IVAN":1rfz1p2d ha detto:Ennesimo pubblico ringraziamento a Daniele (@Vespa 2) per la disponibilità :worship) Grazie Dany...sempre in debito :OK)
E io che ho sempre pensato si chiamasse Bruno :asd) ...IVAN":1xcw27e6 ha detto:Ennesimo pubblico ringraziamento a Daniele (@Vespa 2)
3.2 v6 24v":23jd9h3p ha detto:E io che ho sempre pensato si chiamasse Bruno :asd) ...IVAN":23jd9h3p ha detto:Ennesimo pubblico ringraziamento a Daniele (@Vespa 2)
Vespa 2":3prk55r2 ha detto:3.2 v6 24v":3prk55r2 ha detto:E io che ho sempre pensato si chiamasse Bruno :asd) ...IVAN":3prk55r2 ha detto:Ennesimo pubblico ringraziamento a Daniele (@Vespa 2)
GRRRRRRRRRRRR!! :swear)
Eh, eh, eh.. :fluffle)
DevilBoss86":2fkwjedn ha detto:azz davvero bella dalle anteprime che vedo!
ma come è che arriva a chi nn l'ha chiesta :asd)
Felix7":2b67wfkh ha detto:Ma io non so cosa stia succedendo. :?: :?: :?: :?:
Manco mi è arrivata la mail nella quale ne parlavano.
Manco ho fatto richiesta sul sito.
E oggi me l'hanno consegnata. :?: :?: :?: :?: :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) Devo dire che è proprio bella. Cartine di tutta italia, percorsi... Belle riproduzioni fotografiche, davvero ben fatta. :OK)
Beh. di questo sì, grazie Alfa. :asd)
mel":38ym8iy6 ha detto:volevo precisare che non arriva col postino delle PI la recapita la SDA, per cui non c'è problema che non entri nella cassetta delle lettere perchè dovete firmare :OK) quindi state fissi a casa e non muovetevi sennò l'omino passa e non vi trova!!
ah, e sulla scatola non c'è scritto alfaromeo :culo)