Lady Juliet - Piccolo incidente

Complimenti Phoenix, hai fatto un ottimo cambio di cerchi: rendono un sacco con quel colore. :OK) :OK) :OK)

Se poi come dici a livello di guida ti sei trovato con maggiore feeling... beh, perfetto! :spin) :spin) :spin)

presi anche io , gli stessi , non su ebay ma dal gommista , dopo il furto dei miei a turbina. Per ora ho ancora su i 17 a turbina con invernali pirelli sottozero , ma tra 15 giorni saranno montati con michelin ( non ricordo il modello esatto, forse sport!)

Re: R: Lady Juliet - Installati 18" Sport e Bridgestone RE00

denny1977":23a2acuy ha detto:
Complimenti Phoenix, hai fatto un ottimo cambio di cerchi: rendono un sacco con quel colore. :OK) :OK) :OK)

Se poi come dici a livello di guida ti sei trovato con maggiore feeling... beh, perfetto! :spin) :spin) :spin)
Grazie denny! Esteticamente stanno molto molto bene. Il giusto compromesso Alfa Romeo: linee classiche unite alla sportivitá.
A livello di tenuta sono ineccepibili, idem dal punto della reattivitá.

davemad":23a2acuy ha detto:
presi anche io , gli stessi , non su ebay ma dal gommista , dopo il furto dei miei a turbina. Per ora ho ancora su i 17 a turbina con invernali pirelli sottozero , ma tra 15 giorni saranno montati con michelin ( non ricordo il modello esatto, forse sport!)
:mecry)
Martedí devo recuperare i bulloni antifurto sempre dal gommista...
Come termiche ho le 16" precedenti, con installate gomme bridgestone blizzak lm32. Le estive invece mi convincono parecchio per quanto sia poco che le uso.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Complimenti!!

Ho montato lo stesso giorno gli stessi cerchi sulla mia che è lo stesso colore della tua (più sport pack).

Per quanto riguarda l'effetto estetico...beh ci siamo capiti ;)

Re: R: Lady Juliet - Installati 18" Sport e Bridgestone RE00

Per quanto inizialmente fossi un po' titubante per timore che si stravolgesse troppo l'eleganza di Giulietta, non posso che esprimere anche io i miei complimenti. L'auto così ha acquisito maggiore classe ed eleganza. Bella bella :p

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

applegirl":zjyvsz4z ha detto:
Per quanto inizialmente fossi un po' titubante per timore che si stravolgesse troppo l'eleganza di Giulietta, non posso che esprimere anche io i miei complimenti. L'auto così ha acquisito maggiore classe ed eleganza. Bella bella :p

Classe ed eleganza... se non sei tu a bordo... sono completamente inutili. <3

Re: R: Lady Juliet - Installati 18&quot; Sport e Bridgestone RE00

Quindi io sarei cenerentola? Innamorata però *.*

:clap) :clap) :clap) :clap)
bella bella bella!!!!a parte che mi piace tantissimo quel blu sulla giulietta..ora è stupenda!!!!complimenti davvero!!!!! :OK)

Re: R: Lady Juliet - Installati 18&quot; Sport e Bridgestone RE00

patrick76":n2et2xvr ha detto:
:clap) :clap) :clap) :clap)
bella bella bella!!!!a parte che mi piace tantissimo quel blu sulla giulietta..ora è stupenda!!!!complimenti davvero!!!!! :OK)
Grazie patrick! Non avessi avuto determinate esigenze di carico, avrei sicuramente preso la GT... é un'auto che mi piaceva molto.
Mi sarei orientato su quella, cercandola KM0 o fine serie. Ma siccome le esigenze eran particolari... mi serviva un'auto in stile A3, Giulietta e simili... bagagliaio alto e capiente.
Per cui.... voilá! Trovata in concessionaria... mi ha fatto capire subito di voler esser mia.
Magari nei prossimi giorni posto un po' di immagini delle mie ex auto!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2