nessuno ha il coraggio di dirlo...
Rossocorsa":k8yvg4c8 ha detto:Ho appena guardato tutte le pagine...senza $$$ direi. cmq qualcuno sa chi è??
magari fosse mio amico :asd) :asd) :asd)ratatuia":1n8y3p0y ha detto:chiudiamo pure sta discussione per non offendere l'amico orientale, grazie.
bloblo":u07bncj4 ha detto:no no allora continuate pure, mi pareva solo strano che fosse stato aperto un topic per prendere per il culo uno :asd)
bloblo":2k26xbw1 ha detto:una persona è libera di vestirsi come crede e di accompagnarsi a chi preferisce, e anche di atteggiarsi come gli va.
quindi per cortesia, cerchiamo di non degenerare con i commenti
ho solo raccomandato di non esagerare senza accusare nessuno.Zeros":2xs5l25c ha detto:posso sapere ke cosa abbiamo detto di male? nn credi che stai esagerando?
si ma in cinese: "iiumuna nnaauiuu mnaiuuu oiouuu naiiauua" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":2sssy9gm ha detto:sicuramente il cinese dirà: "NO, non ho infranto la legge, io sono la legge" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":2r6h9pfy ha detto:si ma in cinese: "iiumuna nnaauiuu mnaiuuu oiouuu naiiauua" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":2r6h9pfy ha detto:sicuramente il cinese dirà: "NO, non ho infranto la legge, io sono la legge" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":1ro4r6xv ha detto:piuttosto qualcuno mi fa capire alla fine che fa nella vita quast'altro? :asd)