Lamborghini Aventador, avvistamento

mircx86":3knqeiky ha detto:
io sono di bg...sabato sera c'erano parcheggiate fuori da un locale una 599 e una 458...che mezzi
Fuori dai "Giardini"?

FrenkyFitta":72ngrw5v ha detto:
C'erano varie fasce...10 min, 15 min, 30 min, 1 ora, 6 o 12 ore...io lo presa per 15 minuti, ho fatto il giro di Maranello e poi sono tornato in concessionaria...100€... Per tutto il giorno era 700/800€...mi sono bastati 15 min però :)
beh...per togliersi il desiderio di guidarla ne valeva la spesa....
:nod)

Nicoletta":1z9y84lt ha detto:
FrenkyFitta":1z9y84lt ha detto:
C'erano varie fasce...10 min, 15 min, 30 min, 1 ora, 6 o 12 ore...io lo presa per 15 minuti, ho fatto il giro di Maranello e poi sono tornato in concessionaria...100€... Per tutto il giorno era 700/800€...mi sono bastati 15 min però :)
beh...per togliersi il desiderio di guidarla ne valeva la spesa....
:nod)
si esatto...cavolo se ci penso ora 100€ per 15 minuti sono una una follia...Vabbe che ho bruciato mezzo serbatoio xD aveva il pieno e lo portata indietro sotto la meta xD ma e stato come un sogno...da fare una volta nella vita se hai una forte passione ;)

alfagt32":2h5drwal ha detto:
Probabilmente avete visto un noto figlio di stilista bergamasco attualmente compagno di una bionda showgirl proveniente dalla svizzera e apprezzata sul piccolo schermo di tutta italia :D
A bg potete ammirare l'aventador con una certa frequenza... in alternativa alla sua 458 italia spider o alle x6m che usa come utilitarie :D
tommy porta la hunzi a roma da ezio con la freccia nera :lol: :elio)

bianca mi piace di piu però :D
Lamborghini-Aventador-480x319.jpg

°maCHo°":1gyy1634 ha detto:
alfagt32":1gyy1634 ha detto:
Probabilmente avete visto un noto figlio di stilista bergamasco attualmente compagno di una bionda showgirl proveniente dalla svizzera e apprezzata sul piccolo schermo di tutta italia :D
A bg potete ammirare l'aventador con una certa frequenza... in alternativa alla sua 458 italia spider o alle x6m che usa come utilitarie :D
tommy porta la hunzi a roma da ezio con la freccia nera :lol: :elio)

bianca mi piace di piu però :D
Lamborghini-Aventador-480x319.jpg

Penso che se mi passa di fianco quella svengo xD

FrenkyFitta":148jw8lh ha detto:
Penso che se mi passa di fianco quella svengo xD
La hunzi o il Lambo????? :asd)

FrenkyFitta":148jw8lh ha detto:
si esatto...cavolo se ci penso ora 100€ per 15 minuti sono una una follia...Vabbe che ho bruciato mezzo serbatoio xD aveva il pieno e lo portata indietro sotto la meta xD ma e stato come un sogno...da fare una volta nella vita se hai una forte passione
:spin) :spin)
Direi che con 100 euro allora ti sei pagato giusto una parte di benzina....
Fantastico sapere che puoi ancora realizzare dei sogni con 100 euro....penso che prima o poi lo farò anch'io.... :love) :love)

Nicoletta":38jz5njn ha detto:
Fantastico sapere che puoi ancora realizzare dei sogni con 100 euro..... :love) :love)
alcune fanno anche 30 € :lol: :lol: !!(ok mi punisco da solo :sadomaso) :sadomaso) :D )

autoren":1xs7np8d ha detto:
Nicoletta":1xs7np8d ha detto:
autoren":1xs7np8d ha detto:
io neanche la guardo :asd) meglio un s4 vah
scusa....ma non ci credo :nono) :nono) :lol: :lol: :lol:
per me non hanno nulla di speciale... :ka)
niente da dire....giusto così.
Pensavo scherzassi.... :OK)
°maCHo°":1xs7np8d ha detto:
alcune fanno anche 30 € !!(ok mi punisco da solo )
:asd) :asd)

°maCHo°":2w6phk3r ha detto:
a ren piacciono i trattori si sà :asd)
preferisco un lancer evo 6 o evo 7
ferrari porsche lamborghini e compagnia bella non mi dicono nulla..ok belle si ma non le vorrei

phanter86":2glg7z3c ha detto:
boss90mi":2glg7z3c ha detto:
Avvistata circa un mese fa all'uscita di Monza che collega la A4 con la valassina, probabilmente la stessa, non ne girano proprio tante di macchine cosi.
Mi sono subito messo dietro, lui ha capito e ha aperto dandomi una sonora bastonata; posso garantire che se schiacci il V12 è tutt'altro che civile, un rumore decisamente cattivo direi.

Ha capito che...volevi sentire il suono del suo motore spero..oppure altro :D ?

Nono era per il suono, anche perchè non ero in giro con la giulietta... :asd)

autoren":2kybu2k6 ha detto:
i lamborgnini montano motori gruppo same
:elio) :elio) ecco perchè sono auto dure a morire.... :clap)

autoren":2kybu2k6 ha detto:
°maCHo°":2kybu2k6 ha detto:
a ren piacciono i trattori si sà :asd)
preferisco un lancer evo 6 o evo 7
ferrari porsche lamborghini e compagnia bella non mi dicono nulla..ok belle si ma non le vorrei
beh....ti accontenti anche tu di poco....piacciono anche a me quelle

:asd) si con 25 mila euro son a posto e ho 280 cv che lievitano molto in fretta con semplici modifiche..le lamborghini ferrari ecc le lascio a chi vuole solo apparire e si fà i giri in piazza :asd) :KO)

tiè ciapà il giro in piazza :asd)
[youtube]0RCfgkhUSeA[/youtube]
[youtube]_MKyZ8Y6E6w[/youtube]