L'Agenda MyAlfaRomeo 2008

A me l'han portata in ufficio........ (il corriere mi conosce) stamattina.
A me piace molto. Non son mai stato tenero con il myalfa, ma questa idea è molto positiva. L'agenda di cui qualcuno ha mugugnato sulle dimensioni, è "automobilistica" (sembra fatta apposta per stare dentro un vano portaoggetti), la qualità c'è. Leggera come argomenti, ma non squallida, con fotografie valide anche se già viste.

FACESSERO LA RIVISTA FEEL SU STA FALSARIGA se ne parlerebbe solo che bene.

Cmq ripeto e ribadisco: VOTO FAVOREVOLE (col Fusi è una rarità).

Aggiungo che sarebbe buona norma che diventasse una "istituzione annuale" cioè tutti gli anni un'agenda di tal genere, anche da "collezionare" mettendola in libreria.
 
Il FUSI":1squ8rw2 ha detto:
A me l'han portata in ufficio........ (il corriere mi conosce) stamattina.
A me piace molto. [cut...]

Cmq ripeto e ribadisco: VOTO FAVOREVOLE (col Fusi è una rarità).

Aggiungo che sarebbe buona norma che diventasse una "istituzione annuale" cioè tutti gli anni un'agenda di tal genere, anche da "collezionare" mettendola in libreria.

:?:
DOPO QUESTO COMMENTO spero mi arrivi al più presto!
Se piace al Fusi vuol dire che io l'adorerò :asd)
 
Bruno147":2af4ctd7 ha detto:
Il FUSI":2af4ctd7 ha detto:
A me l'han portata in ufficio........ (il corriere mi conosce) stamattina.
A me piace molto. [cut...]

Cmq ripeto e ribadisco: VOTO FAVOREVOLE (col Fusi è una rarità).

Aggiungo che sarebbe buona norma che diventasse una "istituzione annuale" cioè tutti gli anni un'agenda di tal genere, anche da "collezionare" mettendola in libreria.

:?:
DOPO QUESTO COMMENTO spero mi arrivi al più presto!
Se piace al Fusi vuol dire che io l'adorerò :asd)

quotone :culo)
 
Arrivata un quarto d'ora fa!!! :grazie)


L'ho sfogliata un attimo e devo dire che mi piace!!! Soltanto mi aspettavo degli itinerari definiti più precisamente ma forse è più bella così...
A caval donato... Caval donato!
 
mmmhhmmmmm...a me non è ancora arrivata :sic)
oltretutto oggi al TG ho sentito che ci sono dei problemi con le consegne postali in tutta la lombardia
 
oggi arrivo a casa...trovo un pacchetto...cosa sarà? mi avvicino..è..la Saab!!
la saab mi ha mandato una brochure dell 9-3 ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!! quando arriva sta maledetta agenda???? giuro che se non mi arriva mi compro la 9-3!!
 
Top