La vostra emozione + forte alla guida. Raccontatela qui!

La mia emozione più grande è stata quando ero alla ricerca della mia futura macchina e fermandomi nel concessionario alfa ho visto una GT grigia con cerchi da 17" fuori nel parcheggio all'aperto... smonto per guardarla e vado a chiedere informazioni al venditore... dopo che mi ha parlato della macchina mi dice che ne ha un'altra in esposizione interna e mi accompagna su per le scale nella sala di esposizione interna..

La guardo: NERA, cerchi da 18" a raggi... Già mi batte forte il cuore... Apro la portiera e mi siedo al posto di guida sul sedile in pelle cuoio.... Emozione pura...

.... Dopo 6 giorni ritorno ed esco con lei dal concessionario per portarla a casa e da quel giorno non c'é giorno che non mi fermi a guardarla dopo averla chiusa...

Sono innamorato della mia GT!!!!!!!!!!!!!!! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
8 settembre 2007 ore 11 della mattina porto la mia gt appena ritirata dal concessionario a casa e tutto il vicinato a complimentarsi con me l'unica cosa brutta è che quella sera ho dovuto offrire la cena a qualche amico stretto e ho dovuto pagare da bere a tutto il bar ho speso più per offrire che la macchina a momenti.......... cmq molti sono crepati d'invidia specialmente uno che diceva che la sua macchina era più sportiva della mia (ha una opel tigra primo modello) e ho detto tutto
 
marcofrancesco":1j6d3hp2 ha detto:
La mia emozione più grande è stata quando ero alla ricerca della mia futura macchina e fermandomi nel concessionario alfa ho visto una GT grigia con cerchi da 17" fuori nel parcheggio all'aperto... smonto per guardarla e vado a chiedere informazioni al venditore... dopo che mi ha parlato della macchina mi dice che ne ha un'altra in esposizione interna e mi accompagna su per le scale nella sala di esposizione interna..

La guardo: NERA, cerchi da 18" a raggi... Già mi batte forte il cuore... Apro la portiera e mi siedo al posto di guida sul sedile in pelle cuoio.... Emozione pura...

.... Dopo 6 giorni ritorno ed esco con lei dal concessionario per portarla a casa e da quel giorno non c'é giorno che non mi fermi a guardarla dopo averla chiusa...

Sono innamorato della mia GT!!!!!!!!!!!!!!! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

complimenti.....
hai qualche foto??
puoi postarla?
 
16062007178-or.jpg

16062007176-or.jpg


.. ecco una delle emozioni piu' belle con la mia GT: io ero l'autista e lei l'auto designata per il matrimonio di 2 miei cari amici!! bellissimo! :X) :love) :)
 
bertuGT":3efl7f4r ha detto:
.. ecco una delle emozioni piu' belle con la mia GT: io ero l'autista e lei l'auto designata per il matrimonio di 2 miei cari amici!! bellissimo! :X) :love) :)

complimenti sarà stata veramente una bella emozione...
 
Le più belle soddisfazioni (a parte la guida di ogni giorno) sono quando ho la macchina parcheggiata e io da lontano magari chiaccherando con qualcuno..o tranquillamente mentre me ne sto seduto, vedo la gente passare vicino la 147 chinandosi a 90° per guardare i cerchi, o la misura delle gomme.

Un'altra bella soddisfazione l'ho avuta un giorno mentre stavo in sala d'aspetto dal medico e una ragazza (circa 17 anni) dice alla madre guardando la mia alfa poco distante dalla finestra...<<"ecco mamma quando faccio la patente vorrei un'Alfa come quella, elegante ma sportiva">>.

Peccato che un commento così, detto da una persona così giovane, sia cmq poco influente.. :ka)

Un'altra bella soddsfazione avuta di recente è stata per il matrimonio di mio cognato, quando mi ha chiesto se lo avessi accompagnato in chiesa con la macchina più bella tra quelle degli invitati (..la mia ..ovvio :culo) )

:jolly)
 
fulcogiovanni":2vvw97lc ha detto:
bertuGT":2vvw97lc ha detto:
.. ecco una delle emozioni piu' belle con la mia GT: io ero l'autista e lei l'auto designata per il matrimonio di 2 miei cari amici!! bellissimo! :X) :love) :)

complimenti sarà stata veramente una bella emozione...
si ma ke barboni! :rotolo)
 
onka79":118mw0ru ha detto:
fulcogiovanni":118mw0ru ha detto:
bertuGT":118mw0ru ha detto:
.. ecco una delle emozioni piu' belle con la mia GT: io ero l'autista e lei l'auto designata per il matrimonio di 2 miei cari amici!! bellissimo! :X) :love) :)

complimenti sarà stata veramente una bella emozione...
si ma ke barboni! :rotolo)

Ke c'entra,poteva essere anke un Giulia.Se una makkina è bella è bella.
 
