Sera a tutti :mad2)
la tim mi ha definitivamente rotto i maroni! dopo anni di soldi e soldi rubati da parte loro senza alcun motivo o per errori tecnici stasera penso che siano giunti al culmine!!
tutto comincia ieri sera...
- credito: 0,18 €
- ricarico 5 € >>>>> credito 5,18 €
- meno i 3 € dell'sos ricarica fatto in precedenza>>>> 2,18 €
- mando 2 sms >>>>>> credito scalato a 0.48 €
- per necessità rifaccio l'sos ricarica >>>>>> nuovo credito 2,48 €
- mando 1 sms >>>>>>> credito 0,13 €
- stasera ricarico 10 € >>>>>>>> nuovo credito 10,13 €
- meno i 3 € dell'sos ricarica >>>>>>>> 7,13 €
- mando 1 sms >>>>>>>>> credito attuale 0, 48 €
:?: :?: :?: :?: :?: :?:
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma) :jaw) :jaw) :jaw) :swear) :swear) :swear) :swear) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :wall) :wall) :wall) :wall) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
sul mio nokia ho il registro di qualsiasi operazione effettuata in entrata e uscita e oltre a quei messaggi non risulta nient'altro!
chiamo immediatamente il 119 ma ovviamente quella vocina di merda non porta a parlare con nessun operatore.. e le ho provate tutte!!
cosa dovrei fare secondo voi??
io già lo so, appena mi rimetto cambio operatore, questa è davvero l'ultima volta che mi fregano.. poco ma sicuro! :nod)
la tim mi ha definitivamente rotto i maroni! dopo anni di soldi e soldi rubati da parte loro senza alcun motivo o per errori tecnici stasera penso che siano giunti al culmine!!
tutto comincia ieri sera...
- credito: 0,18 €
- ricarico 5 € >>>>> credito 5,18 €
- meno i 3 € dell'sos ricarica fatto in precedenza>>>> 2,18 €
- mando 2 sms >>>>>> credito scalato a 0.48 €
- per necessità rifaccio l'sos ricarica >>>>>> nuovo credito 2,48 €
- mando 1 sms >>>>>>> credito 0,13 €
- stasera ricarico 10 € >>>>>>>> nuovo credito 10,13 €
- meno i 3 € dell'sos ricarica >>>>>>>> 7,13 €
- mando 1 sms >>>>>>>>> credito attuale 0, 48 €
:?: :?: :?: :?: :?: :?:
sul mio nokia ho il registro di qualsiasi operazione effettuata in entrata e uscita e oltre a quei messaggi non risulta nient'altro!
chiamo immediatamente il 119 ma ovviamente quella vocina di merda non porta a parlare con nessun operatore.. e le ho provate tutte!!
cosa dovrei fare secondo voi??
io già lo so, appena mi rimetto cambio operatore, questa è davvero l'ultima volta che mi fregano.. poco ma sicuro! :nod)