l'altra mia belva

redbull1000rr

Nuovo Alfista
1 Luglio 2008
40
0
6
pesaro
questo è il giocattolone col quale mi diverto in pista ed in strada nei weekend......vi piace :elio) ?
versione strada


versione pista



in azione a misano




 
Tu la tua moto la presteresti ad un amico da andarci in pista? :shrug03) :shrug03)
 
MAD147":3pvr1yip ha detto:
Tu la tua moto la presteresti ad un amico da andarci in pista? :shrug03) :shrug03)

Si! :shrug03)

Complimenti per la moto, non mi piace, ma sicuramente va forte! :OK)
 
pyro":3sgykfk9 ha detto:
MAD147":3sgykfk9 ha detto:
Tu la tua moto la presteresti ad un amico da andarci in pista? :shrug03) :shrug03)

Si! :shrug03)

Complimenti per la moto, non mi piace, ma sicuramente va forte! :OK)


Mai sentita una cosa del genere in vita mia. Giuro che sei la prima persona che risponde affermativamente ad una domanda così. E giro intorno alle moto da un pezzo, conosco motociclisti da uscita domenicale e gente che ha sia la moto da strada e quella da caricare sul carrello pronto pista da girarci sabato. Ai più una cosa del genere suonerebbe come proporre la bagna cauda ( o come diavolo si scrive) in alternativa ad un cornetto a colazione assieme ad un cappuccio...
 
è vero, nell'ambiente motociclistico è effettivamente così. tuttavia tra i motocilciti che frequento io, a memoria, ci sono almeno 3 persone a cui do la mia moto e loro danno la loro a me. ovviamente non con tutti farei una cosa del genere, ci sono persone di cui non mi fido, perchè le reputo troppo spericolate.
 
Eric Draven":jd8uj7pc ha detto:
cuoresportivo86":jd8uj7pc ha detto:
Ma quello "in azione" sei sempre tu?


Ma che domande sono? :crepap)
:spam) :spam) :spam)

Per tua informazione le foto sono fin troppo perfette e sembravano da catalogo quasi :asd) :asd) , quindi pensavo avesse voluto far vedere la sua moto in qualche "scena" da pista :OK) Non era difficile da capire :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
MAD145virgoladue":1fymxhx2 ha detto:
fratz146etrequarti":1fymxhx2 ha detto:
La moto è come la donna, non la si presta a nessuno. :nod)
Nemmeno se dico per favore??? :D :D :D :D
Poi te la ridò come nuova. :D :D :D :D
No, nemmeno se dici per favore. Con la crisi che c'è (bene evidenziata nei nick :asd) ) forse l'idea di Internik è la migliore, ti affitto la donna! :devil) :lol:
 
Top