Luchino T.S.":3kwj6d43 ha detto:
onka79":3kwj6d43 ha detto:
fulcogiovanni":3kwj6d43 ha detto:
bertuGT":3kwj6d43 ha detto:
.. ecco una delle emozioni piu' belle con la mia GT: io ero l'autista e lei l'auto designata per il matrimonio di 2 miei cari amici!! bellissimo! :X) :love) :)

complimenti sarà stata veramente una bella emozione...
si ma ke barboni! :rotolo)

Ke c'entra,poteva essere anke un Giulia.Se una makkina è bella è bella.
scherzavo...noralmente ai amtrimon si affittano autoben + grosse! :shrug03)
 
Mentre stavo andando a bergamo a trovare un'amica, dovevamo vederci la sera tardi, me l'ha chiesto all'improvviso, aveva bisogno di me, ma quella sera sull'autostrada verona > bergamo tra brescia e bergamo c'era la fine del mondo, erano le 9 di sera e un temporale assurdo su tutta la zona, un diluvio universale e le linee sull'asfalto non c'erano!! Avevano appena rifatto l'asfalto e non c'erano le linee, buio, diluvio con tergi a manetta, xeno, e non si vedeva niente! davanti di me nessuno, dietro di me nessuno! sembrava l'apocalisse!! Di sicuro l'emozione più grande saran stati quei 10 km in quelle condizioni.
 
Ne racconto qualcuna : :elio)

1) La prima volta che ho messo il culetto sulla mia nasona 140 cv (una bestia) :elio) :nod)

2) aver girato in pista con la nasona :p

3) aver girato in pista con una Uno turbo elaborata ( circa 450 cv) MOSTRUOSA , ebbene si , una Uno turbo elaborata bene è semplicemente stupenda, certamente su pista. :?:

4) una volta eravamo con amici in un ristorantino a base di pesce, panorama mozzafiato , piazzetta che dava sul panorama, io con la nasona parcheggiata , un mio amico accanto una smart, un'altra 147 e una Gt, arriva un minchione tutto fighettino con i pantaloni di lino tutti spiegazzati :rotolo) , in tipico stile tedesken, con i suoi amici "sturm und drang" , marmittone vetri scuri ... parcheggia accanto una Bmw serie 5 nuovissima targata naturalmente germania.. scesi dalla macchina che sembravano già bevuti tutti che ridevano e scherzavano... :D

Passano circa 3 orette, ( il tempo di un comodo pranzetto) usciamo fuori e ci mettiamo a scherzare qua e là, una minchiata, una cavolata, ( mi sembro Camilleri), cmq passati 10 minuti circa, escono i tipetti ancora più folli , chissà quanto avranno bevuto... :crepap)

Si mettono vicino a noi e ci cominciano a parlare amichevolmente : " Sicilia, buono mangiare, pesce mmmm very good" ;)

e noi : SI SI , bravi ( che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli dovevamo dire !? ) :culo)

E questo qua continuando , Voi fate buono mangiare, noi facciamo belle macchine ,volgendo bene la sua manina verso la sua Bmw ..

Appena abbiamo UDITO l'ERESIA , e la presa manifesta per Culo.. abbiamo accenato ad un discorso di Cuore, di Stile , di Linea...
Loro ascoltavano senza fare i minchioni , cmq erano cordiali alla fin fine..
Ci siamo salutati ed è finita là ...

