La turbina fischia in continuazione anche con macchina ferma

Riesumo, perchè ieri mestamente, per il bene della mia nasona e per il male delle mie finanze, sono dovuto andare dal meccanico per fargli ordinare la turbina... gli sporadici cali di potenza, qualche fumatina bianca mi obbligano a fare il lavoro per evitare che si rompa mentre viaggio, con il rischio che l'olio entri in circolo...
1000€ e passa la paura...
LA prossima settimana andrà sotto ai ferri, nel frattempo dato che non posso farne a meno la guido al minimo sforzo, mi pare di essere un vecchietto di 90'anni...
 
Igor potevi rimediargliela tu la turbina così di certo risparmiavi almeno 200€ che non sono poche.Andavi da un ricambista a prenderla anche rigenerata :OK)
 
andrea5887":355y320k ha detto:
Una turbina rigenerata è perfettamente uguale alla nuova,è solo l'esterno vecchio ma l'interno è tutto perfettamente nuovo.Non ti darà nessun tipo di noia sia in prestazioni che in durata visto che è come fosse nuova.Come costi potrai risparmiare un 70/80 max 100 dalla Garrett nuova

allora sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io che sto aspettando la 4 turbina rigenerata.... in garanzia?


le percentuali di rottura secondo i i sondaggi alfaromeo sono nettamente superiori per le rigenerate... ma nonostante questi dati si continua a fornire sto schifo di rigenerate.
 
ruspy":32qw62bt ha detto:
andrea5887":32qw62bt ha detto:
Una turbina rigenerata è perfettamente uguale alla nuova,è solo l'esterno vecchio ma l'interno è tutto perfettamente nuovo.Non ti darà nessun tipo di noia sia in prestazioni che in durata visto che è come fosse nuova.Come costi potrai risparmiare un 70/80 max 100 dalla Garrett nuova

allora sono ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io che sto aspettando la 4 turbina rigenerata.... in garanzia?


le percentuali di rottura secondo i i sondaggi alfaromeo sono nettamente superiori per le rigenerate... ma nonostante questi dati si continua a fornire sto schifo di rigenerate.


Non saprei che dirti.Conosco tre persone che hanno cambiato le loro turbine con rigenerate e ad oggi ci hanno fatto svariati km tipo dai 50.000km in su e mai nessun problema,gli va benissimo l'auto.Per quanto riguarda invece la scatola sterzo rigenerata anche se non c'entra col discorso conosco un paio di persone che poco dopo un anno averla cambiata gli si ripresentava il problema
 
Si, rimappato (e neanche bene...) e con 105.000km sulla schiena...
1000€ lavoro compreso s'intende... Turbina originale Garrett...
 
Top