La Tim mi ha rotto le scatole [era: le @@ asd]!!!

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
38
Sera a tutti :mad2)

la tim mi ha definitivamente rotto i maroni! dopo anni di soldi e soldi rubati da parte loro senza alcun motivo o per errori tecnici stasera penso che siano giunti al culmine!!

tutto comincia ieri sera...

- credito: 0,18 €
- ricarico 5 € >>>>> credito 5,18 €
- meno i 3 € dell'sos ricarica fatto in precedenza>>>> 2,18 €
- mando 2 sms >>>>>> credito scalato a 0.48 €
- per necessità rifaccio l'sos ricarica >>>>>> nuovo credito 2,48 €
- mando 1 sms >>>>>>> credito 0,13 €
- stasera ricarico 10 € >>>>>>>> nuovo credito 10,13 €
- meno i 3 € dell'sos ricarica >>>>>>>> 7,13 €
- mando 1 sms >>>>>>>>> credito attuale 0, 48 €

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :jaw) :jaw) :jaw) :swear) :swear) :swear) :swear) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :wall) :wall) :wall) :wall) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

sul mio nokia ho il registro di qualsiasi operazione effettuata in entrata e uscita e oltre a quei messaggi non risulta nient'altro!

chiamo immediatamente il 119 ma ovviamente quella vocina di merda non porta a parlare con nessun operatore.. e le ho provate tutte!!

cosa dovrei fare secondo voi??

io già lo so, appena mi rimetto cambio operatore, questa è davvero l'ultima volta che mi fregano.. poco ma sicuro! :nod)

io la tim a breve la fanculizzo, molto meglio la vodafone con la quale con 20 euro al mese mando quanti sms e chiamo quanto mi pare e piace!

10 euro divisi tra rinnovo infinity sms ed infinity voce ed altri 10 tra chiamate verso altri operatori, 1° minuto chiamata verso vodafone e 1° sms inviato...

E mi sto trovando una meraviglia, specie per il fatto che non rompono le palle come la tim che manda almen 20 sms promozionali a settimana!!!

DevilBoss86":ja21id93 ha detto:
io la tim a breve la fanculizzo, molto meglio la vodafone con la quale con 20 euro al mese mando quanti sms e chiamo quanto mi pare e piace!

10 euro divisi tra rinnovo infinity sms ed infinity voce ed altri 10 tra chiamate verso altri operatori, 1° minuto chiamata verso vodafone e 1° sms inviato...

E mi sto trovando una meraviglia, specie per il fatto che non rompono le palle come la tim che manda almen 20 sms promozionali a settimana!!!

ah sì? :lol: prova a mandare l'sms per la SLK e vedi quanto iniziano a romperti l'anima. :sedia)

...e per fortuna non hai attivato la "tim in 2"! l'abbiamo attivata io e la mia ragazza ma é meglio evitare ogni commento! lei é già passata a wind, io passo in settimana!!

a me continua a mandare messaggi anche se saran 5 mesi che son passato a vodafone.. fa un pò te!!

Fonzie444":dx052vuy ha detto:
Sera a tutti :mad2)

la tim mi ha definitivamente rotto i maroni! dopo anni di soldi e soldi rubati da parte loro senza alcun motivo o per errori tecnici stasera penso che siano giunti al culmine!!

tutto comincia ieri sera...

- credito: 0,18 €
- ricarico 5 € >>>>> credito 5,18 €
- per necessità rifaccio l'sos ricarica >>>>>> nuovo credito 2,48 €
- mando 1 sms >>>>>>> credito 0,13 €
- stasera ricarico 10 € >>>>>>>> nuovo credito 10,13 €
- meno i 3 € dell'sos ricarica >>>>>>>> 7,13 €
- mando 1 sms >>>>>>>>> credito attuale 0, 48 €

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :jaw) :jaw) :jaw) :swear) :swear) :swear) :swear) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :wall) :wall) :wall) :wall) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

sul mio nokia ho il registro di qualsiasi operazione effettuata in entrata e uscita e oltre a quei messaggi non risulta nient'altro!

