Lady Juliet - Piccolo incidente

phoenix86to":3ejnv18m ha detto:
No... effetto peso :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
gomma piuma adesiva da 3 mm di spessore se è il coperchio che scricchiola...

Re: Lady Juliet - Recensione Bridgestone RE002 e nuove foto

phoenix86to":3j0ewcny ha detto:
No... effetto peso :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per fare certe cose il bracciolo è meglio sollevarlo....

:-D :-D :- D

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...

olikver":phv2ffl8 ha detto:
Per fare certe cose il bracciolo è meglio sollevarlo....

:-D :-D :- D

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
:wall) :wall) :wall) :wall) ma figurati, era una battuta. In realtà ho letto su google che è un problema comune alle auto del gruppo, dal 156, 147 e gt....... :swear) :swear) :swear) potevan mica risolverlo! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

alfagt32":phv2ffl8 ha detto:
gomma piuma adesiva da 3 mm di spessore se è il coperchio che scricchiola...

Non sono sicuro sia il coperchio, quanto il 'meccanismo' che ne consente la rotazione. come posso verificare se si tratta del coperchio?

autoren":phv2ffl8 ha detto:
cazzuolata di grasso fiat :nod)

così dopo cinque giorni son punto e d'accapo? :asd)

Risolto da solo il cigolio del bracciolo.
È bastato spostare facendo un po' di forza sul meccanismo di apertura, per rimetterlo in quadro perfettamente.

I 18 pollici hanno modificato un po' i consumi, e non facendo più tragitti con elevata autostrada non riesco a quantificare correttamente di quanto. Attualmente si attestano ai 15/17 km/l, dipende dal piede.

Prossimamente, in arrivo nuovamente i biscioni sulle fiancate; sono a caccia dei coprimozzo con logo AR (devo andare questo fine settimana a Torino a vedere).

Ho ordinato il kit pedaliera+poggiapiede della LineaAccessori, perchè il poggiapiede plastico originale si sta automaticamente rovinando da solo, inoltre i pedali sono diventati "viscidi".

Ecco la foto della pedaliera

08c9bae9f843e44a679794884e0a9461_big.jpg

giampa91":14yk34sj ha detto:
Ad incastro quelli della Giulietta?
Sulla 147 c'è da bucare :(

secondo me è meglio una pedaliera fissata con delle viti,che una ad incastro.

consiglio a phoenix (se come ha accennato, i pedali,sono ad incastro) di aggiungere un po di colla al momento dell'assemblaggio,cosi è piu sicuro. accidentalmente si dovessero staccare....son volatili per diabetici.

Re: R: Lady Juliet - In arrivo pedaliera LineaAccessori

Linea accessori forare, sport pack incastro tranne il poggiapiede...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

no è a incastro anche la linea accessori..sarebbe paradossale se non lo fosse visto che è originale

Re: R: Lady Juliet - In arrivo pedaliera LineaAccessori

Io so che per quella della linea accessori bisogna forare... l'originale è quella dello sportpack con i simboli alfa... che va ad incastro e si può kmq montare in aftermarket...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

beh sarebbe strano se il costruttore ti obbligasse ad un intervento così invasivo per il montaggio di un accessorio da lui stesso proposto..o almeno io la penso così..comunque in questo caso parlo per esperienza diretta perchè io ho quella pedaliera :D