Lamborghini Aventador, avvistamento

Gentleman_Driver

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2009
1,678
0
36
Milano
Ieri sera, mentre facevo ritorno a casa, con la pioggia che puntuale si abbatteva sulla GT appena lavata, si è materializzata sulla A4 in direzione Milano una Lamborghini Aventador, nera opaca dalla testa ai piedi anzi, anzi, sarebbe meglio dire dai cerchioni al tettuccio, vetri compresi.
Una visione diabolica, in confronto la Bat-Mobile sembra una vettura per donzelle ! La fiancata, complice anche il colore del vetro, nero fumo ma in grado di riflettere la luce come se fosse uno specchio, sembrava quella di un autoblindo.
Visto l’intenso traffico, si viaggiava infatti incolonnati, mi sono messo in scia alla belva sobbalzante con i finestrini della GT abbassati per ascoltare il sound del suo V12, che mi è sembrato molto civilizzato a quella penosa velocità, cosa che non posso dire anche della pioggia che entrava dai finestrini, per fortuna che non ci stava mia moglie altrimenti mi avrebbe fatto ricoverare in psichiatria !
Comunque per la cronaca, mi sono concesso anche il lusso di superarla e di seminarla…il suo invisibile guidatore aveva infatti scelto un corsia telepass più lenta, la seconda da sinistra. Mi sentivo male al solo pensiero che si sarebbe ritrovato stretto dai TIR che provengono dai caselli più a destra e le vetture degli impazienti provenienti dalla prima porta sinistra che immette direttamente sulla corsia di sorpasso della tangenziale. Gli avrei lasciato volentieri lo spazio per posizionarsi davanti a me, la GT è magnanima con gli sprovveduti, ma la sua fila scorreva troppo lenta.
Concludendo devo ammettere che in movimento l’Aventador sembra ben più compatta della Murcielago e di come appare in foto, forse sarà merito delle linee e della colorazione, una vettura splendida.

:sbav) :sbav) :sbav)

è davvero una supercar riuscita, avevo letto un articolo con la prova e il giornalista era in estasi nel raccontarne le caratteristiche. :asd)

Avvistata circa un mese fa all'uscita di Monza che collega la A4 con la valassina, probabilmente la stessa, non ne girano proprio tante di macchine cosi.
Mi sono subito messo dietro, lui ha capito e ha aperto dandomi una sonora bastonata; posso garantire che se schiacci il V12 è tutt'altro che civile, un rumore decisamente cattivo direi.

è bellissima, e anche nei video mi da l'impressione di essere molto "compatta", purtroppo non l'ho mai potuta ammirare dal vivo, comunque sempre dai video si percepisce quanto sia stato tappato il sound

boss90mi":273mjt0p ha detto:
Avvistata circa un mese fa all'uscita di Monza che collega la A4 con la valassina, probabilmente la stessa, non ne girano proprio tante di macchine cosi.
Mi sono subito messo dietro, lui ha capito e ha aperto dandomi una sonora bastonata; posso garantire che se schiacci il V12 è tutt'altro che civile, un rumore decisamente cattivo direi.

Ha capito che...volevi sentire il suono del suo motore spero..oppure altro :D ?

[youtube]PVJNPiDi3II[/youtube]
Anch'io.....bellissima...io però le avvisto solo su you tube....magari vederla con i miei occhi :lingua)

Probabilmente avete visto un noto figlio di stilista bergamasco attualmente compagno di una bionda showgirl proveniente dalla svizzera e apprezzata sul piccolo schermo di tutta italia :D
A bg potete ammirare l'aventador con una certa frequenza... in alternativa alla sua 458 italia spider o alle x6m che usa come utilitarie :D

alfagt32":33btp62l ha detto:
Probabilmente avete visto un noto figlio di stilista bergamasco attualmente compagno di una bionda showgirl proveniente dalla svizzera e apprezzata sul piccolo schermo di tutta italia :D
A bg potete ammirare l'aventador con una certa frequenza... in alternativa alla sua 458 italia spider o alle x6m che usa come utilitarie :D
mi trasferisco immediatamente allora.....

Nicoletta":2ytqbk56 ha detto:
mircx86":2ytqbk56 ha detto:
io sono di bg...sabato sera c'erano parcheggiate fuori da un locale una 599 e una 458...che mezzi
che invidia... :mecry)

L'anno scorso o affittato questa una domenica :
E un emozione inspiegabile guidarla, premere tutto e farti mancare il fiato :) mi hanno fatto anche il DVD :)

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1347296361.457086.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1347296361.457086.jpg
    52.6 KB · Visualizzazioni: 1,115
FrenkyFitta":3g5q3c2v ha detto:
Nicoletta":3g5q3c2v ha detto:
mircx86":3g5q3c2v ha detto:
io sono di bg...sabato sera c'erano parcheggiate fuori da un locale una 599 e una 458...che mezzi

E un emozione inspiegabile guidarla, premere tutto e farti mancare il fiato :) mi hanno fatto anche il DVD :)
costo????

Nicoletta":1l9z0hdn ha detto:
FrenkyFitta":1l9z0hdn ha detto:
Nicoletta":1l9z0hdn ha detto:
mircx86 ha detto:

costo????

C'erano varie fasce...10 min, 15 min, 30 min, 1 ora, 6 o 12 ore...io lo presa per 15 minuti, ho fatto il giro di Maranello e poi sono tornato in concessionaria...100€... Per tutto il giorno era 700/800€...mi sono bastati 15 min però :)