La turbina fischia in continuazione anche con macchina ferma

Igor JTD 16v":xjqqvmbb ha detto:
Ma dove la reperisco una non originale?'
Nell'altro post si parla di turbina maggiorata che crea problemi, non ne vale la pena quindi?

In un qualsiasi autoricambi,la prendi della Garrett e sono certo che nuova non rigenerata non viene più di 900€

Igor JTD 16v":y9l1uxmn ha detto:
abm77":y9l1uxmn ha detto:
Rigenerata di sicuro..costa non più di 500 euro. :OK)
All'alfa mi han detto che rigenerata costa oltre 1700+iva + il lavoro... mi sparo piuttosto...

Esatto...Garrett con scatola Alfa....ma Garrett con scatola Garrett costa al max 900....nuova..e rigenerata 450...invece rigenerata Alfa 900... :asd)

Igor JTD 16v":3g6phvhf ha detto:
Sapreste dirmi come reperire sta Garret? modello ecc?
Si trova anche su internet?

Vai su ebay e scrivi turbina alfa 147 ti troverà turbine nuove a 800/900€ quando entri vedrai che è della garrett,lì c'è scritto poi di contattare ilv enditore per dare numero di telaio auto onde evitare spiacevoli inconvenienti sull'errore articolo.Comunque prova a girare autoricambi di zona,a me un amico che doveva prenderla per la sua Renault in un autoricambi risparmiò di ben 100€ sul prezzo più basso trovato su internet

...e se prendessi una Garret rigenerata?
Quanto mi verrebbe a costare?
Con i tempi che corrono, la macchina va per i 7 anni, spero di allargare la famiglia e di prendere la 159SW, quindi non mi va più di investirci molti soldi...
Una turbina rigenerata che %tuale di vita ha in meno di una nuova? ci sono cali di prestazioni?

Igor JTD 16v":1lxt1umo ha detto:
...e se prendessi una Garret rigenerata?
Quanto mi verrebbe a costare?
Con i tempi che corrono, la macchina va per i 7 anni, spero di allargare la famiglia e di prendere la 159SW, quindi non mi va più di investirci molti soldi...
Una turbina rigenerata che %tuale di vita ha in meno di una nuova? ci sono cali di prestazioni?

Una turbina rigenerata è perfettamente uguale alla nuova,è solo l'esterno vecchio ma l'interno è tutto perfettamente nuovo.Non ti darà nessun tipo di noia sia in prestazioni che in durata visto che è come fosse nuova.Come costi potrai risparmiare un 70/80 max 100 dalla Garrett nuova

Igor JTD 16v":l7d9mqzp ha detto:
Grazie Andrea!
un pressappoco in € della turbina Garret rigenerata?
Poi come lavoro quante orette vanno via?

Da un ricambista una rigenerata Garret con non più di 600€ la prendi anzi penso pure sulle 550 ce la dovresti fare.Per il montaggio purtroppo quando fanno questi pezzi hanno tipo prezzi imposti più che guardare le ore effettive di manodopera,comunque calcola che poi dovrai fare di conseguenza pure il cambio olio ti conviene fare il tagliando completo.Diciamo sulle 300 calcolato il tagliando naturalmente non in Alfa

andrea5887":3n1on0nm ha detto:
Igor JTD 16v":3n1on0nm ha detto:
Grazie Andrea!
un pressappoco in € della turbina Garret rigenerata?
Poi come lavoro quante orette vanno via?

Da un ricambista una rigenerata Garret con non più di 600€ la prendi anzi penso pure sulle 550 ce la dovresti fare.Per il montaggio purtroppo quando fanno questi pezzi hanno tipo prezzi imposti più che guardare le ore effettive di manodopera,comunque calcola che poi dovrai fare di conseguenza pure il cambio olio ti conviene fare il tagliando completo.Diciamo sulle 300 calcolato il tagliando naturalmente non in Alfa

Beh, mi pare molto più accetttabile la cosa, quando andai a far sentire in concessionaria cosa potesse essere mi spararono 2700 (e oltre) + iva + il lavoro! poi mi dissero che la rigenerata poteva avere una vita di pochi mesi...

andrea5887":4xn2am1l ha detto:
Igor JTD 16v":4xn2am1l ha detto:
ed eventualmente quanto costa il lavoro per il montaggio?

Credo che al max con 250€ te la debba cavare sempre parlando di generico

Il mio meccanico mi chiese 80 euro...250 sono da furto...

Per chi lo ha chiesto, come è stato già scritto una Garrett rigenerata costa tre le 400 3 le 500 euro.

abm77":3820wobp ha detto:
andrea5887":3820wobp ha detto:
Igor JTD 16v":3820wobp ha detto:
ed eventualmente quanto costa il lavoro per il montaggio?

Credo che al max con 250€ te la debba cavare sempre parlando di generico

Il mio meccanico mi chiese 80 euro...250 sono da furto...

Per chi lo ha chiesto, come è stato già scritto una Garrett rigenerata costa tre le 400 3 le 500 euro.

Io ti dico così perchè poco tempo fa l'ha cambiata un amico ed ha speso precisamente 242€ per cambio turbina con annesso tagliando col Mobil 1 ow40 visto che quando cambi la turbina sarebbe pure consigliabile fare il cambio olio lui già che c'era fece l'intero tagliando,comunque non sò se da te la manodopera sta di meno ma qui a Roma mediamente è sulle 33/37 da un generico

abm77":2qvl0w50 ha detto:
Andrea ...per il cambio olio..sì va fatto...la turbina nuova ha bisogno di olio nuovo.. :OK)
Per 80 euro io intendevo solo manodopera, tu intendi tutto?

Si si,io intendo montaggio e tagliando con annessi filtri :OK)