chiamo immediatamente il 119 ma ovviamente quella vocina di merda non porta a parlare con nessun operatore.. e le ho provate tutte!!

cosa dovrei fare secondo voi??

io già lo so, appena mi rimetto cambio operatore, questa è davvero l'ultima volta che mi fregano.. poco ma sicuro! :nod)

Ma che schifo è??? :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

sul sito c'è un' area clienti nella quale visualizzare il traffico che a loro risulta.
I soldi non vengono sempre scalati immediatamente, è possibile che hai fatto del traffico in un momento in cui loro non te lo potevano scalare e te lo hanno scalato successivamente... Quindi non è affatto detto per es. che 1.60 scalati siano relativi ai due sms sotto:

e così via.
Prima di sclerare, registrati sul sito fisso e verifica.

io ho appena fatto la Tim in 2 e mi son registrato al sito Tim, il credito dopo la ricarica è sceso solo del corrispettivo della promozione, più l'equivalente di altri due sms verso altri numeri con tariffa normale..
ah sul sito visualizza anche il credito residuo sia del cellulare che delle eventuali promozioni, a me per ora i conti tornano. :scratch)

Sto vagliando la possibilità di cambiare anch'io operatore, visto che da quando ho dovuto obbligatoriamente passare ad un altro piano tariffario, xkè il mio era troppo obsoleto (autoricarica 190) Tim ultimamente non è che sia molto conveniente...
Voi che tariffe avete? :thk)

Hispaniko":1aqhj2jq ha detto:
:scratch) ...ma un titolo un tantino diverso ???.......giusto per tentare di rispettare la liceità del forum...

hai ragione ho modificato, ma ieri ero nervosissimo :mad2)

cmq oggi finalmente mi ha visualizzato i tabulati degli ultimi due giorni, che sono quelli in cui mi hanno scalato soldi ingiustamente..

ecco qua

praticamente mi hanno accreditato i costi delle connessioni ad internet quando io ho l'offerta proprio per internet valida fino al 9/02/09...

si tratta di 11,5 €, per non parlare dei singoli € per ogni sos ricarica ma facciamo finta che sono soldi "dovuti" alla tim per il servizio.. :wall)

come mi devo comportare?? se chiamo al 119 non riesco a parlare con nessuno :swear)

Anche io mi son fatta fregare... ho acquistato un numero nuovo, che ovviamente ti danno con una tariffa preimpostata, la più cara che c'è, il rivenditore mi fa notare che il cambio tariffa costa 9,00 euro :?: :?: :?: azzo, però se chiamo il 119 è gratis, così decido di attivare il numero, chiamo il 119 e l'operatore invece mi dice che non è più gratis :mad2) ma che può fare una richiesta e se viene accettata allora il cambio è gratis, per ora ancora non è passata la richiesta :mad2) e se non passa, piuttosto che regalargli i 9 euro, butto il numero!!!!!!

stamattina riesco a parlare con un operatore, risponde e dico: "salve, mi è stato scalato il credito.." e lui subito: "per il traffico dati per la connessione ad internet?"... evidentemente non ero l'unico truffato :asd)

cmq mi ha subito aperto un reclamo e nel giro di due ore mi hanno riaccreditato i miei 11,5 €... per una volta ho riavuto i miei soldi indietro.. alleluia :angel)

Fonzie444":3dejtl92 ha detto:
evidentemente non ero l'unico truffato :asd)
non sono truffe, ma errori tecnici.
In genere, vengono rimediati e riapplicato il credito in modo massivo, indipendentemente dal fatto che l' errore sia stato segnalato

giangirm":wjn9v3j3 ha detto:
Fonzie444":wjn9v3j3 ha detto:
evidentemente non ero l'unico truffato :asd)
non sono truffe, ma errori tecnici.
In genere, vengono rimediati e riapplicato il credito in modo massivo, indipendentemente dal fatto che l' errore sia stato segnalato

mah non so se me l'avrebbero riaccreditato se non avessi aperto il reclamo.. :scratch)