Bene dai... Max e noi che pensavamo di essere io te ed Elena... se tutti si confermano saremo in una decina... :X) :lol:
alexciccio":2twaj4eq ha detto:Sono l'unico che non è riuscito a trovare il ristorante su internet? o almeno il luogo dove si trova? :cry:
Filip1983":2i24g5cx ha detto:alexciccio":2i24g5cx ha detto:Sono l'unico che non è riuscito a trovare il ristorante su internet? o almeno il luogo dove si trova? :cry:
Mi era sfuggito il tuo post Alex ti chiedo scusa, la mancata risposta al tuo post mi è stata fatta gentilmente notare in pvt.
Riguardo al fatto che tu non riesca a trovare il ristorante su Internet penso che possa esserti di aiuto solamente SMX.
Se entro domattina non ti risponde provvedo a contattarlo per telefono. :fluffle)
Grazie e scusa per la mancata risposta.
bigno72":2bzx06vw ha detto:I legami creati da iniziative come questa fanno di un (virtual)club una cosa non solo reale, ma SOLIDA!
BRAVI!!!
Peccato non poter partecipare, cavolini.
(anche le imprecazioni si sono adattate al mio nuovo status di persona seria ahahahah)
Thekid":scg6779l ha detto:salvo imprevisti presente da solo
bigno72":2zm7qph7 ha detto:I legami creati da iniziative come questa fanno di un (virtual)club una cosa non solo reale, ma SOLIDA!
BRAVI!!!
SMX":3e2a4e2p ha detto:Listone Balasso sicuri... :asd) :asd)
SMX
Filip + Elenina...
Lalas + Cristina + amica
Falconero + Monica
bigno72":1gm7qfej ha detto:Voglio una foto del primo che fara' pipi' in piscina (dal bordo vasca ovviamente)
CdC dopo mezza giornata di lavoro :lol:EffEmmE":sosxv4ik ha detto:Credo di riuscire a venire :X)
bigno72":2hb1x53r ha detto:CdC dopo mezza giornata di lavoro :lol:EffEmmE":2hb1x53r ha detto:Credo di riuscire a venire :X)
EffEmmE":ppc9j9lg ha detto:bigno72":ppc9j9lg ha detto:CdC dopo mezza giornata di lavoro :lol:EffEmmE":ppc9j9lg ha detto:Credo di riuscire a venire :X)
CdC ? :ka)