:member) :member) :member) è davvero spiacevole ricevere visite inaspettate e segni di effrazione sulle nostre belle carrozzerie, ma purtroppo l'invidia come si dice "è una brutta bestia". Io ho due Alfa, una 147 1.6 120 CV e una 156 2000 JTS del 2002, entrambe le auto hanno subito atti vandalici come sfregi (sulla 156 un tizio in un parcheggio mi ha segnato la fiancata con un punteruolo), tentato di rubarmi il carburante spaccandomi lo sportellino della 156, spaccato il gancio del portellone posteriore della nasona con un piede di porco e rubato il navigatore satellitare e questo sempre dentro un parcheggio!! In quell'occasione mi alleggerirono anke della ruota di scorta in lega della 147!! Ladri bastardi, ho dovuto rimettere tutto di tasca mia perché all'ingresso del parcheggio non feci osservare agli addetti l'integrità delle mie vetture! Purtroppo abito a Napoli, e da queste esperienze posso dirvi che è davvero difficile vivere in una metropoli così piena di delinquenti!! :jaw) :jaw) :ciao)
Alfa 156 2000 JTS distinctive blu vela met., interni in pelle ghiaccio pieno fiore, pack sport, cerchi in lega 17", gommata 225/17, connect nav+
Alfa 147 1600 TS 120 CV blu met., connect nav+, cerchi in lega da 16", assetto ribassato Eibach