Ladri sulla mia GT

Tak

Nuovo Alfista
26 Novembre 2005
124
0
16
Opera -MI-
Cerco conforto in voi, possessori di Alfa GT come me....
Stanotte ho ricevuto la visita dei soliti noti....LADRI!

Possibile che è la terza volta che mi rompono le serrature della macchina???? Almeno le altre volte non hanno intaccato la carrozzeria...stavolta hanno distrutto maniglia e portiera (oltre che serrature...)! :mecry) :mecry) :mecry)

Bilancio dei 6 mesi della mia GT:

- 2 furti completi con effrazione
- 1 tentato furto con effrazione
- 2 tamponamenti
- 2 atti vandalici subiti

Secondo voi cosa posso fare per invertire il trend?? :aeh)
sigh...cercavo conforto...sono davvero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con la mia gattona...:(

Mi consolo col fatto che nella stessa via hanno visitato un' A6 nuova e un cayenne S, eravamo posteggiati vicino (nonchè nel locale insieme...)
Loro se la ridevano anche con le portiere semi distrutte...io invece...beh... :cattive10) :cattive10) :member) :member) :swear) :swear) :swear)

Tak
 
Pezzi di feccia dell'umanità..purtroppo non credo ci sia nulla che possa dissuadere 'sti balordi dal compiere simili tentativi..pensano sempre di trovar qualcosa di valore in auto..o di fottertela se ci riescono...

massima solidarietà..ma che zona e che locale è? Era in vista o qualche parcheggio di fortuna tipico delle nostre perifeire milanesi?
 
Se ti può consolare...(ma so che non ti consolerà) :mecry) io ho avuto il tuo stesso ultimo problema, cioè mi hanno distrutto la serratura e spaccato e bucato anche la portiera.
Il problema è che sono assicurato solo contro il furto totale della vettura (tramite il formula) e quindi mi tocca pagare una cifra non di poco conto, considerando che devo cambiare tutte le serrature e riparare e riverniciare la portiera.

Sono certo però che chi vive in questa maniera ha ben poche soddisfazioni ed è estremamente infelice, e ciò mi allevia il nervoso di dover perdere soldi e tempo destinato a LAVORARE.
 
io odio i ladri :mad2) :swear) :member)

che sfiga :fluffle) se Lourdes è troppo lontano farei una visita alla Madonna di Caravaggio
 
Ero in zona navigli...e pensa che le tre volte che mi è stata aperta mi è successo sempre a Milano centro...
Ho appena avuto il preventivo: 1100 euro + IVA
- kit impariglio
- maniglia SX
- veniciatura portiere e raddrizzamento porta SX (10 h di manodopera...)

La mia assicurazione mi copre, ma intanto i 1100 euro più IVA devo cacciarli io... :mecry2)

grazie per la solidarietà amici! ;)
 
Un po posso capirti...
Io la sera di natale ho ricevuto un bel regalino...
Un cazzotto sulla carrozzeria tra il finestrino posteriore lato sx e il tettuccio... :mecry)
Belle teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! invidiose del mio paese.. :splat) :mitra)
Non ho parole... Meno male che ho atti vandalici..
 
fabiettocb":3r90eki4 ha detto:
Un po posso capirti...
Io la sera di natale ho ricevuto un bel regalino...
Un cazzotto sulla carrozzeria tra il finestrino posteriore lato sx e il tettuccio... :mecry)
Belle teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! invidiose del mio paese.. :splat) :mitra)
Non ho parole... Meno male che ho atti vandalici..

L'invidia è una brutta bestia! Per adesso a me mi ci hanno solo sputato sopra alla gattona.... :splat) Sfigati!

Sfido chiunque di voi possessori di GT a non avere gli atti vandalici! :D
 
Che questi individui possano essere un giorno costretti a vivere legati su un cavalletto in casa di platinette!

