la vedete sta faccia? ecco, sto babbo ci compra tutti e ci mette in giardino in mezzo ai nani

bejita":3h0ujrj7 ha detto:
Diurno":3h0ujrj7 ha detto:
piuttosto qualcuno mi fa capire alla fine che fa nella vita quast'altro? :asd)
io l'ho scritto, ma voi perdete tempo a parlare di culattoni e vi perdete i pochi post IT :asd)
ma si l'ho letto ma secondo me non centra na mazz :asd) :asd) :asd)
dai un pilota giapu fa così il figo? :crepap)

ma ancora non avete capito??????
questo vende il cul :ignore) e con i guadagni si compra tutte le macchine che vuole!!!!
mi pare evidente!!!!
ps ho offeso qualcuno???? :culo)

E' uno parecchio effemminato secondo me!

Al di là dei $$$$$$$ interminabili che possiede, ma che lavoro farebbe?

c'è un articolo su autoblog....
cmq è un pilota giapponese di chiara tendenza omosessuale.
si narra che sia uno dei più grandi piloti del campionato nazionale gay del giappone. :culo)

Sonny Crockett":o5i4nrnz ha detto:
ragazzi...non avete ancora capito che alcuni argomenti non si possono toccare?????
:?: :?: :?:
cmq secondo me è gay :clap) :clap)
ma non è una presa in giro!!!! :culo)
secondo me può andarne fiero :OK)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Trovo piuttosto fuori luogo questa ironia.

Se voi potete permettervi di esprimere le vostre idee prendendo per i fondelli un tizio che nemmeno conoscete, immagino che Bloblo possa esprimere la sua idea senza bisogno di leggere post stizziti o di presa in giro nei suoi confronti.

ufffa sempre allo stesso modo finiscono sti topic? :KO)
Parere personale non ve la prendete per carità per tante volte sono rimproveri esagerati ad alimentare i flame :nono) :nono)

Sentite, ma il rimprovero esagerato dove lo vedete in questa frase?

una persona è libera di vestirsi come crede e di accompagnarsi a chi preferisce, e anche di atteggiarsi come gli va.
quindi per cortesia, cerchiamo di non degenerare con i commenti

Ma non è che state diventando paranoici e non appena un Mod scrive qualcosa viene preso per un rimprovero, un richiamo, un attacco?

Ma allora non dobbiamo più esprimerci perchè c'è la fobia di questo?

Non si è riferita a nessuno, non ha attaccato in alcun modo, è però stata presa subito in giro, ma questo non conta, addirittura sarebbe stata lei a far partire la polemica.

Il post successivo al suo parla del politicamente corretto, e chiede persino la chiusura del 3d, manco avesse scritto chissà che.

I commenti omofobi che ad ogni occasione vengono fatti invece non possono averle semplicemente dato fastidio?
Sono stufo persino io di leggerli, e dire che riconosco in me questo stesso difetto, ma senza raggiungere certi livelli.

Dovremo chiedere il permesso per dire la nostra (siamo utenti anche noi, se non sbaglio) nelle discussioni?

boniak":1cosq4rq ha detto:
Parere personale non ve la prendete per carità per tante volte sono rimproveri esagerati ad alimentare i flame :nono) :nono)

E già.... insomma alla fine è sempre colpa degli altri......... :scratch)

alk147":143z5qg7 ha detto:
Il post successivo al suo parla del politicamente corretto, e chiede persino la chiusura del 3d, manco avesse scritto chissà che.

fin dall'asilo ci si prende in giro per il modo di vestire, camminare, parlare... l'amico orientale non può controbattere? è vero ...e allora?
allora facciamo che ogni volta che si dice che la golf ha una linea da cassonetto io voglio che il topic venga chiuso perchè urta la mia sensibilità. bah, si richiamano (anche genericamente, anche gentilmente) utenti per un topic come questo e poi si vedono topic che mettono a confronto la terrel e la bindi... e la bindi non va tutelata? cmq per me nessun problema: dite che non si fa? non lo faccio. :fluffle)

Il primo a parlare di chiusura sei stato tu, perchè non mi pare avesse minacciato in tal senso.

A me fondamentalmente non interessa se quel tizio viene preso in giro, come non credo possa fregarne niente nemmeno a lui, non lo sa nemmeno.

Bloblo tra l'altro ha commentato il topic, ha detto che quel tizio pieno di soldi è libero di vestirsi come meglio crede, aggiungendo solo la frase sul non degenerare, visto che non sarebbe la prima volta che si prende gusto nel fare commenti più o meno pesanti sui gay.

Commenti dai quali personalmente mi astengo, visto che riconosco il mio limite mentale sull'argomento, a volte se si va oltre la semplice battuta è meglio non dire niente piuttosto che dire qualcosa di sconveniente, e non per politacally correct, ma perchè è sempre meglio non rischiare di offendere qualcuno.

Pensate che non possano esserci omosessuali sul forum? Se davvero siamo un estratto della nostra popolazione è difficile pensare il contrario.
Tutto qui, almeno secondo me. :ka)

boniak":3qjrf9k2 ha detto:
se un post è stupido perchè non pensarlo e basta?
E perchè mai bisognerebbe fare questo?
Vediamola al contrario, se si reputa stupido un post, perchè non bisognerebbe dirlo?

ma davvero io non voglio discuterne perchè se nè già discusso molto , troppo
ma se ognuno facesse presente un "fastidio" o ciò che si pensa veramente il forum sarebbe "invivibile"

Questo per esempio?
boniak":2vvlfw17 ha detto:

Rossocorsa":2rq6q5i5 ha detto:
cazzarola.. da noi i piloti di GT non sono così carichi (mi sembra...)

eh ma da noi è tutta un'altra cultura, da loro sono come rockstar, e si atteggiano da veri fighetti (visti anche i soldi che prendono se si possono permettere jet, ferrari, maserati e quant'altro :D )

ok, forse per qualcuno ho esagerato con il mio avviso, che in realtà inizialmente non volevo fosse aggressivo (altrimenti avrei chiuso)
fine ot

dio mio che F40 *_*

10018739154.jpg

:mecry)

10018578112.jpg

ma quanti cavoli di soldi c'ha? :?:

10018030517.jpg

ah sfogliando le pagine del link mi sembra d'aver capito che sia un certo Koji Aoyama

Piacere Luca Luca <.<

10017155297.jpg

Che dite pure lui ha problemi di inviti a prove o presentazioni? LOL

10016888658.jpg