L'Agenda MyAlfaRomeo 2008

A me è arrivata la conferma via mail, anche nella mia parlano di fine gennaio! :ciao)

Eccovi le foto che il mio Frà (Ivan) mi ha mandato per postarvi:

545.jpg

un paio di altre foto, della mia

è molto ben curata! solo non capisco il perchè di un pneumatico in bassorilievo in copertina, non era meglio un particolare di un'alfa, la calandra o qualunque altra cosa?
cmq mi piace tanto!
p.s.:model not included :sarcastic)

Felix7":2b67wfkh ha detto:
Ma io non so cosa stia succedendo. :?: :?: :?: :?:

Manco mi è arrivata la mail nella quale ne parlavano.

Manco ho fatto richiesta sul sito.

E oggi me l'hanno consegnata. :?: :?: :?: :?: :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) Devo dire che è proprio bella. Cartine di tutta italia, percorsi... Belle riproduzioni fotografiche, davvero ben fatta. :OK)

Beh. di questo sì, grazie Alfa. :) :asd)

............ :sedia)

cmq molto bella!!

volevo precisare che non arriva col postino delle PI la recapita la SDA, per cui non c'è problema che non entri nella cassetta delle lettere perchè dovete firmare :OK) quindi state fissi a casa e non muovetevi sennò l'omino passa e non vi trova!!
ah, e sulla scatola non c'è scritto alfaromeo :culo)

mel":38ym8iy6 ha detto:
volevo precisare che non arriva col postino delle PI la recapita la SDA, per cui non c'è problema che non entri nella cassetta delle lettere perchè dovete firmare :OK) quindi state fissi a casa e non muovetevi sennò l'omino passa e non vi trova!!
ah, e sulla scatola non c'è scritto alfaromeo :culo)

Infatti quando ha suonato e mi ha detto che era roba della De Agostini mi è venuto un colpo perchè pensavo a qualche enciclopedia che mi avessero appioppato a mia insaputa... :asd)