Detto questo ma hai un'antifurto?
Corredato di LED lampeggiante e adesivi VERI sui vetri?
Su una GT mi pare il minimo una antifurto con protezioni agl'urti porte e perimetrale....
Non per'altro ma appena provano a farci qualcosa (Se propio non la evitano perchè vedono he ha l'antifurto e ne preferiscono un'altra) suona e portano via i marrons
Con la cayenne e la A6 trovo nonsense che non l'abbiano avuto....

Altrimenti usi il metodo dei rappresentanti di gioielli, doberman addestrato a uccidere chiuso in auto, vedrai che funziona!
 
Massima solidarietà, e non spendo neanche un insulto x i ladri.......non meritano nemmeno quelli!!!!!
:member) :member) :member)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Massima solidarietà
Abito a Legnano, e so cosa vuol dire andare con una bella macchina a Milano :mecry) Fortunatamente lavoro dalla parte opposta, e a Milano in GT non ci vado :mecry) Forza e coraggio
 
Forse sono stato fortunato fino ad oggi (20 mesi) ma scusa la domanda, hai almeno l'antifurto standard Alfa?

 
Ebbene no....non ho l'antifurto :mecry2)
Ho fatto il barbone al momento dell'acquisto e non l'ho messo...
O meglio...in realtà non ci ho neppure pensato! Ho il mio installatore di fiducia e volevo farlo montare a lui, poi un casino tira l'altro e non l'ho messo...ho il satellitare, ma all'apertura delle portiere non suona nulla...
lo installerò nelle prox settimane...consigli sulle caratteristiche dell'antifurto?
 
Tak, guarda se posso consigliarti io ho appena comprato quello originale alfa da un tipo su e-bay, 180 euro al ricambista mi avevano chiesto 240, poi ho chiesto a un installatore, subito mi fà dai 250 senza perimetrali en sollevamento ai 800 con satellitare, poi quando gli ho detto 147 mi ha detto che esistono solo 3 antifurti, il metasytem (Che poi è l'azienda che li produce per alfa setssa) i med e un weristron (uo un nome simile mai sentito in vita mia) tedesco che costa come un'auto utilitaria :) costo sui 450 :|

Questo che ho preso ha i sensori perimetrali da montare sui montanti e il controllo per apertura porte baule (Spero anche il baule posteriore, devo verificare ma insomma spero bene) nonchè controllo accensione, per montarlo direi che è piuttosto semplice, cablaggio già compreso delle sue centraline varie, solo qualche filo da intercettare con i rubacorrente ind otazione e l'inetruttore da montare sul cofano anteriore, poi tanta pazienza a smontare del tutto il BC far passare per benino i cablaggi e monatre la sirena, che non voglio montare dove è standard, anche perchè li ho un'altra centralina, ovvero quella degli xenon.
Non posso dirti come và ne se ha dei problemi di sorta, quando lo monterò farò un rapporto dettagliato, ma insomma è originale alfa :)
manca il controllo sul sollevamento, quantomeno non è scritto sul manualetto :| e che io sappia non si può collegare le centraline per la salita automatica dei vetri, quantomeno che poi non lo faccia in automatico, ma non mi pare :| era una cosa a cui avrei tenuto non poco, abituato sulla clio che mi chiudeva tettuccio e i 2 vetri in automatico e sulla A3 che lo faceva di serie abilitandolo alal chiusura con la perssione lunga :| anche se a onore del vero con clima è più difficile trovarsi con i 2 vetri abassati quando ti fermi :)

Però un appunto te lo faccio permettimi :) hai comprato un'auto che è fantastica, da sbavarci dietro e dal costo non propio popolare, accidenti un antifurto completo metticelo! :ka)
 
Però un appunto te lo faccio permettimi hai comprato un'auto che è fantastica, da sbavarci dietro e dal costo non propio popolare, accidenti un antifurto completo metticelo!

Hai perfettamente ragione...ma infatti non era per i 400 euro dell'acquisto (che messi nel calderone non sono nulla), ma proprio sul fatto che non ci ho pensato...ho montato il satellitare e mi sentivo tranquillo, non ero mai stato vittima di furti del genere...
E' stata una mia ingenuità e ne pago le conseguenze, monterò l'antifurto prossimamente! non ho alcun dubbio! :OK)
 
Top