La versione Taroccata del virtual Club!

e poi, secondo loro l' m-jet non supera i 10k/l :rotolo) .... :sedia) ....... :sic)
io, sinceramente ho sentito di più turbine tritate da un bmw che da un jtd...comunque....
poi, vogliamo prendere la serie 5, per i primi 5 mesi è stata molto futuristica, adesso sembra già vecchia appena esci dal concessionario, oppure come non citare quei "bellissimi" cruscotti piatti:
foto_BMW_320d_nero_05_int02.jpg

non c'è paragone.....scricchiolii a parte :asd)
alfa_romeo_159_interior_13_06_05.jpg
 
Alfa147 anche tu... hai preso il BMW base confrontato con l'Alfa più figa... :asd)


Cino86":158q59sy ha detto:
lol prima copiano la macchina...
Bah... ma dove hanno copiato la macchina? Il serie 1 rispetto alla 147?
Non scherziamo... Per me la 47 COME LINEA è 20 volte meglio del Serie 1, che personalmente mi fa abbastanza schifo (invece come prestazioni, consumi, assemblaggi, ecc... meglio se non commento).
Altrimenti se, al contrario, diciamo che sono copiate e che il serie 1 fa cagare, allora anche la 147 fa cagare... decidiamoci solo e abbiamo un pò di coerenza... :p

Comunque tornando al forum... beh il nostro è 2 gradini sopra... :asd)
 
306 Maxi":22p6n9k8 ha detto:
Alfa147 anche tu... hai preso il BMW base confrontato con l'Alfa più figa... :asd)


Cino86":22p6n9k8 ha detto:
lol prima copiano la macchina...
Bah... ma dove hanno copiato la macchina? Il serie 1 rispetto alla 147?
Non scherziamo... Per me la 47 COME LINEA è 20 volte meglio del Serie 1, che personalmente mi fa abbastanza schifo (invece come prestazioni, consumi, assemblaggi, ecc... meglio se non commento).
Altrimenti se, al contrario, diciamo che sono copiate e che il serie 1 fa cagare, allora anche la 147 fa cagare... decidiamoci solo e abbiamo un pò di coerenza... :p

Comunque tornando al forum... beh il nostro è 2 gradini sopra... :asd)
chiedo venia :rotolo) ma anche se levi il navi, e gli interni bicolore, la 159 rimane più bella :nod)
 
306 Maxi":8wt3z95c ha detto:
Alfa147 anche tu... hai preso il BMW base confrontato con l'Alfa più figa... :asd)


Cino86":8wt3z95c ha detto:
lol prima copiano la macchina...
Bah... ma dove hanno copiato la macchina? Il serie 1 rispetto alla 147?
Non scherziamo... Per me la 47 COME LINEA è 20 volte meglio del Serie 1, che personalmente mi fa abbastanza schifo (invece come prestazioni, consumi, assemblaggi, ecc... meglio se non commento).
Altrimenti se, al contrario, diciamo che sono copiate e che il serie 1 fa cagare, allora anche la 147 fa cagare... decidiamoci solo e abbiamo un pò di coerenza... :p

Comunque tornando al forum... beh il nostro è 2 gradini sopra... :asd)

Quoto tutto quanto!

Comunque io preferisco gli interni BMW a quelli della nuova razza Alfa!
 
FEBIO5":3qrhjeob ha detto:
nafta power":3qrhjeob ha detto:
azz :sarcastic) mi sono fatto un giretto sul loro forum e non sono proprio teneri con noi alfisti.

QUOTO!! gli alfisti sono visti come molto inferiori!!! :evil:


Lasciamoli illudere, personalmente preferisco essere visto come inferiore però la mia :147) l'officina non l'ha mai vista se non dopo il primo anno per il taglaindo obbligatorio ai fini della garanzia, mentre un mio amico che ha un BMW 120d, in 6 mesi ha già cambiato un braccetto dello sterzo perché difettoso di fabbrica, la centralina del climatizzatore e una turbina, se questa è tutta la loro superiorità se la tengano pure.
 
pyro":3vdgssvg ha detto:
FEBIO5":3vdgssvg ha detto:
nafta power":3vdgssvg ha detto:
azz :sarcastic) mi sono fatto un giretto sul loro forum e non sono proprio teneri con noi alfisti.

QUOTO!! gli alfisti sono visti come molto inferiori!!! :evil:

In quale discussione? Postate il link, please!
regà... vi raccomando una cosa:
freghiamocene di quanto dicono gli altri sugli altri forum
evitiamo assolutamente di postare link, ma soprattutto evitiamo di andare di là a generare flame.
Per quanto non faccia piacere essere bistrattati da utenti di altri forum, non gradiamo "guerre" di nessun tipo con altri club. :)

Scrivano (di là) quel che gli piace di più :sarcastic)
 
Top