la vedete sta faccia? ecco, sto babbo ci compra tutti e ci mette in giardino in mezzo ai nani

una persona è libera di vestirsi come crede e di accompagnarsi a chi preferisce, e anche di atteggiarsi come gli va.
quindi per cortesia, cerchiamo di non degenerare con i commenti

il politicamente corretto sta raggiungendo livelli mai raggiunti prima. chiudiamo pure sta discussione per non offendere l'amico orientale, grazie.

ratatuia":1n8y3p0y ha detto:
chiudiamo pure sta discussione per non offendere l'amico orientale, grazie.
magari fosse mio amico :asd) :asd) :asd)
mi accontento di un F430 :D e il colore lo faccio scegliere pure a lui :sedia)

bloblo":u07bncj4 ha detto:
no no allora continuate pure, mi pareva solo strano che fosse stato aperto un topic per prendere per il culo uno :asd)

infatti non si potrebbe

g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.

;) magari per una o due battutine si chiude un occhio, però se tutto il topic deve vertere sul fatto che questo sia o meno frocio, imho si fa bene a riprendere gli utenti

ragazzi...non avete ancora capito che alcuni argomenti non si possono toccare?????
:?: :?: :?:
cmq secondo me è gay :clap) :clap)
ma non è una presa in giro!!!! :culo)
secondo me può andarne fiero :OK)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bloblo":2k26xbw1 ha detto:
una persona è libera di vestirsi come crede e di accompagnarsi a chi preferisce, e anche di atteggiarsi come gli va.
quindi per cortesia, cerchiamo di non degenerare con i commenti

posso sapere ke cosa abbiamo detto di male? nn credi che stai esagerando?

massì dai, non avete detto niente di male, non stiamo a far polemica :D

piuttosto qualcuno mi fa capire alla fine che fa nella vita quast'altro? :asd)

JulianRoss":2sssy9gm ha detto:
sicuramente il cinese dirà: "NO, non ho infranto la legge, io sono la legge" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si ma in cinese: "iiumuna nnaauiuu mnaiuuu oiouuu naiiauua" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":2r6h9pfy ha detto:
JulianRoss":2r6h9pfy ha detto:
sicuramente il cinese dirà: "NO, non ho infranto la legge, io sono la legge" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si ma in cinese: "iiumuna nnaauiuu mnaiuuu oiouuu naiiauua" :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

yan ching yan chun li miao bau cra glu glu? :rotolo)