nicoalfista":wepci7u8 ha detto:aggiungete alla lista un altro mio amico alfista con annessa ragazza
perfieeetttoooo
nicoalfista":wepci7u8 ha detto:aggiungete alla lista un altro mio amico alfista con annessa ragazza
Filip1983":3vhbhnpi ha detto:Listone Balasso sicuri... :asd) :asd)
SMX
Filip + Elenina...
Lalas + Cristina + amica
Falconero + Monica
Effemme
Ferra + Elena
Nicoalfista + morosa
TheKid
Amico Nicoalfista + morosa
ottimo ottimo! c'è un pò di flessibilità per le dieci? perchè non so bene quanto tempo ci voglia ora mi informo!SMX":1xpcl61p ha detto:Ottimo ragazzi!
Siccome il posto è un pò difficile da raggiungere, io direi di ritrovarci da me in Garda Via Poiano 2 alle 10, per coloro che invece vengono da distante e vogliono venire più tardi, quando arrivano a Garda mi chiamino sul cell 3479829961 che li vengo prendere.
SMX":wzemvp2q ha detto:Ottimo ragazzi!
Siccome il posto è un pò difficile da raggiungere, io direi di ritrovarci da me in Garda Via Poiano 2 alle 10, per coloro che invece vengono da distante e vogliono venire più tardi, quando arrivano a Garda mi chiamino sul cell 3479829961 che li vengo prendere.
nicoalfista":381e49a7 ha detto:ottimo ottimo! c'è un pò di flessibilità per le dieci? perchè non so bene quanto tempo ci voglia ora mi informo!SMX":381e49a7 ha detto:Ottimo ragazzi!
SMX":193w54wn ha detto:Ottimo ragazzi!