La Turista 147 del sorre

Se non ricordo male all'interno del cerchio dovresti trovare le scritte "TOORA" e "ALFA ROMEO" oltra al logo TI sul lato esterno del canale del cerchio
 
Se c'è scritto Made in China direi proprio di no...
Comunque se cerchi un attimo c'era la discussione dedicata alle caratteristiche dei cerchi. Cerchi originali devi mettere nella ricedca
 
Ehilà..grazie mille..magari è in alfatex..purtroppo ho venduto i cerchi..faccio troppi km..fra due settimane sono quattro anni che c'è l ho..e ciò fatto quasi a 140mila km..
 
:ciao) finalmente vedo la tua car :OK)
hai messo i 16 ?.. ma con le molle ribassate hai lasciato gli ammortizzatori di serie ? non ti :X) al posteriore ? un saluto :ciao)
 
Si li avevo già con le invernali!oggi l'ho lavata dopo la scorazzata a Lubiana e devo dire che è molto carina lo stesso! Si purtroppo si..all' epoca mi ero fatto convincere..la macchina è tutta ok..io non corro tanto..però adesso con il freddo sento un po gicolare sulle biche..
 
Ieri sono andato da un concessionario..sapete quanto mi hanno valutato l alfa??????
3000 euro :-((((((
 
SORRE87":1g3dckmd ha detto:
Ieri sono andato da un concessionario..sapete quanto mi hanno valutato l alfa??????
3000 euro :-((((((
Anche a me, ma per rottamazione in caso di acquisto di un nuovo[emoji1]
 
ot ragazzi vi danno metti 3000 sul usato ma quanto scontano la nuova (e di che auto parliamo poi?) senza usato?? occhio che questo giochetto è perverso :)
 
squalettoge":3vfg7abm ha detto:
ot ragazzi vi danno metti 3000 sul usato ma quanto scontano la nuova (e di che auto parliamo poi?) senza usato?? occhio che questo giochetto è perverso :)
Si hai ragione..nello specifico ho visto una station aziendale di un anno..il fatto è che se penso ai soldi che ho tirato fuori neanche 5 anni fa per quest auto, e i 3000 che ti danno ora..ti fa capire che te la devi tenere fino alla morte..
 
e si le alfa, ma anche altre marche non premium diciamo cosi, si svalutano parecchio e non conviene fare il gioco di tenerle poco a meno di campagne fatte ad doc (tipo idea ford) quindi bisogna, per me, tenerle per un po, salvo esigenze diverse ovviamente, ma si sa gia che si smenano soldini... :(( , ma, ripeto ,vale un po per tutti tranne forse per i marchi premium (o presunti tali)tedeschi ..

hai provato un po a vedere con i compratori on line (con sito)? ne parlano bene sul al volante del mese scorso, a me incuriosiscono..
 
No ma era solo per curiosità..anche perché adesso non c'è una macchina che mi piaccia particolarmente..e l alfa non fa una berlina..e quindi comunque tenderei ad aspettare..
 
Top