Ste81To":2b9ht4cp ha detto:Azz dopo aver visto questa ventina di foto non mi sento molto bene....chissà gli occupanti (in alcune immagini si vede distintamente il punto d'impatto delle loro teste contro il parabrezza..)
E che dire della prima...è (era) uguale identica alla mia :?: :cry:
Certo che vedendo tali scempi, la voglia di correre ti passa un po'....
Ste81To":1tbz3vde ha detto:....chissà gli occupanti (in alcune immagini si vede distintamente il punto d'impatto delle loro teste contro il parabrezza..)
Ste81To":1tbz3vde ha detto:Certo che vedendo tali scempi, la voglia di correre ti passa un po'....
Piazzo82":3nsyaaqq ha detto:io non vorrei dire una caxxata... ma secondo me su quella vettura non c'era nessuno, me lo fa dedurre che non trovo robe del tipo segni d'impatto netti, strisciate e soprattutto i tagli che per forza avrebbero dovuto fare per tirare fuori guidatore ed eventuali altri occupanti...direi piuttosto che è caduto qualcosa di pesante dall'alto, ma magari mi sbaglio...
attila76":2qwt7p8u ha detto:...quello nn è stato un semplice scivolamento su un fossatino, quello si è cappottato alla grande in un bel fossato e neanche tanto basso. Parlo x esperienza personale visto che mi è successa la stessa identica cosa e che la mia :inocchio) si è praticamente schiacciata in modo simile.
E sarò polemico e magari scatenerò un putiferio, ma io nn mi sono fatto un graffio proprio xchè la cintura nn l'avevo allacciata, altrimenti mi sa che rimanevo tra le lamiere! ...
attila76":3rpn4t1n ha detto:no, nn sono volato fuori, mi sono ritrovato tra vetro e volante, praticamente steso sopra il cruscotto!!!!!! :?: ,caso mai vi posterò le foto, x farvi un'idea!
marcogg":36w3au19 ha detto:Ste81To":36w3au19 ha detto:....chissà gli occupanti (in alcune immagini si vede distintamente il punto d'impatto delle loro teste contro il parabrezza..)
credo tu ti riferisca alla distinctive azzurro gabbiano senza parauti e col muso urtato dal lato passeggero: visto il tipo di urto potrebbe essere anche stato un frontale con motociclista/ciclomotorista e quel segno sia la testa del motocilista visto che mi pare leggermente affosato verso l'interno dell'auto
Ste81To":36w3au19 ha detto:Certo che vedendo tali scempi, la voglia di correre ti passa un po'....
queste immagino sarebbero da far vedere a scuola guida!
quando faccio alcune lezioni sulla traumatologia della strada per volontari mostro loro degli spots, alcuni molto "crudi", sulla campagna per la sicurezza stradale e devo dire che tutti restan senza parole! c'e' da sperare che quelle immagini restino impresse sorattutto quando sono al volante!
bye
marco