Se non ricordo male all'interno del cerchio dovresti trovare le scritte "TOORA" e "ALFA ROMEO" oltra al logo TI sul lato esterno del canale del cerchio
olikver":idp3xwp1 ha detto:Se non ricordo male all'interno del cerchio dovresti trovare le scritte "TOORA" e "ALFA ROMEO" oltra al logo TI sul lato esterno del canale del cerchio
Anche a me, ma per rottamazione in caso di acquisto di un nuovo[emoji1]SORRE87":1g3dckmd ha detto:Ieri sono andato da un concessionario..sapete quanto mi hanno valutato l alfa??????
3000 euro :-((((((
pierpy_90 GP":1ggi1876 ha detto:la vuoi vendere?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si ma la mia è di metà 2010...aleTS120":1qadb1i3 ha detto:Anche a me, ma per rottamazione in caso di acquisto di un nuovo[emoji1]SORRE87":1qadb1i3 ha detto:Ieri sono andato da un concessionario..sapete quanto mi hanno valutato l alfa??????
3000 euro :-((((((
Si hai ragione..nello specifico ho visto una station aziendale di un anno..il fatto è che se penso ai soldi che ho tirato fuori neanche 5 anni fa per quest auto, e i 3000 che ti danno ora..ti fa capire che te la devi tenere fino alla morte..squalettoge":3vfg7abm ha detto:ot ragazzi vi danno metti 3000 sul usato ma quanto scontano la nuova (e di che auto parliamo poi?) senza usato?? occhio che questo giochetto è perverso