Lady Juliet - Piccolo incidente

autoren":17ji2ivm ha detto:
boxer17":17ji2ivm ha detto:
:nod) vero

(Occhio a quotare Ren, che poi si esalta :asd) )
:evil: geometra :sadomaso) :sadomaso)
miao :appa)

Guarda che il nostro micione (che hai visto nel topic da me dedicato a Rosy) non lo tocchi!!!! Che ti impreco contro talmente tanto che mi diventi più biondo di Platinette :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: R: Lady Juliet - Installati 18" Sport e Bridgestone RE00

We.. hai visto il garage di uno dei nuovi utenti? Ha i cerchi come i tuoi e le calotte satinate.. almeno ti fai un idea..
 
pierpy_90 GP":2enn20rh ha detto:
We.. hai visto il garage di uno dei nuovi utenti? Ha i cerchi come i tuoi e le calotte satinate.. almeno ti fai un idea..

Gia vista via facebook la mia :)

P.S. non sono nuovo, sono iscritto dal 2006 :) ci tengo alla mia vecchiaia :asd)
 
Putro147":1oqauhvf ha detto:
pierpy_90 GP":1oqauhvf ha detto:
We.. hai visto il garage di uno dei nuovi utenti? Ha i cerchi come i tuoi e le calotte satinate.. almeno ti fai un idea..

Gia vista via facebook la mia :)

P.S. non sono nuovo, sono iscritto dal 2006 :) ci tengo alla mia vecchiaia :asd)

sorry.. ma da tapatalk non mi visualizza ne firma ne dettagli utenti.. e quindi non avevo visto xD
ma la 147 ke fine ha fatto ?
tramite PM al limite ti dovrei chiedere alcune cose... avev un botto di modifiche che interessano a me... xD
 
Foto Pasquale, e chilometraggio raggiunto pochi giorni fa!

20130331113107viatoesca.jpg


20130412071651.jpg


Piccola recensione delle gomme Bridgestone Potenza Adrenalin Re002, da me installate su cerchio con canale da 8".
Le gomme sono abbastanza silenziose, hanno un elevato grip a qualunque velocità, sia a pieno carico, sia viaggiando leggeri. Diventano un pelo rumorose in curva a velocità sostenuta, ma tutto sommato sono delle ottime gomme.
Sul bagnato, il rischio aquaplaning risulta abbastanza contenuto, e viene mantenuta anche in questo tipo di condizione che - per una gomma di generose dimensioni - può esser critica. La rumorosità in marcia si asciutto e bagnato è minima, l'unico problema è la rigidità del cerchio in lega, che rende molto più facilmente percettibili le asperità della strada. Cosa che, purtroppo, è una normale conseguenza delle dimensioni ridotte della gomma.
 
Re: Lady Juliet - Recensione Bridgestone RE002 e nuove foto

autoren":1qzskjak ha detto:
infatti non lo tocco :asd)










buono con la polenta
Ocio a toccare i mici....!!!!!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
Re: Lady Juliet - Recensione Bridgestone RE002 e nuove foto

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
Re: Lady Juliet - Recensione Bridgestone RE002 e nuove foto

Pure cani e animali in genere!


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
Re: Lady Juliet - Recensione Bridgestone RE002 e nuove foto

boxer17":3bydqlml ha detto:
Meglio strigliare i cavalli col piede destro :asd)
Sisisisisisisisisi!!!! :OK)


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
 
Come si vede in questa immagine:

20120312091344np.jpg


la striscia cromata che contorna i vetri era leggermente svirgolata e fuori asse.
Oggi sono stato dal carrozziere, sistemata in 3 minuti netti d'orologio.
Ho fatto sistemare anche le guarnizioni dei vari finestrini, che erano un po' irregolari nel posizionamento, e ordinato la guarnizione interna di tenuta della portiera lato guida, rotta in un punto per circa 20 cm.

Tornando a casa, ho riscontrato una pessima, pessima cosa: il bracciolo..... scricchiola. :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Top