Il primo a parlare di chiusura sei stato tu, perchè non mi pare avesse minacciato in tal senso.
A me fondamentalmente non interessa se quel tizio viene preso in giro, come non credo possa fregarne niente nemmeno a lui, non lo sa nemmeno.
Bloblo tra l'altro ha commentato il topic, ha detto che quel tizio pieno di soldi è libero di vestirsi come meglio crede, aggiungendo solo la frase sul non degenerare, visto che non sarebbe la prima volta che si prende gusto nel fare commenti più o meno pesanti sui gay.
Commenti dai quali personalmente mi astengo, visto che riconosco il mio limite mentale sull'argomento, a volte se si va oltre la semplice battuta è meglio non dire niente piuttosto che dire qualcosa di sconveniente, e non per politacally correct, ma perchè è sempre meglio non rischiare di offendere qualcuno.
Pensate che non possano esserci omosessuali sul forum? Se davvero siamo un estratto della nostra popolazione è difficile pensare il contrario.
Tutto qui, almeno secondo me. :ka)
boniak":3qjrf9k2 ha detto:
se un post è stupido perchè non pensarlo e basta?
E perchè mai bisognerebbe fare questo?
Vediamola al contrario, se si reputa stupido un post, perchè non bisognerebbe dirlo?