eh si, hai anche ragione...ci ho pensato un attimo, ma ormai avevo premuto inviayugs":2vn2tnzv ha detto:marcolino, facevi prima a mandargli un pvt.
...vabbè lele se ti va, continuiamo in privato
ciauz
eh si, hai anche ragione...ci ho pensato un attimo, ma ormai avevo premuto inviayugs":2vn2tnzv ha detto:marcolino, facevi prima a mandargli un pvt.
GioGT":v4m9k8ka ha detto:espirit":v4m9k8ka ha detto:beh quando al matrimonio del mio amico ho tirato a lucido la mia gattona torsennizzata e al mio fianco c'era una audi a4 sline con il padrone rosso di rabbia perchè gli sposi venivano vicino alla mia auto a fare le fotos........
quello ha speso 50.000 euri per quel bidone sline e io ne ho speso la metà ma ero sul piedistallo più alto!!!!!
...bhè senti questa.....mi piazzo tranquillo fuori da scuola di mio fratello....macchina appena lavata e tirata a lucido...sono li che aspetto che esca quando arriva un "figatello" con la TT...mi squadra dal faro ant. a quello posteriore....e poi per farmi "sentire" che la sua TT è una macchina mitica.....parte sgommando e spatasciandosi contro il marciapiedi.....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
....non sono riuscito a trattenermi dal ridere.....oltretutto quel 2.0 TFSI avrà avuto non più di due settimane!!!!!
Morale: ho fatto diventar rosso uno con il TT semplicemente stando fermo!!!!!!!!!!!
:sedia) :sedia) :sedia)GioGT":9ejltr45 ha detto:Morale: ho fatto diventar rosso uno con il TT semplicemente stando fermo!!!!!!!!!!!
GioGT":l411q10k ha detto:...bhè senti questa.....mi piazzo tranquillo fuori da scuola di mio fratello....macchina appena lavata e tirata a lucido...sono li che aspetto che esca quando arriva un "figatello" con la TT...mi squadra dal faro ant. a quello posteriore....e poi per farmi "sentire" che la sua TT è una macchina mitica.....parte sgommando e spatasciandosi contro il marciapiedi.....
....non sono riuscito a trattenermi dal ridere.....oltretutto quel 2.0 TFSI avrà avuto non più di due settimane!!!!!
Morale: ho fatto diventar rosso uno con il TT semplicemente stando fermo!!!!!!!!!!!
spero che il bastonare non sia nel senso che -sospettosamente- capisco io.MarcoG.":2qt5ngh3 ha detto:P.S. Altre emozioni mi vengono puntualmente anche quando bastono Audi A3 2.0 TDI ma anche Audi Q7, BMW X5 e Mercedes Classe E 220CDI per citarne alcune...troppo belle le facce dei loro conducenti quando vengono bastonati! :sarcastic)
giangirm":4ubkylgs ha detto:spero che il bastonare non sia nel senso che -sospettosamente- capisco io.MarcoG.":4ubkylgs ha detto:P.S. Altre emozioni mi vengono puntualmente anche quando bastono Audi A3 2.0 TDI ma anche Audi Q7, BMW X5 e Mercedes Classe E 220CDI per citarne alcune...troppo belle le facce dei loro conducenti quando vengono bastonati! :sarcastic)
Perchè in questo club non amiamo garini/sfide su strade pubbliche e censuriamo assolutamente questo tipo di comportamenti pericolosi
giangirm":37ro1vbv ha detto:spero che il bastonare non sia nel senso che -sospettosamente- capisco io.MarcoG.":37ro1vbv ha detto:P.S. Altre emozioni mi vengono puntualmente anche quando bastono Audi A3 2.0 TDI ma anche Audi Q7, BMW X5 e Mercedes Classe E 220CDI per citarne alcune...troppo belle le facce dei loro conducenti quando vengono bastonati! :sarcastic)
Perchè in questo club non amiamo garini/sfide su strade pubbliche e censuriamo assolutamente questo tipo di comportamenti pericolosi
ThinkAngel":27uhdvu6 ha detto:giangirm":27uhdvu6 ha detto:spero che il bastonare non sia nel senso che -sospettosamente- capisco io.MarcoG.":27uhdvu6 ha detto:P.S. Altre emozioni mi vengono puntualmente anche quando bastono Audi A3 2.0 TDI ma anche Audi Q7, BMW X5 e Mercedes Classe E 220CDI per citarne alcune...troppo belle le facce dei loro conducenti quando vengono bastonati! :sarcastic)
Troppo sospettoso,intendeva dire che da quando va in giro con la sua GT ci sono parecchie tedesche con ammaccature qua e là :nod)
soprattutto mercedes :crepap)
GioGT":1vdd2qgs ha detto:espirit":1vdd2qgs ha detto:beh quando al matrimonio del mio amico ho tirato a lucido la mia gattona torsennizzata e al mio fianco c'era una audi a4 sline con il padrone rosso di rabbia perchè gli sposi venivano vicino alla mia auto a fare le fotos........
quello ha speso 50.000 euri per quel bidone sline e io ne ho speso la metà ma ero sul piedistallo più alto!!!!!
...bhè senti questa.....mi piazzo tranquillo fuori da scuola di mio fratello....macchina appena lavata e tirata a lucido...sono li che aspetto che esca quando arriva un "figatello" con la TT...mi squadra dal faro ant. a quello posteriore....e poi per farmi "sentire" che la sua TT è una macchina mitica.....parte sgommando e spatasciandosi contro il marciapiedi.....
onka79":n05infba ha detto:non voglio far polemica ma non capisco che male c'è ad avere una TT o un bmw...boh...
MarcoG.":ykozus0q ha detto:P.S. Altre emozioni mi vengono puntualmente anche quando bastono Audi A3 2.0 TDI ma anche Audi Q7, BMW X5 e Mercedes Classe E 220CDI per citarne alcune...troppo belle le facce dei loro conducenti quando vengono bastonati! :sarcastic)
onka79":x1o139qw ha detto:non voglio far polemica ma non capisco che male c'è ad avere una TT o un bmw...boh...
GioGT":1ikvuva6 ha detto:L'emozione più forte al volante della mia GT?? :scratch)
Semplice.......ogni volta che giro la chiave e sento quei 6 cilindri prendere vita......tutto il resto viene di conseguenza!
:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)