La vostra radio

laika

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
14,727
0
36
Castagneto Po (TO)
Create il vostro palinsesto ideale, cosa vorreste sentire, cosa dovrebbero trasmettere, di che bisognerebbe parlare?
Insomma dite la vostra :OK)

Io ascolto sempre e solo Deejay... e se fosse per mè farei stare in onda sempre platinette....dice cose vere senza faziosità intervallate da bella musica.
Badate bene io non mi permetto di giudicarlO per come si veste ma mi piaciono molto le sue idee e ciò che dice SEMPRE TROPPO VERO!! :OK)

Il programma di Platinette lo seguo anche io tutte le mattine, mi da la sveglia e mi accompagna fino a quando varco la porta dell'ufficio.
Anche io ll reputo una persona vera perchè anche quando deve "cazziare" un ascoltatore lo fa, non è preda dell'obbligatorietà falsa che tanti hanno nel dover asserire a tutto quello che sente dire, è se stesso sul lavoro coem penso nella vita

laika":pviw6edi ha detto:
Il programma di Platinette lo seguo anche io tutte le mattine, mi da la sveglia e mi accompagna fino a quando varco la porta dell'ufficio.

La trasmissione è bella, vero.
Mi permetto di dissentire da questa frase:

laika":pviw6edi ha detto:
...è se stesso sul lavoro coem penso nella vita

:asd)

Il mio palinsesto ideale....

Capital Time machine (radio Capital)
DeeJay chiama Italia (radio DeeJay)
Capital groove Master (radio Capital)
Montecarlo Night (radio Montecarlo)

Io ascolto solo Radio Rock.. :elio) ..

E' di qualità pecoreccia (sia per qualità di trasmissione sia per i dj), ma è l'unica radio che trasmette rock 24h al giorno :matto)

Paolo17":3q5f4b90 ha detto:

E' di qualità pecoreccia (sia per qualità di trasmissione sia per i dj), ma è l'unica radio che trasmette rock 24h al giorno :matto)

Mio fratello mi fa una capa tanto con questa radio

Paolo17":2l19jqgb ha detto:

049.gif