Da lontano cominciammo a sentire CIc cic cic cic cic cic cic cic ... La Bmw non gli partiva!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) MInchia che soddisfazioneeeee.. Ci siamo avvicinati all'inizio li abbiamo presi per il culo , poi vedendo che erano preoccupati, abbiamo dato una mano, ho telefonato ad un amico meccanico , dopo una mezz'ora è arrivato ha provato a mettere in moto la macchina è partita per 4 secondi e poi ha fumato bianco dal vano motore :?: :?: :?: :?: :?: gli abbiamo quindi chiamato un carro attrezzi. ( avrei voluto capire cosa si fosse bruciato, una guarnizione testata?? era nuovissima la macchina!!! ) :matto)
 
Federicoroll":1386n2w5 ha detto:
Ne racconto qualcuna : :elio)

1) La prima volta che ho messo il culetto sulla mia nasona 140 cv (una bestia) :elio) :nod)

2) aver girato in pista con la nasona :p

3) aver girato in pista con una Uno turbo elaborata ( circa 450 cv) MOSTRUOSA , ebbene si , una Uno turbo elaborata bene è semplicemente stupenda, certamente su pista. :?:

4) una volta eravamo con amici in un ristorantino a base di pesce, panorama mozzafiato , piazzetta che dava sul panorama, io con la nasona parcheggiata , un mio amico accanto una smart, un'altra 147 e una Gt, arriva un minchione tutto fighettino con i pantaloni di lino tutti spiegazzati :rotolo) , in tipico stile tedesken, con i suoi amici "sturm und drang" , marmittone vetri scuri ... parcheggia accanto una Bmw serie 5 nuovissima targata naturalmente germania.. scesi dalla macchina che sembravano già bevuti tutti che ridevano e scherzavano... :D

Passano circa 3 orette, ( il tempo di un comodo pranzetto) usciamo fuori e ci mettiamo a scherzare qua e là, una minchiata, una cavolata, ( mi sembro Camilleri), cmq passati 10 minuti circa, escono i tipetti ancora più folli , chissà quanto avranno bevuto... :crepap)

Si mettono vicino a noi e ci cominciano a parlare amichevolmente : " Sicilia, buono mangiare, pesce mmmm very good" ;)

e noi : SI SI , bravi ( che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli dovevamo dire !? ) :culo)

E questo qua continuando , Voi fate buono mangiare, noi facciamo belle macchine ,volgendo bene la sua manina verso la sua Bmw ..

Appena abbiamo UDITO l'ERESIA , e la presa manifesta per Culo.. abbiamo accenato ad un discorso di Cuore, di Stile , di Linea...
Loro ascoltavano senza fare i minchioni , cmq erano cordiali alla fin fine..
Ci siamo salutati ed è finita là ...

Da lontano cominciammo a sentire CIc cic cic cic cic cic cic cic ... La Bmw non gli partiva!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) MInchia che soddisfazioneeeee.. Ci siamo avvicinati all'inizio li abbiamo presi per il culo , poi vedendo che erano preoccupati, abbiamo dato una mano, ho telefonato ad un amico meccanico , dopo una mezz'ora è arrivato ha provato a mettere in moto la macchina è partita per 4 secondi e poi ha fumato bianco dal vano motore :?: :?: :?: :?: :?: gli abbiamo quindi chiamato un carro attrezzi. ( avrei voluto capire cosa si fosse bruciato, una guarnizione testata?? era nuovissima la macchina!!! ) :matto)



Cavolo dovevi fare un filmino così lo sbattevamo su YouTube!!!!
Sarebbe passato alla storia come la ragazzina tedesca che piangeva dopo lo 0-2 di Germana-Italia.
 
hai ragione per il video e per youtube... a quest'ora lo spaparanzavo on line......!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) il problema è che prima non avevo un cellulare che faceva video, ma solo delle fotine vga da 2 soldi...

Adesso ho provveduto , anche se in ritardo , a dotarmi di un cellulare come si deve :asd) , che dire, spero che mi capiti di nuovo un crukkone davanti, e spero che gli fumi il cofano di nuovo :rotolo) :culo) :sedia)
 
La prima volta che ho superato i 2xx orari.. (naturalmente cn il mio gt!! ..era la prima volta! :asd) ) :elio) :elio) :elio)
ma mi basta anche lo sguardo della gente quanto sono dentro la mia musona.. :culo)
 
Bianco150":1yuc9psu ha detto:
La prima volta che ho superato i 2xx orari.. (naturalmente cn il mio gt!! ..era la prima volta! :asd) ) :elio) :elio) :elio)
ma mi basta anche lo sguardo della gente quanto sono dentro la mia musona.. :culo)
in pista naturalmente... :sarcastic)
 
Top