Bene dai... Max e noi che pensavamo di essere io te ed Elena... se tutti si confermano saremo in una decina... :X) :lol:
alexciccio":2twaj4eq ha detto:Sono l'unico che non è riuscito a trovare il ristorante su internet? o almeno il luogo dove si trova? :cry:
Filip1983":2i24g5cx ha detto:alexciccio":2i24g5cx ha detto:Sono l'unico che non è riuscito a trovare il ristorante su internet? o almeno il luogo dove si trova? :cry:
Mi era sfuggito il tuo post Alex ti chiedo scusa, la mancata risposta al tuo post mi è stata fatta gentilmente notare in pvt.
Riguardo al fatto che tu non riesca a trovare il ristorante su Internet penso che possa esserti di aiuto solamente SMX.
Se entro domattina non ti risponde provvedo a contattarlo per telefono. :fluffle)
Grazie e scusa per la mancata risposta.
bigno72":2bzx06vw ha detto:I legami creati da iniziative come questa fanno di un (virtual)club una cosa non solo reale, ma SOLIDA!
BRAVI!!!
Peccato non poter partecipare, cavolini.![]()
(anche le imprecazioni si sono adattate al mio nuovo status di persona seria ahahahah)
Thekid":scg6779l ha detto:salvo imprevisti presente da solo![]()
bigno72":2zm7qph7 ha detto:I legami creati da iniziative come questa fanno di un (virtual)club una cosa non solo reale, ma SOLIDA!
BRAVI!!!
SMX":3e2a4e2p ha detto:Listone Balasso sicuri... :asd) :asd)
SMX
Filip + Elenina...
Lalas + Cristina + amica
Falconero + Monica
bigno72":1gm7qfej ha detto:Voglio una foto del primo che fara' pipi' in piscina (dal bordo vasca ovviamente)
CdC dopo mezza giornata di lavoro :lol:EffEmmE":sosxv4ik ha detto:Credo di riuscire a venire :X)
bigno72":2hb1x53r ha detto:CdC dopo mezza giornata di lavoro :lol:EffEmmE":2hb1x53r ha detto:Credo di riuscire a venire :X)
EffEmmE":ppc9j9lg ha detto:bigno72":ppc9j9lg ha detto:CdC dopo mezza giornata di lavoro :lol:EffEmmE":ppc9j9lg ha detto:Credo di riuscire a venire :X)
CdC ? :ka)