La vostra emozione + forte alla guida. Raccontatela qui!

yugs":2vn2tnzv ha detto:
marcolino, facevi prima a mandargli un pvt. ;)
eh si, hai anche ragione...ci ho pensato un attimo, ma ormai avevo premuto invia :p
...vabbè lele se ti va, continuiamo in privato
ciauz
 
GioGT":v4m9k8ka ha detto:
espirit":v4m9k8ka ha detto:
beh quando al matrimonio del mio amico ho tirato a lucido la mia gattona torsennizzata e al mio fianco c'era una audi a4 sline con il padrone rosso di rabbia perchè gli sposi venivano vicino alla mia auto a fare le fotos........

quello ha speso 50.000 euri per quel bidone sline e io ne ho speso la metà ma ero sul piedistallo più alto!!!!!

...bhè senti questa.....mi piazzo tranquillo fuori da scuola di mio fratello....macchina appena lavata e tirata a lucido...sono li che aspetto che esca quando arriva un "figatello" con la TT...mi squadra dal faro ant. a quello posteriore....e poi per farmi "sentire" che la sua TT è una macchina mitica.....parte sgommando e spatasciandosi contro il marciapiedi.....

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

....non sono riuscito a trattenermi dal ridere.....oltretutto quel 2.0 TFSI avrà avuto non più di due settimane!!!!!

Morale: ho fatto diventar rosso uno con il TT semplicemente stando fermo!!!!!!!!!!!

Ah ke goduria quando sento ste cose sulle tedesche! :rotolo)
 
7 dicembre 2006, ore 17.45: dal concessionario gira la chiave, si accende il motore, e io a sentire il borbottio dello scarico mi sono sciolto :cuore)




GioGT":9ejltr45 ha detto:
Morale: ho fatto diventar rosso uno con il TT semplicemente stando fermo!!!!!!!!!!!
:sedia) :sedia) :sedia)
 
la mia è grigio lipari allestimento Q2 che è gia un bel gran dire.... poi coi 18" l'antenniano corto e i fanali posteriori bruniti...... e fra poco anche un duplex 0_____0 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

poi avevo i nastri bianci che andavano dall'aggancio del cofano a dietro il baule...... era stupenda.... appena i sposi mi prestano il DVD estraggo le foto!!!!!! la mia GT mi fa s-ur-are dalla mattina alla sera!!!!!

cmq i teteschi sono troppo vanitosi dei loro cioccoletti!!!!!

e quando vedo che tutti ammirano me con la GT e non il fighetto con la mini o le varie TT :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
Tutti i giorni appena la vedo, poi mi ci siedo e mi sento nella mia casetta bianca, giro la chiave e lei mi saluta. :elio)
 
GioGT":l411q10k ha detto:
...bhè senti questa.....mi piazzo tranquillo fuori da scuola di mio fratello....macchina appena lavata e tirata a lucido...sono li che aspetto che esca quando arriva un "figatello" con la TT...mi squadra dal faro ant. a quello posteriore....e poi per farmi "sentire" che la sua TT è una macchina mitica.....parte sgommando e spatasciandosi contro il marciapiedi.....

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

....non sono riuscito a trattenermi dal ridere.....oltretutto quel 2.0 TFSI avrà avuto non più di due settimane!!!!!

Morale: ho fatto diventar rosso uno con il TT semplicemente stando fermo!!!!!!!!!!!


grandioso... :D :D :D
tiriamole sempre a lucido le nostre gattone e facciamoli uscire fuori di testa a questi tedeschi!!! :capotto) :capotto) :capotto)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
La più grande emozione l'ho avuta il giorno che l'ho ritirata dal concessionario, appena sono salito e partito dolcemente...e poi tornando a casa, aveva appena piovuto, e non potete immaginare l'emozione e il divertimento testando per la prima volta la nasona su una stradina di montagna bagnata...

:alfa)

P.S. Altre emozioni mi vengono puntualmente anche quando bastono Audi A3 2.0 TDI ma anche Audi Q7, BMW X5 e Mercedes Classe E 220CDI per citarne alcune...troppo belle le facce dei loro conducenti quando vengono bastonati! :sarcastic)
 
MarcoG.":2qt5ngh3 ha detto:
P.S. Altre emozioni mi vengono puntualmente anche quando bastono Audi A3 2.0 TDI ma anche Audi Q7, BMW X5 e Mercedes Classe E 220CDI per citarne alcune...troppo belle le facce dei loro conducenti quando vengono bastonati! :sarcastic)
spero che il bastonare non sia nel senso che -sospettosamente- capisco io.
Perchè in questo club non amiamo garini/sfide su strade pubbliche e censuriamo assolutamente questo tipo di comportamenti pericolosi
 
giangirm":4ubkylgs ha detto:
MarcoG.":4ubkylgs ha detto:
P.S. Altre emozioni mi vengono puntualmente anche quando bastono Audi A3 2.0 TDI ma anche Audi Q7, BMW X5 e Mercedes Classe E 220CDI per citarne alcune...troppo belle le facce dei loro conducenti quando vengono bastonati! :sarcastic)
spero che il bastonare non sia nel senso che -sospettosamente- capisco io.
Perchè in questo club non amiamo garini/sfide su strade pubbliche e censuriamo assolutamente questo tipo di comportamenti pericolosi

Troppo sospettoso,intendeva dire che da quando va in giro con la sua GT ci sono parecchie tedesche con ammaccature qua e là :nod)
soprattutto mercedes :crepap)

