Lago di Garda 26/06/11: Giornata piscina e relax!

alexciccio":2twaj4eq ha detto:
Sono l'unico che non è riuscito a trovare il ristorante su internet? o almeno il luogo dove si trova? :cry:


Mi era sfuggito il tuo post Alex ti chiedo scusa, la mancata risposta al tuo post mi è stata fatta gentilmente notare in pvt.

Riguardo al fatto che tu non riesca a trovare il ristorante su Internet penso che possa esserti di aiuto solamente SMX.

Se entro domattina non ti risponde provvedo a contattarlo per telefono. :fluffle)

Grazie e scusa per la mancata risposta.
 
Filip1983":2i24g5cx ha detto:
alexciccio":2i24g5cx ha detto:
Sono l'unico che non è riuscito a trovare il ristorante su internet? o almeno il luogo dove si trova? :cry:


Mi era sfuggito il tuo post Alex ti chiedo scusa, la mancata risposta al tuo post mi è stata fatta gentilmente notare in pvt.

Riguardo al fatto che tu non riesca a trovare il ristorante su Internet penso che possa esserti di aiuto solamente SMX.

Se entro domattina non ti risponde provvedo a contattarlo per telefono. :fluffle)

Grazie e scusa per la mancata risposta.

Grazie a te ma, non c'è bisogno di scusarsi, figurati, può capitare a tutti di perdersi qualche pezzo! :D

Non capisco come gli altri abbiano capito il luogo :scratch) :asd)
 
@ Alexciccio: purtroppo non ha un sito Internet, il numero civico più vicino è Via dei Cipressi 11, ma bisogna proseguire per altri 500 metri arrivando in fondo la strada per trovare parcheggio e piscina. Comunque per il giorno dell'evento metteremo delle indicazioni sulla strada e vi darò il mio numero di cellulare così in caso di bisogno vi vengo a prendere. Ecco perchè ho messo le coordinate per arrivarci, copiatele in googlemap e con la vista dal satellite vedrete la piscina.
 
I legami creati da iniziative come questa fanno di un (virtual)club una cosa non solo reale, ma SOLIDA!

BRAVI!!!

Peccato non poter partecipare, cavolini. :(
(anche le imprecazioni si sono adattate al mio nuovo status di persona seria ahahahah)
 
bigno72":2bzx06vw ha detto:
I legami creati da iniziative come questa fanno di un (virtual)club una cosa non solo reale, ma SOLIDA!

BRAVI!!!

Peccato non poter partecipare, cavolini. :(
(anche le imprecazioni si sono adattate al mio nuovo status di persona seria ahahahah)

Sono contento che sia una idea gradita... :D :D :D :D

Tu persona seria? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Voglio una foto del primo che fara' pipi' in piscina (dal bordo vasca ovviamente)
 
Top