Grazie denny! Esteticamente stanno molto molto bene. Il giusto compromesso Alfa Romeo: linee classiche unite alla sportivitá.denny1977":23a2acuy ha detto:Complimenti Phoenix, hai fatto un ottimo cambio di cerchi: rendono un sacco con quel colore. :OK) :OK) :OK)
Se poi come dici a livello di guida ti sei trovato con maggiore feeling... beh, perfetto! :spin) :spin) :spin)
:mecry)davemad":23a2acuy ha detto:presi anche io , gli stessi , non su ebay ma dal gommista , dopo il furto dei miei a turbina. Per ora ho ancora su i 17 a turbina con invernali pirelli sottozero , ma tra 15 giorni saranno montati con michelin ( non ricordo il modello esatto, forse sport!)
Adesso dallo scarico...si sente "TAMARR"..."TAMARRRRRR"....ahahahahahphoenix86to":1xjbxl82 ha detto:Grazie !!!!!!!!!!!
BANDITO 1":2b913fhc ha detto:Adesso dallo scarico...si sente "TAMARR"..."TAMARRRRRR"....ahahahahahphoenix86to":2b913fhc ha detto:Grazie !!!!!!!!!!!
Putro147":376jdwtx ha detto:Complimenti!!
Ho montato lo stesso giorno gli stessi cerchi sulla mia che è lo stesso colore della tua (più sport pack).
Per quanto riguarda l'effetto estetico...beh ci siamo capiti
Putro147":3paez5mh ha detto:Complimenti!!
Ho montato lo stesso giorno gli stessi cerchi sulla mia che è lo stesso colore della tua (più sport pack).
Per quanto riguarda l'effetto estetico...beh ci siamo capiti
applegirl":zjyvsz4z ha detto:Per quanto inizialmente fossi un po' titubante per timore che si stravolgesse troppo l'eleganza di Giulietta, non posso che esprimere anche io i miei complimenti. L'auto così ha acquisito maggiore classe ed eleganza. Bella bella
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie patrick! Non avessi avuto determinate esigenze di carico, avrei sicuramente preso la GT... é un'auto che mi piaceva molto.patrick76":n2et2xvr ha detto::clap) :clap) :clap) :clap)
bella bella bella!!!!a parte che mi piace tantissimo quel blu sulla giulietta..ora è stupenda!!!!complimenti davvero!!!!! :OK)