Lady Juliet - Piccolo incidente

phoenix86to":2bf0blxp ha detto:
patrick76":2bf0blxp ha detto:
:clap) :clap) :clap) :clap)
bella bella bella!!!!a parte che mi piace tantissimo quel blu sulla giulietta..ora è stupenda!!!!complimenti davvero!!!!! :OK)
Grazie patrick! Non avessi avuto determinate esigenze di carico, avrei sicuramente preso la GT... é un'auto che mi piaceva molto.
Mi sarei orientato su quella, cercandola KM0 o fine serie. Ma siccome le esigenze eran particolari... mi serviva un'auto in stile A3, Giulietta e simili... bagagliaio alto e capiente.
Per cui.... voilá! Trovata in concessionaria... mi ha fatto capire subito di voler esser mia.
Magari nei prossimi giorni posto un po' di immagini delle mie ex auto!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:OK) gran bella macchina la giuly!!!pensa che io la feci prendere a mio cognato che la ordinò ad aprile 2010,quando ancora non c'era nei conce!!!la vidi a ginevra,tornai e gli dissi:"è bella!!!".....e lui la ordinò a scatola chiusa,senza poterla neanche vedere dal vivo!!! :asd) :asd) 1.4 multiair 170cv,bianca,sport pack da 18 con cerchi a turbina!!!!molto bella!!!è stata la prima ad essere consegnata,a giugno 2010,dal conce della mia zona,con il quale collaboro,quando ho tempo....poi gliene ho fatto vendere altre 5/6 :OK)
 
Re: R: Lady Juliet - Installati 18" Sport e Bridgestone RE00

:asd) in effetti merita da tutti i punti di vista.
É un'ottima vettura, anche se si sentono gli scricchiolii... - o meglio, sino ad ora io non ne ho mai avvertiti... ma molti li segnalano.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Grandissimo abbinamento... ora mancano solamente le minigonne!
I 18 le rendono giustizia! :OK) :OK) :OK) :OK)
PS ma sono dei replica o gli originali li hanno così modificati? i miei sono diversi sul mozzo e anche i fori sono un pelo più piccoli.
 
Re: R: Lady Juliet - Installati 18" Sport e Bridgestone RE00

Son repliche... ma di ottima fattura. Anche per quello infatti il canale é da 8...
Ma non cinesaglia :asd)

Minigonne.... la mia consulente estetica (che pago profumatamente a duon di baci :asd) ) é contraria!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":2517b5g1 ha detto:
Son repliche... ma di ottima fattura. Anche per quello infatti il canale é da 8...
Ma non cinesaglia :asd)

Minigonne.... la mia consulente estetica (che pago profumatamente a duon di baci :asd) ) é contraria!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora mi arrendo :D
 
Re: R: Lady Juliet - Installati 18" Sport e Bridgestone RE00

:asd)

In realtá dovrei vedere dal vivo come starebbero... e dovrebbe vederle pure lei sul blu....
Le calotte satinate idem.
In compenso credo che moooooolto in futuro allestiró lo sport pavk :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
phoenix86to":6nrciwhb ha detto:
:asd)

In realtá dovrei vedere dal vivo come starebbero... e dovrebbe vederle pure lei sul blu....
Le calotte satinate idem.
In compenso credo che moooooolto in futuro allestiró lo sport pavk :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

sarebbe ?
 
pierpy_90 GP":xqlt1fi2 ha detto:
phoenix86to":xqlt1fi2 ha detto:
:asd)

In realtá dovrei vedere dal vivo come starebbero... e dovrebbe vederle pure lei sul blu....
Le calotte satinate idem.
In compenso credo che moooooolto in futuro allestiró lo sport pavk :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

sarebbe ?

SPORT PACK 18": (cerchi con disegno a fori) cerchi 18" - assetto sportivo - pedaliera sportiva in alluminio inserto in alluminio spazzolato scuro - proiettori con finizione scura - black interior - calotte satinate specchi esterni - minigonne - volante sportivo in pelle pieno fiore con cuciture rosse - interni in
pelle speciale sport pack.


Riflettendo in realtà è un eccesso.
Le minigonne non si addicono al design, idem le cuciture rosse.
Per i sedili... A meno di trovarli in ottimissime condizioni, rossi a cannelloni, e ad un costo decente la vedo molto, molto dura. Attualmente sulla baia si trovano quelli in tessuto che ho io ad 800 euro. :eek:hmamma) ma scherziamo????? >_> e pensare che "qualcuno" qui sul forum vende i suoi a 350 euro completi.....
Il black interior è praticamente irrealizzabile. O lo si prende per intero (e un imperiale non costa due soldini), o verniciare quelle cose viene una porcata immane.

Conoscendomi (e sapendo che son di braccino corto :lol: ) e - soprattutto - conoscendo i gusti della consorte/consulente estetica/principale trasportata del mezzo, mi limiterò all'assetto sportivo (in modo da non avere nulla di esasperato, visto che già striscio il muso sulla rampa di casa, e le cose aftermarket non mi piacciono) e ai fari con finizione scura...
 
:scratch) secondo me invece le minigonne stanno molto bene...alla fine non sono molto invasive,ma ovviamente è questione di gusti :OK)
 
Re: R: Lady Juliet - Installati 18" Sport e Bridgestone RE00

Ma non sono i cerchi 5 fori della Giulietta vero? Sono quelli di 159/brera col canale da 8, il disegno è un po diverso... macchina bellissima, urgono minigonne sportpack e calotte specchietti satinate, poi è perfetta... (vedi tu per il doppio scarico)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Phoenix! Alla fine la mia domanda dei fari chiari scuri ti ha incuriosito e ora ti garba parecchio eh!;-) però se vuoi un consiglio o meglio gusto personale, sul blu spicca molto di più il chiaro(calotta faro chiara)! Cmq fammi sapere sui costi di assetto che farai e calotte fari quanto ti chiede il conce! Sai che anche io ho una mezza idea che sul bianco molto probabilmente vedo meglio la calotta scura!ciao raga!!;-)
 
le minigonne non ce le vedo proprio,non centrano nulla..idem le calotte satinate.L'assetto può starci,quello della casa ovviamente
 
quoto, ren.
Assetto infatti intendevo quello del pack sport, che proprio assetto non è... non abbassa la vettura (se non di un cm? mezzo? ininfluente), ma la rende più stabile e sportiva, recuperando quella che era l'impostazione originariamente desiderata dalla casa..
 
Re: R: Lady Juliet - Installati 18" Sport e Bridgestone RE00

Quoto ren... Non ce le vedo proprio su questa giulietta nè le minigonne nè le calotte satinate. Troppo "forti" esteticamente, risulterebbe una accozzaglia di roba che non si sposa bene..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Top