L'Agenda MyAlfaRomeo 2008

Felix7":2yi99fxg ha detto:
mel":2yi99fxg ha detto:
volevo precisare che non arriva col postino delle PI la recapita la SDA, per cui non c'è problema che non entri nella cassetta delle lettere perchè dovete firmare :OK) quindi state fissi a casa e non muovetevi sennò l'omino passa e non vi trova!!
ah, e sulla scatola non c'è scritto alfaromeo :culo)

Infatti quando ha suonato e mi ha detto che era roba della De Agostini mi è venuto un colpo perchè pensavo a qualche enciclopedia che mi avessero appioppato a mia insaputa... :asd)
argh spero di avvisare in tempo i miei :mecry2)
 
giangirm":3a4qabvt ha detto:
Felix7":3a4qabvt ha detto:
mel":3a4qabvt ha detto:
volevo precisare che non arriva col postino delle PI la recapita la SDA, per cui non c'è problema che non entri nella cassetta delle lettere perchè dovete firmare :OK) quindi state fissi a casa e non muovetevi sennò l'omino passa e non vi trova!!
ah, e sulla scatola non c'è scritto alfaromeo :culo)

Infatti quando ha suonato e mi ha detto che era roba della De Agostini mi è venuto un colpo perchè pensavo a qualche enciclopedia che mi avessero appioppato a mia insaputa... :asd)
argh spero di avvisare in tempo i miei :mecry2)

Ovviamente l'ho ritirata solo dopo essermi assicurato che non ci fosse nulla da pagare... :asd)
 
mel":3etp1v27 ha detto:
volevo precisare che non arriva col postino delle PI la recapita la SDA, per cui non c'è problema che non entri nella cassetta delle lettere perchè dovete firmare :OK) quindi state fissi a casa e non muovetevi sennò l'omino passa e non vi trova!!
ah, e sulla scatola non c'è scritto alfaromeo :culo)

perfetto io nn ci sono mai :mecry) nn e' che lasciano un biglietto....
 
squalettoge":69tjvk1k ha detto:
mel":69tjvk1k ha detto:
volevo precisare che non arriva col postino delle PI la recapita la SDA, per cui non c'è problema che non entri nella cassetta delle lettere perchè dovete firmare :OK) quindi state fissi a casa e non muovetevi sennò l'omino passa e non vi trova!!
ah, e sulla scatola non c'è scritto alfaromeo :culo)

perfetto io nn ci sono mai :mecry) nn e' che lasciano un biglietto....
Da quello che so i corrieri dovrebbero lasciare un biglietto con un numero di telefono da contattare per fissare un orario a cui passare...
 
Ragazzi, capisco che non è "un'agenda per tecnici"...ma si sapeva che sarebbe statasu questa linea...secondo me non disattende le aspettative...avevano detto sarebbe stata u'agenda "touring" per l'uso quotidiano e del tempo libero...e così è.
L'agenda con dati tecnici non la guarderebbe nessuno...se voglio i dati tecnici prendo un depliant dalla concessionaria (se mi accontento di quelli) o seguo le prove del modello che mi interessa...ma un'agenda è pur sempre un'agenda. ;)
 
Top