Create il vostro palinsesto ideale, cosa vorreste sentire, cosa dovrebbero trasmettere, di che bisognerebbe parlare?
Insomma dite la vostra :OK)
Insomma dite la vostra :OK)
laika":pviw6edi ha detto:Il programma di Platinette lo seguo anche io tutte le mattine, mi da la sveglia e mi accompagna fino a quando varco la porta dell'ufficio.
laika":pviw6edi ha detto:...è se stesso sul lavoro coem penso nella vita
GabryPontePowerMix":ntaa4zwk ha detto:M2o... :nod)
out of mind tribe![]()
PROVENZANO DJ...FACCIAMO TREMARE L'ITALIA!!!! :elio) :elio) :elio) :dj) :dj) :dj) :dj) :dj)
Paolo17":3q5f4b90 ha detto:Io ascolto solo Radio Rock.. :elio) ..
E' di qualità pecoreccia (sia per qualità di trasmissione sia per i dj), ma è l'unica radio che trasmette rock 24h al giorno :matto)
e bravo il fratellino rockettaro :asd) ..laika":3471e0qp ha detto:Mio fratello mi fa una capa tanto con questa radio
Paolo17":1dvyur2l ha detto:e bravo il fratellino rockettaro :asd) ..laika":1dvyur2l ha detto:Mio fratello mi fa una capa tanto con questa radio
Credo che al nord ci sia RockFM, la quale ha ben altri mezzi di RadioRock :OK)
laika":2rc1ldzm ha detto:GabryPontePowerMix":2rc1ldzm ha detto:M2o... :nod)
out of mind tribe![]()
PROVENZANO DJ...FACCIAMO TREMARE L'ITALIA!!!! :elio) :elio) :elio) :dj) :dj) :dj) :dj) :dj)
La tua opinione era abbastanza prevedibile![]()
Paolo17":2g7y3hdq ha detto:laika":2g7y3hdq ha detto:Meglio o peggio?
Meglio RockFM :mecry)
Paolo17":2l19jqgb ha detto:Io ascolto solo Radio Rock.. :elio) ..
E' di qualità pecoreccia (sia per qualità di trasmissione sia per i dj), ma è l'unica radio che trasmette rock 24h al giorno :matto)
Janpaul":1r79vbiw ha detto:Paolo17":1r79vbiw ha detto:laika":1r79vbiw ha detto:Meglio o peggio?
Meglio RockFM :mecry)
su quale freq. si sente :aeh) :aeh)