forse giro sabato, ho prenotato per sabato, ma potrei sempre venir di domenica..... vediamo in caso ti aggiorno con un pmSS 65 is my home":19vyn1g9 ha detto:Domenica giro a misano col trasponder...
Ci sei ?
MAD147":17hrfuim ha detto:Tu la tua moto la presteresti ad un amico da andarci in pista? :shrug03) :shrug03)
cuoresportivo86":z8r31rxd ha detto:Ma quello "in azione" sei sempre tu?
MAD147":3pvr1yip ha detto:Tu la tua moto la presteresti ad un amico da andarci in pista? :shrug03) :shrug03)
MAD147":srfgq9ns ha detto:Tu la tua moto la presteresti ad un amico da andarci in pista? :shrug03) :shrug03)
pyro":3sgykfk9 ha detto:MAD147":3sgykfk9 ha detto:Tu la tua moto la presteresti ad un amico da andarci in pista? :shrug03) :shrug03)
Si! :shrug03)
Complimenti per la moto, non mi piace, ma sicuramente va forte! :OK)
Nemmeno se dico per favore???fratz146etrequarti":dibgsrkf ha detto:La moto è come la donna, non la si presta a nessuno. :nod)
Al massimo la si AFFITTA a modica cifra :ignore)fratz147":d11eso02 ha detto:La moto è come la donna, non la si presta a nessuno. :nod)
:spam) :spam) :spam)Eric Draven":jd8uj7pc ha detto:cuoresportivo86":jd8uj7pc ha detto:Ma quello "in azione" sei sempre tu?
Ma che domande sono? :crepap)
No, nemmeno se dici per favore. Con la crisi che c'è (bene evidenziata nei nick :asd) ) forse l'idea di Internik è la migliore, ti affitto la donna! :devil) :lol:MAD145virgoladue":1fymxhx2 ha detto:Nemmeno se dico per favore???fratz146etrequarti":1fymxhx2 ha detto:La moto è come la donna, non la si presta a nessuno. :nod)
Poi te la ridò come nuova.
redbull1000rr":2xmnfjqo ha detto:ciò chwe si monta non si presta :asd)