Scherzi a parte,l'emozione più forte(anche se da panico) è stata 2 mesi fà ,quando sotto la pioggia ho visto la serie 3 davanti a me girarsi completamente in curva(senza conseguenze per fortuna),mentre io con la mia GT non mi sono nemmeno accorto fosse bagnato per terra :OK)
la TENUTA di strada di questa macchina mi emoziona ogni volta :fluffle)
 
giangirm":37ro1vbv ha detto:
MarcoG.":37ro1vbv ha detto:
P.S. Altre emozioni mi vengono puntualmente anche quando bastono Audi A3 2.0 TDI ma anche Audi Q7, BMW X5 e Mercedes Classe E 220CDI per citarne alcune...troppo belle le facce dei loro conducenti quando vengono bastonati! :sarcastic)
spero che il bastonare non sia nel senso che -sospettosamente- capisco io.
Perchè in questo club non amiamo garini/sfide su strade pubbliche e censuriamo assolutamente questo tipo di comportamenti pericolosi

Naturalmente nel rispetto dei limiti stradali è ovvio! :asd) Ho ancora tutti e 20 i punti sulla patente, non sono uno di quelli che si mette a correre in strada aperta al traffico! :p Comunque se non mi volete in questo club posso sempre smettere di postare... ;)
 
ThinkAngel":27uhdvu6 ha detto:
giangirm":27uhdvu6 ha detto:
MarcoG.":27uhdvu6 ha detto:
P.S. Altre emozioni mi vengono puntualmente anche quando bastono Audi A3 2.0 TDI ma anche Audi Q7, BMW X5 e Mercedes Classe E 220CDI per citarne alcune...troppo belle le facce dei loro conducenti quando vengono bastonati! :sarcastic)
spero che il bastonare non sia nel senso che -sospettosamente- capisco io.
Perchè in questo club non amiamo garini/sfide su strade pubbliche e censuriamo assolutamente questo tipo di comportamenti pericolosi

Troppo sospettoso,intendeva dire che da quando va in giro con la sua GT ci sono parecchie tedesche con ammaccature qua e là :nod)
soprattutto mercedes :crepap)

:sedia) :sedia)

P.S. Ho una 147 non una GT :nod)
 
GioGT":1vdd2qgs ha detto:
espirit":1vdd2qgs ha detto:
beh quando al matrimonio del mio amico ho tirato a lucido la mia gattona torsennizzata e al mio fianco c'era una audi a4 sline con il padrone rosso di rabbia perchè gli sposi venivano vicino alla mia auto a fare le fotos........

quello ha speso 50.000 euri per quel bidone sline e io ne ho speso la metà ma ero sul piedistallo più alto!!!!!

...bhè senti questa.....mi piazzo tranquillo fuori da scuola di mio fratello....macchina appena lavata e tirata a lucido...sono li che aspetto che esca quando arriva un "figatello" con la TT...mi squadra dal faro ant. a quello posteriore....e poi per farmi "sentire" che la sua TT è una macchina mitica.....parte sgommando e spatasciandosi contro il marciapiedi.....

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

....non sono riuscito a trattenermi dal ridere.....oltretutto quel 2.0 TFSI avrà avuto non più di due settimane!!!!!

Morale: ho fatto diventar rosso uno con il TT semplicemente stando fermo!!!!!!!!!!!


Gran bella macchina davvero la GT ! A me piace davvero tanto, ma tanto tanto davvero!! :love) :love) :love) :love) :love)
 
MarcoG.":ykozus0q ha detto:
P.S. Altre emozioni mi vengono puntualmente anche quando bastono Audi A3 2.0 TDI ma anche Audi Q7, BMW X5 e Mercedes Classe E 220CDI per citarne alcune...troppo belle le facce dei loro conducenti quando vengono bastonati! :sarcastic)

quoto quoto quoto!!!

anche se hai una 147....
....ma sono fatte della stessa pasta!
 
onka79":x1o139qw ha detto:
non voglio far polemica ma non capisco che male c'è ad avere una TT o un bmw...boh...

nulla di male sono delle bellissime macchine ho avuto una tedesca e so di che cosa parliamo, però il problema è che...

fanno un pò troppo le vanitose!!!
 
GioGT":1ikvuva6 ha detto:
L'emozione più forte al volante della mia GT?? :scratch)

Semplice.......ogni volta che giro la chiave e sento quei 6 cilindri prendere vita......tutto il resto viene di conseguenza!

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

Un poeta!!!! :p

Emozione più grande? Beh... da dove iniziamo? :asd) E pensare che la stavo vendendo... si avete letto bene... solo lavandola ieri, lo guardata nel suo splendore e mi sono detto : ma che mi salta in mente? :?:
 
La mia GT è di giugno 2004, quindi dopo pochi mesi dalla nascita del capolavoro Alfa-Bertone.
Nei primi mesi di vita quando se ne vedevano ancora pochine, non vi dico i passanti ai quali ho fatto venire il torcicollo nel voltarsi vedendola sfilare dolcemente al loro fianco, automobilisti affiancati al semaforo fare cenni di approvazione con il pollice alzato, commenti entusiasti da sconosciuti curiosi, nasate e ditate sui vetri di chi ci si appiccicava addosso per vedere l'abitacolo.

Beh che dire, approvo il detto di Henry Ford; "quando passa un Alfa mi levo in cappello e mi volto a guardarla" (aggiungerei soprattutto se GT).

Ciao Alfisti, il cuore ha sempre ragione.

:alfa) :alfa) :alfa)
 
io dal basso della mia smart leggo enon posso fare altro che :sbav) :lingua) :sbav) :lingua) :sbav) :love) :love)
 
Top