Dunque. oggi giornata di cambiamenti per la zarrina: sono arrivati i nuovi sedili in tessuto sportivo nero (grazie Madrid) e ho montato gli xenon.
Peccato che dopo aver finito di montare gli xenon la zarrina non e' piu' partita
Ogni volta che provo a girare la chiave nel quadro si accendono tutte le spie o quasi, lampeggiano per un po conanche strani ticchetti proveniente dal motore. Dopo un po' tutto silenzio e cominciano i msg di errore: avaria abs, avaria asr, avaria qui, avaria la...
Se cerco di avviarla si spegne tutto e non da segni di vita
Cosa puo' essere?
Esculdo xenon e sedili, xche' nel dubbio li ho scollgati e non cambia nulla.
Al moneto ho lasciato la macchina con la batteria staccata, dopo cena scendo a riattaccarla e speriamo in bene.
Unico problema: come chiudo la macchina senza batteria?
Peccato che dopo aver finito di montare gli xenon la zarrina non e' piu' partita
Ogni volta che provo a girare la chiave nel quadro si accendono tutte le spie o quasi, lampeggiano per un po conanche strani ticchetti proveniente dal motore. Dopo un po' tutto silenzio e cominciano i msg di errore: avaria abs, avaria asr, avaria qui, avaria la...
Se cerco di avviarla si spegne tutto e non da segni di vita
Cosa puo' essere?
Esculdo xenon e sedili, xche' nel dubbio li ho scollgati e non cambia nulla.
Al moneto ho lasciato la macchina con la batteria staccata, dopo cena scendo a riattaccarla e speriamo in bene.
Unico problema: come chiudo la macchina senza batteria?