La vostra emozione + forte alla guida. Raccontatela qui!

fulcogiovanni

Nuovo Alfista
4 Settembre 2007
70
0
6
Torino
Possedevo prima della mia Alfa GT 1.9 jtd un Mercedes A200 cdi, ero soddisfatto ma mi mancava qualcosa.. forse quel tocco di sportività pura, la sensazione di avere il pieno controllo in qualsiasi situazione di marcia e di strada.

le ruote maledettamente attaccate all'asfalto. :jolly)

il divertimento più puro. :devil)

se siete appassionati di strate tortuose di montagna e macinate molti kilometri, raccontate qui la vostra emozione e/o soddisfazione più bella a bordo :drive) della nostra strepitosa Gran Turismo.
 
Ti capisco... Guidare una GT è una sensazione davvero unica, io ero abituato all'ottimo (anche se assetatissimo!) 1.6 Twin Spark 120 CV, ma l'emozione di guida del 1.9 JTDm è davvero impagabile.... E l'intervento del turbo a 2500 giri è da :26) :lingua) :spin) ...
 
L'emozione più forte al volante della mia GT?? :scratch)

Semplice.......ogni volta che giro la chiave e sento quei 6 cilindri prendere vita......tutto il resto viene di conseguenza!

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
L'emozione più forte............. La prima volta quando sono salita e ho sfiortato il volante e dolcemente sono andata via... che sensazione favolosa....... :cuore)

tutte le volte è un'emozione unica :cuore)
 
Menelao":3ii11ibz ha detto:
R.R.GT":3ii11ibz ha detto:
L'emozione più forte............. La prima volta quando sono salita e ho sfiortato il volante e dolcemente sono andata via... che sensazione favolosa....... :cuore)

tutte le volte è un'emozione unica :cuore)

:?:
non quando ci ho catapultati nel fosso!? :sarcastic)

Schiemo :sarcastic) :sarcastic)

sono già Miss Ciuenda :culo) :asd) :asd) :asd)
 
la mia emozione più forte???????????

beh quando al matrimonio del mio amico ho tirato a lucido la mia gattona torsennizzata e al mio fianco c'era una audi a4 sline con il padrone rosso di rabbia perchè gli sposi venivano vicino alla mia auto a fare le fotos........


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

quello ha speso 50.000 euri per quel bidone sline e io ne ho speso la metà ma ero sul piedistallo più alto!!!!!


sukaaaaaaaaaaaa marioli'!!!!
 
espirit":3h1gq1ev ha detto:
la mia emozione più forte???????????

beh quando al matrimonio del mio amico ho tirato a lucido la mia gattona torsennizzata e al mio fianco c'era una audi a4 sline con il padrone rosso di rabbia perchè gli sposi venivano vicino alla mia auto a fare le fotos........


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

quello ha speso 50.000 euri per quel bidone sline e io ne ho speso la metà ma ero sul piedistallo più alto!!!!!


sukaaaaaaaaaaaa marioli'!!!!

Avrei voluto assistere alla scena!!!
 
quando ero a rimini e ha cominciato a grandinare sulla GT e me l'ha bollata tutta...oltre ai chicci di grandine cadevano anche santi e madonne! :member) :boxe) :mad2) :swear) :dead)
 
L'emozione più forte? Una bella serata, la mia Gt tirata a lusto e una Bionda a fianco... :26)
 
complimenti ad Espirit per la sua grande soddisfazione che si è preso e per la bella figura che ha fatto fare alla nostra Gran Turismo Italiana sarà stato veramente grandioso....

di che colore è la tua GT ESPIRIT??
 
onka79":2qgh7l3v ha detto:
quando ero a rimini e ha cominciato a grandinare sulla GT e me l'ha bollata tutta...oltre ai chicci di grandine cadevano anche santi e madonne! :member) :boxe) :mad2) :swear) :dead)

:sarcastic) :asd) :sarcastic)

Posso raccontare la mia ma con la 147?Bè nei primi giorni ke ho conosciuto una ragazza molto bella in tutto e x tutto,scende x la prima volta dalla mia makkina e dice:"A me piace la A3." :wall) :nono02)
 
manupil":1bexps2w ha detto:
L'emozione più forte? Una bella serata, la mia Gt tirata a lusto e una Bionda a fianco... :26)
la mia GT è sempre sporca..ma ho sempre una bionda a fianco! :spin)
 
lelesch81":17nedrdj ha detto:
Sapere che la GTA rossa è mia e l'ho comprata io... :asd) :asd) E soprattutto portarla a casa dalla Germania..

:D

ehmm ma non avevi quella nera o mi sbaglio?.... :matto)
l'hai presa in germania questa?!? :shrug03)
ciao ciao!
 
espirit":11gw1jgt ha detto:
beh quando al matrimonio del mio amico ho tirato a lucido la mia gattona torsennizzata e al mio fianco c'era una audi a4 sline con il padrone rosso di rabbia perchè gli sposi venivano vicino alla mia auto a fare le fotos........

quello ha speso 50.000 euri per quel bidone sline e io ne ho speso la metà ma ero sul piedistallo più alto!!!!!

...bhè senti questa.....mi piazzo tranquillo fuori da scuola di mio fratello....macchina appena lavata e tirata a lucido...sono li che aspetto che esca quando arriva un "figatello" con la TT...mi squadra dal faro ant. a quello posteriore....e poi per farmi "sentire" che la sua TT è una macchina mitica.....parte sgommando e spatasciandosi contro il marciapiedi.....

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

....non sono riuscito a trattenermi dal ridere.....oltretutto quel 2.0 TFSI avrà avuto non più di due settimane!!!!!

Morale: ho fatto diventar rosso uno con il TT semplicemente stando fermo!!!!!!!!!!!
 
marcolino":3vfaobun ha detto:
lelesch81":3vfaobun ha detto:
Sapere che la GTA rossa è mia e l'ho comprata io... :asd) :asd) E soprattutto portarla a casa dalla Germania..

:D

ehmm ma non avevi quella nera o mi sbaglio?.... :matto)
l'hai presa in germania questa?!? :shrug03)
ciao ciao!

Quella nera è stata venduta.. ho preso una Manuale Rossa in Germania... :asd)
 
lelesch81":sdn7xwyh ha detto:
Quella nera è stata venduta.. ho preso una Manuale Rossa in Germania... :asd)

oh, mi ero perso qualcosa :)

scusate faccio un attimo di ot:
lele scusa, posso chiederti come mai sei passato al manuale? io è da un po' che sto cercando un GTA...non ho fretta, (tanto ho il mio GT :) e credo che con l'uscita di produzione del 147, programmata tra non molto...scenderanno un bel po') e poi vorrei trovarla "come piace a me".
bhe cmq ora ne ho trovata una qui in zona solo che è SS...l'idea non è che mi garbi molto, ma quasi quasi vado a provarlo lo stesso...tu che le hai avute entrambe cosa mi puoi dire?
nella valutazione del veicolo, quali sono i punti salienti che secondo te dovrei davvero valutare x avere un "buon usato" (sia per la SS che la manuale)...alla fine se ne trovano un po' di tutti i tipi tra anno di immatricolazione e km...alla fine io prediligo sempre i km rispetto all'anno...un po' anche per la manutenzione che dovrà seguire ad una GTA con tanti km...
ultima domanda...ho visto che su e-bay se ne trovano un po' in germania(l'hai vista anche tui li?)...ma sono davvero convenienti? cosa si fa x "riportarle" in italia?
fine OT!

grazie, ciao ciao
 
Top