa.
Supersportiva diesel?
E' uno scempio ma il mercato chiede questo e ti assicuro che ci sarebbe un sacco di gente che la comprerebbe.. :KO)
 
alk147":13dqmrhv ha detto:
Gente con tanti soldi ma una bassa cultura automobilistica...

Non so per quale motivo, mi sono venute in mente le parole Porsche Cayenne... :shrug03) :sarcastic) :sarcastic)
 
Resnick":2c7s4zkd ha detto:
Non so per quale motivo, mi sono venute in mente le parole Porsche Cayenne... :shrug03) :sarcastic) :sarcastic)

:confusbig)

Il Cayenne è il 5° miglior fuoristrada mai costruito al mondo, non scherziamo!!!

:X)
 
v6Boss":2sy6b354 ha detto:
Resnick":2sy6b354 ha detto:
Non so per quale motivo, mi sono venute in mente le parole Porsche Cayenne... :shrug03) :sarcastic) :sarcastic)

:confusbig)

Il Cayenne è il 5° miglior fuoristrada mai costruito al mondo, non scherziamo!!!

:X)

Dubito che gran parte della gente che lo compra vedrà mai un sassolino sotto le ruote... :)
Comunque lungi da me iniziare il flame sui SUV, mi scuso per la battuta e chiudo prima che nasca.
 
Top