L'Alfa ripaga la BMW con la stessa moneta [Nuovo spot 147]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Felix7

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,411
0
36
46
Repubblica della Serenissima
Da oggi mi dicono che stia passando per tv un nuovo spot della 147 restyling che è modellato su quello della bmw serie 1 :asd) (stessa musica, stesse immagini) che alla fine chiude con "One like 147" slogan già coniato da qualcuno nel thread sulla serie 1 :?: .
Ragazzi, confermate? Qualcuno l'ha visto? Mi hanno detto di averlo visto su MTV... :OK) :schok) :faccine_merav0015) :eyecrazy) :eek:cchibal) :scratch) :eek:o)

Felix7":avr8d6if ha detto:
Da oggi mi dicono che stia passando per tv un nuovo spot della 147 restyling che è modellato su quello della bmw serie 1 :asd) (stessa musica, stesse immagini) che alla fine chiude con "One like 147" slogan già coniato da qualcuno nel thread sulla serie 1 :?: .
Ragazzi, confermate? Qualcuno l'ha visto? Mi hanno detto di averlo visto su MTV... :OK) :schok) :faccine_merav0015) :eyecrazy) :eek:cchibal) :scratch) :eek:o)

esatto :OK)

L'ho sentita anche io. GRANDI!! :culo) :culo) :culo)
L'Alfa almeno si limita a copiare le pubblicità :culo) :culo) :culo)

Bye
Kis :mad2)

falconero79":2tr2ijfp ha detto:
io non l'ho ancora sentito o visto :cry:

veramente ridicola!!!!!!
all'inizio pensavo fosse uno scherzo!!!!!
pensavo che l'alfa tenesse di più al marketing bella lo slogan la bellezza non basta... ma questa fa proprio schifo!!!!

fabio978":2owksukz ha detto:
falconero79":2owksukz ha detto:
io non l'ho ancora sentito o visto :cry:

veramente ridicola!!!!!!
all'inizio pensavo fosse uno scherzo!!!!!
pensavo che l'alfa tenesse di più al marketing bella lo slogan la bellezza non basta... ma questa fa proprio schifo!!!!

ma quando mai?! econdo me hanno fatto benissimo ... qualcuno copia le macchine e loro credo abbiano lanciato una bella sfida con questo spot ... secondo me han fatto benissimo

spero che qualcuno la registri

così la mettiamo nelle risorse audio del sito.

Condivido la politica, se loro ci prendono per il :culo) con i modelli noi li ripaghiamo con la pubblicità!!! :OK)

Facciamoci due risate dai!!! :asd)

visto ora ora e subito dopo c'era quella della serie 1

x me ci sta tutto ed è una chiara provocazione ora xro dobbiamo tenere la guardia alta se lanciamo sfide dobbiamo essere in grado di sostenerle nel tempo :spin)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.