raagazzi, ho deciso di cambiare la mia nasona con un altra alfa(147ser1,159,gt)ma dato il trattamento ricevuto credo proprio che lascerò il marchio almeno per un pò.valuta la mia bellissima 147 con 30000 km, distinctive, cerchi ss 17, prat ha tutto, comprata 1 anno e mezzo fa quasi 28000euri, 14000 euro! è una cosa vergognosa :nono) :mad2) ! vado alla bmw per la serie 1 e mi offrono una aziendale con 400km appena, superaccessoriata del valore di 31000 euro. la mia me la valuta A QUATTRORUOTE(17000 euro) in più mi fa il 6per cento di sconto sulla macchina da acquistare.... io per dire la verità, l'ho provata la serie 1 bmw e nn ha niente a che vedere con la mia adorata alfa, nonostante abbia 23 cv in più nn spinge con quella grinta che solo l'alfa può dare ma ciò è compensato dall'ottimo assemblaggio tedesco che sappiuamo tutti quello che è. a questo punto valuterò la situazione ma senza dubbio se dovrò fare qualche operazione col nuovo non mi resta che cambiare marchio con immenso dispiacere. capitemi bene, questo messaggio nn è per scatenare polemiche è essenzialmente uno sfogo personale. so che con voi si può discutere e sono certo che mi darete consigli!